Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 472
  • Visualizzazioni 129,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OK, trovati subito... Nella versione italiana sono: Striped toadstools = fungo velenoso striato Crushing Despair = Disperazione Opprimente

• Vile = Infame Si tratta dei danni infami che compaiono sul Libro delle fosche tenebre, danni identici ai danni standard se non fosse che possono essere curati soltanto all'interno di un'area cons

• Sto giocando The Shackled City, della Paizo. Secondo voi come si potrebbe tradurre il termine "Demonskar"? EDIT: no problem, dovrei aver risolto ^^

comment_103395

ago non vorrei ripetermi ma vai spesso OT nei topic di traduzioni e "Cerco/Trovo/Esiste?"... se hai domande inerenti ok, ma se hai dubbi regolistici postali nella sezione adatta!

comment_103546

cosa vogliono dire come traduzione letterale come parole non significato?

greater fernzy

inspire frenzy

improved power attack

diehard

Dal berserk furioso del perfetto combattente (in ordine):

Furia superiore

Fare infuriare

Attacco poderoso migliorato

Duro a morire

comment_103547

cosa vogliono dire come traduzione letterale come parole non significato?

greater fernzy

inspire frenzy

improved power attack

diehard

letterale?

io ti posso dire che significa in D&D

greater fernzy=furia superiore

inspire frenzy=fare infuriare

improved power attack = attacco poderoso migliorato

diehard= Duro a Morire

• 2 settimane dopo...
comment_106110

Il corrispondente italiano di Synchronicity qual'è?

Non esiste.

Si tratta di un potere presente nel Complete Psionic, originariamente tratto da Races of Destiny.

A cosa corrisponde "spirited Charge"?

Carica Devastante.

comment_107054

che significa "even if you are rushed" ? (talento saddleback,pg 44 PGtF)

Anche se sei in una situazione distraente, anche se sei incalzato, che normalmente non consente di prendere 10.

E come posso tradurre il talento saddleback?

Chiedi alla 25 edition.

• 2 settimane dopo...
comment_110020

Scusate, forse sono stordita io, ma possente non lo trovo fra le capacità speciali delle armi... :confused:

Dovrebbe infatti essere "potente". In pratica, se ricordo bene, segue un numero che indica il bonus ai danni derivanti dal punteggio di Forza del PG. Esempio, Arco lungo Potente 3 -> in pratica se hai minimo un +3 come bonus derivante dalla Forza aggiungi 3 danni.

L'altro non saprei...

comment_110021

Dovrebbe infatti essere "potente". In pratica, se ricordo bene, segue un numero che indica il bonus ai danni derivanti dal punteggio di Forza del PG. Esempio, Arco lungo Potente 3 -> in pratica se hai minimo un +3 come bonus derivante dalla Forza aggiungi 3 danni.

L'altro non saprei...

Ma questa non è una capacità speciale, era solo la definizione degli archi compositi (che mi pare non si usi più in 3.5 :think:).

Boh... :confused:

comment_110022

Ma questa non è una capacità speciale, era solo la definizione degli archi compositi (che mi pare non si usi più in 3.5 :think:).

Boh... :confused:

Infatti, perciò mi sembra molto strano... dove lo hai trovato?

comment_110024

è riferito alle armi? allora è potente. pagina 113 MgD 3.0

Ma non esiste l'equivalente in 3.5? Perché in teoria il materiale che ho sotto mano dovrebbe essere 3.5.