Drago Temporale Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Lo spirit shaman al livello 20 diventa un "fey". Comedovrebbe essere tradotto fey?
Aerys II Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Lo spirit shaman al livello 20 diventa un "fey". Comedovrebbe essere tradotto fey? Il "Fey" sarebbe uno spiritello o una fata. Mi pare sia Folletto in D&D...
endragor Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 chi mi sà tradurre ilo talento di matemagia enlarge?
Airon Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Incantesimi Prolungati ehm... c'era già un topic così... i MOD potrebbero unirli? [sto mettendo tutti i topic simili qui - Samirah]
Gil-Estel Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 Avrei bisogno di una traduzione visto il mio scarso rapporto con l'inglese. Che incantesimo è polymorph self?
Xyron Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 Polymorph self mi sembra sia 3.0 In 3.5 è metamorfosi in 3.0 autometamorfosi
Rufus Ruggente Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille
Xyron Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille Se dicevi l'effetto ero piu sicuro...credo sia resistere all'energia
Azar Pinkur Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille Resist elements in 3.5 non esiste. Ci sono Resist energy e Endure elements.
Rufus Ruggente Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 iorno a tutti, se c'è gia un topic per queste domande ditemelo che ci vado immediatamente... Comunque volevo chiedere se sapete la traduzioni di questi tre incantesimi nel manuale 3.5, non riesco a trovarli... Resist Elements Spell Immuniti Spell Resistance Io ho cercato tipo resistenza agli incantesimi e via dicendo, ma penso abbiano un'altra traduzione.. fatemi un favore datemi una mano... grazie mille! [Ho unito anche questo topic a quello esistente... che è in rilievo - Samirah]
Rufus Ruggente Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Se dicevi l'effetto ero piu sicuro...credo sia resistere all'energia Non lo so, questi incantesimi li ho trovati nella classe di prestigio Runescarred Berserker.. e non so dove pigliarli in italiano...
Xyron Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Resist Elements Spell Immuniti Spell Resistance 1) resistere all'energia(2°liv),non esiste resist element in 3.5 2)immunità agli incantesimi(4°liv) 3)resistenza agli incantesimi(5°liv)
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih: scribe runescar ritual scarring spawn of the frost si trovano nella classe di prestigio Runescarred Berserker nell' Irrangiungibile Est.. grazie mille...
Strikeiron Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Incidere rune tatuate Cicatrice rituale Progenie del gelo Potrei sbagliarmi però...
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:l'importante e` accorgersene comunque scarring piu` che cicatrice (scar) e` l'atto di creare la cicatrice, pero` non so come si possa rendere in italiano.
Rufus Ruggente Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 sono arrivato alla conclusione che essendo la classe di prestigio tradotta come berserker delle incisioni le traduco come incisioni... grazie a tutti
Paladino Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 ragazzi, come sono i nomi delle caratteristiche in inglese (int, des, cos, for, car, sag)? Il fatto è che mi sono chiesto: chissà intelligenza com'è in inglese? Perché ho sempre pensato che "intelligneza" fosse non del tutto appropriato per l'uso che si fa di questa caratteristica nel gioco, e ho pensato a una difficoltà di rendere un termine inglese.
Azar Pinkur Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Le caratteristiche For, Des, Cos, Int, Sag, Car sono abbreviate come Str, Dex, Con, Int, Wis, Cha Ovvero: Strength, Dexterity, Constitution, Intelligence, Wisdom, Charisma
jon snow Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi che talento è "combat expertise"???????? grazie
zelgadiss Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 è il talento Maestria in Combattimento presente sul manuale del giocatore bye bye......
Messaggio consigliato