dak'kon Inviata 8 Ottobre 2010 Segnala Inviata 8 Ottobre 2010 ciao a tutti volevo sapere quanti soldi hanno i PG nei vari livelli come soldi di partenza . purtroppo non ho il manuale del DM ....
Amministratore Subumloc Inviato 9 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Al primo livello sono 100 mo per tutti. Se parti da livelli succesivi la cosa è scritta sul manuale del master: ogni pg ha diritto a un oggetto pari al suo livello, uno di livello +1 e uno di livello -1, più monete equivalenti a un oggetto di livello -1, e oggetti non magici a piacere. Ovviamente questa è una linea guida, serve per assicurarsi che ogni pg abbia un'arma, un'armatura e un oggetto che potezia le difese appropriati al suo livello. Se parti da livelli comunque bassi forse è meglio fare una stima approssimativa.
dak'kon Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 sarebbe per un ranger di 11 livello che oggetti potrbbero servirmi ? stile a doppia spada
dak'kon Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ma non ho capito bene questa cosa : hai oggetti obbligatori o puoi avere l'equivalente in moneta ?
Amministratore Subumloc Inviato 10 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 La linea guida prevede di prendere oggetti, ma serve per avere un equipaggiamento minimo adeguato al livello senza stare a impegolarsi troppo coi conti. Pnso si possa fare anche con le monete.
dak'kon Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 e quanti soldi avrei al 11 livello ?
Amministratore Subumloc Inviato 11 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Quelli equivalenti a un oggetto di 12°, uno di 11° e due di 10°, oppure quelli che il tuo dm ritiene di darti.
dak'kon Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ok grazie mille per aver risolto il mio dubbio
Messaggio consigliato