Amministratore Subumloc Inviato 5 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Ciao a tutti Avrei bisogno che un'anima pia con il manuale degli psionici 3.5 in italiano mi cercasse la traduzione esatta di due cosette: illithid slayer - brain nausea - lucid buffer per ora basta così, in caso vi chiederò ancora
Samirah Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Ciao a tutti Avrei bisogno che un'anima pia con il manuale degli psionici 3.5 in italiano mi cercasse la traduzione esatta di due cosette: illithid slayer - brain nausea - lucid buffer per ora basta così, in caso vi chiederò ancora Ammazza illithid: - nausea cerebrale - filtro lucido
DOM Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Ciao a tutti! Manuale "complete adventurer" qualcuno mi può tradurre il talento "ascetic hunter"? prerequisiti e beneficio..grazie
Llewelyn Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Raga ho bisogno di un aiuto un po' particolare: purtoppo non utilizzo manuali in inglese e quindi non so come traducano (o meglio, da cosa è stato tradotto) "driade" nella lingua originaria! ps: parlo della bellissima fanciulla descritta nel manuale dei mostri!
Aerys II Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Mi pare sia semplicemente Dryad...
Aemeter il Dorato Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 "Van Richten's Guide to the Fiends" come lo tradurreste? E la parola "badlands" ?
Obluraski Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 "Van Richten's Guide to the Fiends" come lo tradurreste? Che diavolo è? E la parola "badlands" ? Terre selvagge.
Dedalo Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 "Van Richten's Guide to the Fiends" come lo tradurreste? La guida agli immondi di Van Richten.
Aemeter il Dorato Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 Che diavolo è? Terre selvagge. No, quello è Wildlands.
thondar Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 E la parola "badlands"? mi sembra sia stato tradotto terre brulle
iomeil Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Ciao a tutti. Anch'io ho dei termini che non riesco a tradurre, spero che possiate aiutarmi, please Cosa vuol dire il termine: Smite good 1/day; Detect good; e che incantesimi sono: corrupt weapon; doom; faerie fire; detect good; blur. Grazie mille a tutti
Larin Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Ciao a tutti. Anch'io ho dei termini che non riesco a tradurre, spero che possiate aiutarmi, please Cosa vuol dire il termine: Smite good 1/day; Punire il bene 1 volta al giorno. Detect good; Individuazione del bene. e che incantesimi sono: corrupt weapon; Corrompere un'arma. doom; Devastazione. faerie fire; Luminescenza. detect good; Individuazione del bene. blur. Grazie mille a tutti Sfocatura.
Aemeter il Dorato Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 E con la parola Wyrm, come la mettiamo?
Dees Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Vado a memoria perchè non ho con me i glossari, ma mi sembra che non abbia traduzione.
Dedalo Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 E con la parola Wyrm, come la mettiamo? Dragone.
Aemeter il Dorato Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Dragone. Perché dragone? Su quale base operi questa traduzione? In nessuno dei dizionari che ho consultato la parola Wyrm è perfino presente...
Samirah Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Basta confrontare i manuali inglesi con quelli italiani. In inglese le ultime due categorie di età per i draghi sono Wyrm e Great wyrm, in italiano Dragone e Grande dragone.
berserker furioso Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 mi tradurreste per favore : talento tomb tainted soul lo troverete sull' heroes of horror ...
Larin Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 mi tradurreste per favore : talento tomb tainted soul lo troverete sull' heroes of horror ... Anima sepolcrale.
Messaggio consigliato