29 Dicembre 200915 anni comment_404330 L'incantesimo Doom come deve essere trodotto in italiano? Comando ? EDIT: ho sbagliato sezione, chiederei ai mod se gentilmente potrebbero spostare la mia domanda, grazie.
7 Gennaio 201015 anni comment_406317 domanda stupida, in italiano gli incantesimi "emotion (despair)" ed "emotion (rage)" corrispondono a disperazione ed ira? mentre "emotion (hope)" a che corrisponde? grazie
7 Gennaio 201015 anni comment_406324 domanda stupida, in italiano gli incantesimi "emotion (despair)" ed "emotion (rage)" corrispondono a disperazione ed ira? mentre "emotion (hope)" a che corrisponde? grazie hope=speranza
18 Gennaio 201015 anni comment_410331 non ho capito che cosa fa il talento arcane thesis nel manuale del giocatore 2 qlcn melo può tradurre in breve?
18 Gennaio 201015 anni comment_410343 non ho capito che cosa fa il talento arcane thesis nel manuale del giocatore 2 qlcn melo può tradurre in breve? scegli un incantesimo: lo slot di quell'incantesimo quando viene modificato con un talento di metamagia viene considerato inferiore di 1 esempio: vuoi castare palla di fuoco potenziata che richiederebbe uno slot di 5° (3+2 per il talento) se hai selezionato palla di fuoco con arcane thesis lo slot diventa di quarto ( 3+2-1)
22 Gennaio 201015 anni comment_412128 ok errore mio, volevo sapere a cosa corrisponde psychic enervation e postpon enervation
27 Gennaio 201015 anni comment_414480 Qual'è la traduzione dell'abilità Spot che non riesco a collegarla a nessuna?
1 Febbraio 201015 anni comment_417189 ma sul complete mage che fa il talento Practical metamagic? non ci ho capito niente :S
7 Febbraio 201015 anni comment_420080 Salve a tutti mi servirebbe un chiarimento linguistico relativamente al potere in oggetto, descritto a pag 76 del manuale "dragon magic". In pratica, nella descrizione del potere, che di fatto trasforma lo psionico in un costrutto di cristallo, c'è scritto che " you gain immunity to all spell or attack that affect your physiology or respiration (because you have no psysiology or respiration while cystal body is in effect)" Ebbene qualcuno saprebbe dirmi di che tipo di attacchi stiamo parlando? Sempre nel corpo della descrizone aggiunge che si è anche immuni a "blindness, critical hits, ability score damage, deafness, disease, poison, drowning, electricity, stunning, sleep, and paralysis effect" per cui non capisco la parte precedente a che cosa si possa riferire..la necromanzia? gli incanti che fanno fare un ts sulla tempra?..boh?.
7 Febbraio 201015 anni comment_420086 blindness dovrebbe essere cecità, elettricity elettricità, drowning annegamento, poison veleno, sleep sonno, paralysis paralisi, critical hits colpi critici, ability score damage dovrebbero essere danni alle caratteristiche, stunning stordimento. per gli altri nonn saprei, non mi viene in mente la traduzione
7 Febbraio 201015 anni comment_420127 blindness= cecità critical hits = colpi critici ability score damage= danni alle caratteristiche deafness= sordità disease= malattie poison= veleni drowning= annegamento electricity= elettricità stunning= stordimento sleep= sonno paralysis effect= effetti di paralisi Gli effetti di cui parla sono tutti i tipi di nubi (come nube mortale, nube maleodorante) o effetti che hanno colpiscono il corpo (come risvegliare il sangue del magus del sangue, e gli altri effetti di sopra)
8 Febbraio 201015 anni comment_420561 intanto grazie per le risposte. comunque sia, a parte la formulazione un pò fumosa mi sembra un potere molt interessante perchè, di fatto, ti rende un costrutto con tutti i vantaggi del caso
9 Febbraio 201015 anni comment_421369 el faiths of eberron non capisco se la wild shape fa avanzare anche la taglia della forma e se posso usare capatcità magiche e soprannaturali da subito o solo al 9