ago il mago Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 quindi io resisto a danni tipo palla di fuoco oppure spade archi ecc?giusto?
Azar Pinkur Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 ago non vorrei ripetermi ma vai spesso OT nei topic di traduzioni e "Cerco/Trovo/Esiste?"... se hai domande inerenti ok, ma se hai dubbi regolistici postali nella sezione adatta!
ago il mago Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 cosa vogliono dire come traduzione letterale come parole non significato? greater fernzy inspire frenzy improved power attack diehard
Azar Pinkur Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 cosa vogliono dire come traduzione letterale come parole non significato? greater fernzy inspire frenzy improved power attack diehard Dal berserk furioso del perfetto combattente (in ordine): Furia superiore Fare infuriare Attacco poderoso migliorato Duro a morire
Dees Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 cosa vogliono dire come traduzione letterale come parole non significato? greater fernzy inspire frenzy improved power attack diehard letterale? io ti posso dire che significa in D&D greater fernzy=furia superiore inspire frenzy=fare infuriare improved power attack = attacco poderoso migliorato diehard= Duro a Morire
Dark_Megres Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Il corrispondente italiano di Synchronicity qual'è?
Guderian Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 A cosa corrisponde "spirited Charge"?
Dedalo Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Il corrispondente italiano di Synchronicity qual'è? Non esiste. Si tratta di un potere presente nel Complete Psionic, originariamente tratto da Races of Destiny. A cosa corrisponde "spirited Charge"? Carica Devastante.
Guderian Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 che significa "even if you are rushed" ? (talento saddleback,pg 44 PGtF) E come posso tradurre il talento saddleback?
Dedalo Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 che significa "even if you are rushed" ? (talento saddleback,pg 44 PGtF) Anche se sei in una situazione distraente, anche se sei incalzato, che normalmente non consente di prendere 10. E come posso tradurre il talento saddleback? Chiedi alla 25 edition.
Samirah Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 Cosa significano mighty e cleaving?
Dees Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 mighty = possente l'altro è incalzante
Samirah Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Scusate, forse sono stordita io, ma possente non lo trovo fra le capacità speciali delle armi...
DarKnight Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Scusate, forse sono stordita io, ma possente non lo trovo fra le capacità speciali delle armi... Dovrebbe infatti essere "potente". In pratica, se ricordo bene, segue un numero che indica il bonus ai danni derivanti dal punteggio di Forza del PG. Esempio, Arco lungo Potente 3 -> in pratica se hai minimo un +3 come bonus derivante dalla Forza aggiungi 3 danni. L'altro non saprei...
Samirah Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Dovrebbe infatti essere "potente". In pratica, se ricordo bene, segue un numero che indica il bonus ai danni derivanti dal punteggio di Forza del PG. Esempio, Arco lungo Potente 3 -> in pratica se hai minimo un +3 come bonus derivante dalla Forza aggiungi 3 danni. L'altro non saprei... Ma questa non è una capacità speciale, era solo la definizione degli archi compositi (che mi pare non si usi più in 3.5 ). Boh...
DarKnight Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Ma questa non è una capacità speciale, era solo la definizione degli archi compositi (che mi pare non si usi più in 3.5 ). Boh... Infatti, perciò mi sembra molto strano... dove lo hai trovato?
Dees Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 è riferito alle armi? allora è potente. pagina 113 MgD 3.0
Samirah Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 è riferito alle armi? allora è potente. pagina 113 MgD 3.0 Ma non esiste l'equivalente in 3.5? Perché in teoria il materiale che ho sotto mano dovrebbe essere 3.5.
Dees Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 al momento non ho i manuali 3.5 sotto mano nè i miei glossari.
Strikeiron Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Io il manuale della 3.5 ce l'ho sottomano... dov'è il pezzo al quale vi riferite?
Messaggio consigliato