dak'kon Inviata 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Ottobre 2010 ho un dubbio veloce sulle armature . è possibile accorpare insieme i benefici e le capacità di armature diverse ? se si quanto verrebbe a costare ? si può fare la stessa cosa con le armi ? P.S. domani vado via ma domenica leggerò tutto con attenzione se non rispondo subito portate pazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 No. Un oggetto magico (qualunque esso sia) è un oggetto unico. Quindi non esisteranno Armi Infuocate e Gelide allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak'kon Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 è un pò un peccato per esempio se io volessi un armatura leggera di stoffa che mi da gli stessi bonus diciamo ... di una cotta di maglia ? perchè per un ranger mi servirebbero sia protezione che furtività . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 10 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Gli incantamenti delle armature sono suddivisi per tipo di armatura anche per questo. La progressione dei potenziamenti magici è indipendente dal tipo, mentre gli effetti extra sono ripartiti in modo che ogni tipo di armatura abbia incantamenti più utili per le classi che le usano abitualmente - ci sono diverse armature di cuoio o di pelle con incantamenti "da ranger". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato