dak'kon Inviata 8 Ottobre 2010 Segnala Inviata 8 Ottobre 2010 ho un dubbio veloce sulle armature . è possibile accorpare insieme i benefici e le capacità di armature diverse ? se si quanto verrebbe a costare ? si può fare la stessa cosa con le armi ? P.S. domani vado via ma domenica leggerò tutto con attenzione se non rispondo subito portate pazienza .
Crisc Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 No. Un oggetto magico (qualunque esso sia) è un oggetto unico. Quindi non esisteranno Armi Infuocate e Gelide allo stesso tempo.
dak'kon Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 è un pò un peccato per esempio se io volessi un armatura leggera di stoffa che mi da gli stessi bonus diciamo ... di una cotta di maglia ? perchè per un ranger mi servirebbero sia protezione che furtività .
Amministratore Subumloc Inviato 10 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Gli incantamenti delle armature sono suddivisi per tipo di armatura anche per questo. La progressione dei potenziamenti magici è indipendente dal tipo, mentre gli effetti extra sono ripartiti in modo che ogni tipo di armatura abbia incantamenti più utili per le classi che le usano abitualmente - ci sono diverse armature di cuoio o di pelle con incantamenti "da ranger".
Messaggio consigliato