3 Maggio 200618 anni comment_76844 cleave = incalzare, improved cleave = incalzare migliorato bye bye.....
5 Maggio 200618 anni comment_77184 Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la differenza tra le condizioni "sickened" e "nauseated"? All'inizio pensavo che proprio sickened volesse dire nauseato, ma evidentemente mi sbagliavo...
5 Maggio 200618 anni comment_77186 Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la differenza tra le condizioni "sickened" e "nauseated"? All'inizio pensavo che proprio sickened volesse dire nauseato, ma evidentemente mi sbagliavo... la traduzione dovrebbe essere "malato" e "nauseato". bye bye.....
5 Maggio 200618 anni comment_77192 la traduzione dovrebbe essere "malato" e "nauseato". bye bye..... Ehm... sì, ma c'è solo un problema... la condizione "malato" non la si trova da nessuna parte sul manuale del player... .. se può servire sickened l'ho trovata come effetto secondario di un incantesimo... EDIT: mi correggo, forse ho trovato la traduzione corrispondente, dovrebbe essere "Infermo" (in effetti cambiava poco... ) Quindi Nauseated -> Nauseato Sickened -> Infermo
5 Maggio 200618 anni comment_77207 Nella discussione recente su incalzare potenziato un paio di utenti hanno tirato fuori quello che credo essere un talento" bar brawl". Ho chiesto lumi, ma nessuno ha risposto. Mi sapreste dire in italinao a cosa corrisponde, in quale manuale è e a grandi linee cosa fa? Sul sito della wizard fra i talenti non è presente, quindi o non è un talento oppure non so. grazie
5 Maggio 200618 anni comment_77263 La traduzione è più o meno "rissa da bar", ma è un talento a me sconosciuto... Probabilmente l'hanno trovato su qualche manuale d20 non ufficiale o in qualche sito amatoriale...
26 Maggio 200618 anni comment_80550 che vuol dire shaken? La traduzione letterale è scosso, agitato o turbato. In che contesto l'hai trovato?
26 Maggio 200618 anni comment_80551 DREAD NECROMANCER - Heroes of Horror nella descrizione del privilegio di classe "fear aura". Enemies in the area must succeed on a Will save or become shaken. inoltre,cos'è il fiend folio?
26 Maggio 200618 anni comment_80552 inoltre,cos'è il fiend folio? è un manuale in cui si parla di creature degli inferi mi pare. shaken dovrebbe essere scosso. bye bye.....
26 Maggio 200618 anni Author comment_80622 Il Fiend Folio è un manuale 3.0 adattabile alla 3.5, tradotto in italiano con il nome di Abissi e Inferi, e nient'altro è che un manuale dei mostri con prevalenza (ma non solo) di esterni e brutti cosi planari...
6 Giugno 200618 anni comment_82766 Ragazzi scusate, Magical Aptitude (talento prerequisito per mago selvaggio) come si chiama in italiano e su che manuale si trova???
6 Giugno 200618 anni comment_82772 Ragazzi scusate, Magical Aptitude (talento prerequisito per mago selvaggio) come si chiama in italiano e su che manuale si trova??? vocazione magica, manuale del giocatore 3.5. bye bye.....
6 Giugno 200618 anni comment_82930 Scusate sapete dirmi qual'è il talento spring attack? Non capisco come tradurlo...
13 Giugno 200618 anni comment_84071 Turno mio: silvered keen tecnicamente la traduzione sarebbe "argento vivo", ma l'idea di una spada che rilascia ioni per una pulizia profonda ... che sia "argento alchemico"?
13 Giugno 200618 anni comment_84076 Turno mio: silvered keen tecnicamente la traduzione sarebbe "argento vivo", ma l'idea di una spada che rilascia ioni per una pulizia profonda ... che sia "argento alchemico"? Dovrebbe trattarsi proprio di quello Silvered è sicuramente un derivato da "argento", e l'unica cosa che mi viene in mente in D&D è proprio l'argento alchemico.
13 Giugno 200618 anni comment_84080 che sia "argento alchemico"? dovrebbe essere proprio lui . bye bye..... EDIT: ma sei sicuro che sia un materiale? mi sa più da caratteristiche di un'arma. EDIT2: Dees ha colto nel segno riguardo al mio primo edit probabilmente.