Samirah Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 Come è stato tradotto il Favoured soul?
zelgadiss Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 Come è stato tradotto il Favoured soul? anima prescelta mi pare. bye bye.....
draconic Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Salve a tutti, sto cercando di tradurre dall'inglese una CdP che ho letto sul forum della Wizards. Potreste darmi una piccola mano? Come tradurreste la seguente frase (a parte gli ovvi celestiale e elementale): Improved Familiar (limited to Anarchic, Axiomatic, Celestial, Elemental, or Fiendish version of their current familiar) Soprattutto, in quale manuale posso trovare informazioni su come applicare questa qualità speciale? Vi ringrazio in anticipo :pray: spero di non violare qualche regola
KlunK Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Famiglio migliorato (limitato alla Anarchica, Assiomatica, Celestiale, Elementale o Immonda versione del loro dell'attuale famiglio)
PILAF Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 scusate ma vorrei saper cme si traduce in italiano il talento extra turning e sapere se qualcuno ne conosce il beneficio:trainer:
Kripta Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 non vorrei sbagliare ma credo: Il personaggio può provare a scacciare i non-morti fino a 6 volte al giorno purtroppo non ho qua i manuali.. in italiano dovrebbe essere scacciare extra
Faelar Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Confermo per la traduzione, dovrebbe essere scacciare extra (scacciare non morti in inglese è Turn undead) per l'uso non so però ^^
Mad Master Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Aggiunge 4 usi giornalieri all'apposita capacità di Scacciare o Intimorire i non morti (o altre simili)...
ago il mago Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 cosa significa il talento cleave e poi anche cosa fa il talento intimating rage del complete warrior?
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2006 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Incalzare.
emmeuno Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Questo è troppo!!! Ho appena letto la traduzione italiana della classe swashbuckler.... cosa sarebbe un rodomonte!!! vi prego ditemi che si può tradurre con un nome un po' meno orrendo!
zelgadiss Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 vi prego ditemi che si può tradurre con un nome un po' meno orrendo! quello è. probabilmente ci starebbe bene duellante, ma era già stato usato . ad ogni modo: http://www.demauroparavia.it/99024 per la classe va più che bene. però fa veramente schifo da sentire. consoliamoci pensando che nessuno si presenterà mai in questo modo . bye bye.....
Merin Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Dal dizionario enciclopedico Treccani Rodomonte: Nome di un personaggio dell'Orlando Furioso di L. Ariosto e del l'Orlando innamorato di M.M.Boiardo, un guerriero saraceno fortissimo, temerario ed orgoglioso, che affronta con ostentato disprezzo ogni pericolo e avversità. Per antonomasia, come nome comune, individuo prepotente e spavaldo, che fa minacce e soprusi, che si mette in imprese arrischiate per esibizione di forza o d'autorità. Beh, dai...non mi sembra male no? Sempre meglio della traduzione letterale dall'inglese che sul dizionari alla voce swashbuckler mi dà.... fanfarone, smargiasso, spaccone ciao
ago il mago Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 nel complete warrior ce scritto nelle abilita del berserker run che abilità 3.5 è? e invece cosa fa la deathless frienz?
ago il mago Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 ah ho sbagliato ce scritto ride!! sarebbe cavalcare?
Cold Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 e invece cosa fa la deathless frienz? è la furia immortale, cioè finchè sei in furia non puoi morire e puoi andare anche oltre -10 e continuare a combattere, solo che al termine della furia se non hai recuperato i pf in modo da essere almeno a -9 muori
ago il mago Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 per fermare la mia furia basta che un chierico mi faccia calmare emozioni(incantesimi)? poi...se un chierico mi lancia implosione e implodo sono ancora vivo anche se sono praticamente esploso? e quindi è come se non mi facesse effetto?
Cold Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 per fermare la mia furia basta che un chierico mi faccia calmare emozioni(incantesimi)? poi...se un chierico mi lancia implosione e implodo sono ancora vivo anche se sono praticamente esploso? e quindi è come se non mi facesse effetto? la risposta alla prima domanda è quasi sicuramente sì; inoltre è specificato che effetti come ad esempio disintegrazione o magia della morte funzionano normalmente, quindi implosione uccide il berserker in furia
Messaggio consigliato