Blackstorm Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 knock è passaparete? Knock è bussare. Paasapareti è passwall.
Samirah Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Knock è bussare. Paasapareti è passwall. Knock è scassinare.
Pau_wolf Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 mi tradurreste le taglie in ordine dalla piu grande alla piu piccola? A me interessano solo quelle inferiori a "piccola" ma visto che ci siamo facciamo il ripasso
Demerzel Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Fine = Piccolissima Diminutive = Minuta Tiny = Minuscola Small = Piccola Medium = Media Large = Grande Huge = Enorme Gargantuan = Mastodontica Colossal = Colossale
Alchemystic Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Avrei io una domanda...... traducendo (si sono matto^^) il manuale del perfetto avventuriero ho trovato una classe particolare: lo spellthief "il rubamagia". Ora nell'abilità ruba capacità magica c'è scritto: A spellthief can use a stolen spell-like ability once... Once significa una volta al giorno o una volta per sempre?? Grazie
Morwen Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Avrei io una domanda...... traducendo (si sono matto^^) il manuale del perfetto avventuriero ho trovato una classe particolare: lo spellthief "il rubamagia". Ora nell'abilità ruba capacità magica c'è scritto: A spellthief can use a stolen spell-like ability once... Once significa una volta al giorno o una volta per sempre?? Grazie Lo spellthief e stato tradotto come ladro magico. ^^ La capacità che citi non ha limiti di uso; la frase A spellthief can use a stolen spell-like ability once. significa semplicemente che una capacità magica rubata può essere utilizzata una volta, dopodiché il ladro magico dovrà rubarla un'altra volta per poterla riutilizzare. ^^
Randagio Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Still Spell che talento è in italiano?
Tiziano Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Io ho sentito diverse volte parlare del rodomonte in questo forum... Ma che cos'è? Non ne ho mai sentito parlare!! (può darsi che il mio sia un errore dovuto al fatto che di solito uso solo manuali in inglese!)
Morwen Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Niente manuali.. =_= Goggles of minute seeing. Mi sapreste dire la traduzione? E' un oggetto meraviglioso minore, prezzo 1150 mo. Grazie in anticipo. ^^
Dokai Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Occhiali della visione dettagliata, il prezzo però è 1250 mo
Fox Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Non so se sia il posto giusto dove scriverlo... comunque sui manuali in inglese ho trovato scritto flat-footed vorrei sapere che cosa significa in termini D&Deschi(perchè col traduttore mi diceva che vuol dire piedi piattiXD)
KlunK Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Non so se sia il posto giusto dove scriverlo... comunque sui manuali in inglese ho trovato scritto flat-footed vorrei sapere che cosa significa in termini D&Deschi(perchè col traduttore mi diceva che vuol dire piedi piattiXD) Colto alla sprovvista
Zarevich Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Salve a tutti Avrei bisogno della traduzione della parola "Avansculate" (incantesimo SC). Grazie
Demerzel Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Avasculate non l'ho trovato, però ho scoperto che avascular si traduce con avascolare, termine che da quanto ho capito rigurda il sistema circolatorio. Potrebbe essere avascolato? Avascolazione?
Zarevich Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Avasculate non l'ho trovato, però ho scoperto che avascular si traduce con avascolare, termine che da quanto ho capito rigurda il sistema circolatorio. Potrebbe essere avascolato? Avascolazione? Blocco vascolare? Il senso alla fine della fiera potrebbe essere quello
Messaggio consigliato