Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 472
  • Visualizzazioni 129,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OK, trovati subito... Nella versione italiana sono: Striped toadstools = fungo velenoso striato Crushing Despair = Disperazione Opprimente

• Vile = Infame Si tratta dei danni infami che compaiono sul Libro delle fosche tenebre, danni identici ai danni standard se non fosse che possono essere curati soltanto all'interno di un'area cons

• Sto giocando The Shackled City, della Paizo. Secondo voi come si potrebbe tradurre il termine "Demonskar"? EDIT: no problem, dovrei aver risolto ^^

comment_62204

Lo spirit shaman al livello 20 diventa un "fey". Comedovrebbe essere tradotto fey?

Il "Fey" sarebbe uno spiritello o una fata. Mi pare sia Folletto in D&D...

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_64054

Incantesimi Prolungati

ehm... c'era già un topic così... i MOD potrebbero unirli?

[sto mettendo tutti i topic simili qui - Samirah]

• 2 settimane dopo...
comment_65368

Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille

Se dicevi l'effetto ero piu sicuro...credo sia resistere all'energia

comment_65396

Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille

Resist elements in 3.5 non esiste.

Ci sono Resist energy e Endure elements.

comment_65416

iorno a tutti, se c'è gia un topic per queste domande ditemelo che ci vado immediatamente...

Comunque volevo chiedere se sapete la traduzioni di questi tre incantesimi nel manuale 3.5, non riesco a trovarli...

Resist Elements

Spell Immuniti

Spell Resistance

Io ho cercato tipo resistenza agli incantesimi e via dicendo, ma penso abbiano un'altra traduzione.. fatemi un favore datemi una mano... grazie mille!

[Ho unito anche questo topic a quello esistente... che è in rilievo - Samirah]

comment_65421

Se dicevi l'effetto ero piu sicuro...credo sia resistere all'energia

Non lo so, questi incantesimi li ho trovati nella classe di prestigio Runescarred Berserker.. e non so dove pigliarli in italiano...

comment_65454

Resist Elements

Spell Immuniti

Spell Resistance

1) resistere all'energia(2°liv),non esiste resist element in 3.5

2)immunità agli incantesimi(4°liv)

3)resistenza agli incantesimi(5°liv)

comment_65694

mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:

scribe runescar

ritual scarring

spawn of the frost

si trovano nella classe di prestigio Runescarred Berserker nell' Irrangiungibile Est.. grazie mille...

comment_65874

mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:
l'importante e` accorgersene ;-)

comunque scarring piu` che cicatrice (scar) e` l'atto di creare la cicatrice, pero` non so come si possa rendere in italiano.

comment_65986

sono arrivato alla conclusione che essendo la classe di prestigio tradotta come berserker delle incisioni le traduco come incisioni... grazie a tutti

• 1 mese dopo...
comment_73392

ragazzi, come sono i nomi delle caratteristiche in inglese (int, des, cos, for, car, sag)?

Il fatto è che mi sono chiesto: chissà intelligenza com'è in inglese? Perché ho sempre pensato che "intelligneza" fosse non del tutto appropriato per l'uso che si fa di questa caratteristica nel gioco, e ho pensato a una difficoltà di rendere un termine inglese.

comment_73394

Le caratteristiche For, Des, Cos, Int, Sag, Car sono abbreviate come Str, Dex, Con, Int, Wis, Cha

Ovvero:

Strength, Dexterity, Constitution, Intelligence, Wisdom, Charisma