Shar Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Spingere Migliorato, se il freppi non erra ... Si, pare anche a me. Però a quel nome risponde un talento generale, addirittura bonus per guerriero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Salve, mi servirebbe la traduzione in italiano dei seguenti incantsimi. Displacement Glibness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Salve, mi servirebbe la traduzione in italiano dei seguenti incantsimi. Displacement Distorsione Glibness Loquacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOM Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ciao a tutti! Non essendo molto ferrato in inglese volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come funzionassero questo due talenti del Manuale del perfetto avventuriero: i talenti sono "force of personality" e "Deft strike".. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Deft striike: come azione standard fai un check di osservare a CD=CA avversario. Se lo superi, nel round successivo neghi il bonus di armatura ed armatura naturale dell'avversario contro tutti gli attacchi portati entro 9m. Force of personality: Quando fai un TS sulla volontà contro gli effetti di influenza mentale, puoi usare il modificatore di carisma al posto di quello di saggezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Deft striike: come azione standard fai un check di osservare a CD=CA avversario. Se lo superi, nel round successivo neghi il bonus di armatura ed armatura naturale dell'avversario contro tutti gli attacchi portati entro 9m. Non contro tutti gli attacchi, ma solo contro il tuo successivo, singolo attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 come si traducono le scuole conjuration ed evocation?? invocazione ed evocazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 26 Giugno 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 come si traducono le scuole conjuration ed evocation?? invocazione ed evocazione? Il contrario Conjuration -> evocazione Evocation -> Invocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Come trovo il Morfico nel manuale in inglese di Eberron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Come trovo il Morfico nel manuale in inglese di Eberron? Shifter, se non erro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 sapete dirmi cos'è: il golembane scarab(flesh) e la dust of illusion? oltre alla traduzione se mi dite anche dove si trovano questi oggetti mi fate un favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 sapete dirmi cos'è: il golembane scarab(flesh) e la dust of illusion? oltre alla traduzione se mi dite anche dove si trovano questi oggetti mi fate un favore Si trovano entrambi nella guida del DM. Ora non ho la traduzione esatta ma andando a spanne mi pare di ricordare che siano lo scarabeo di protezione (golem di carne) e la polvere dell'illusione. Sono entrambi oggetti meravigliosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Che talenti sono point-black shot e quick draw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Quick draw - estrazione rapida Point blank shot - tiro ravvicinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ah! Spring Attack, come si traduce Spring Attack? Qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Attacco Primaverile No, scherzo...la traduzione dei manuali italiani è Attacco Rapido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Come si traducono in inglese Incantatore prodigio e aumentare guarigione, e dove li trovo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Come si traducono in inglese Incantatore prodigio e aumentare guarigione, e dove li trovo? grazie Spellcasting Prodigy, Player's Guide to Faerun. Augment Healing, Complet Divine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ogg magici: +1 breastplate of cold resistance tra wand e staff quale è bacchetta e quale batone? staff of healing decanter of endless water scabbard of keen edges p.s: piccolo OT, qualcuno sa se esiste un generatore di tesori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 p.s: piccolo OT, qualcuno sa se esiste un generatore di tesori? E' più una domanda da "Cerco/Non trovo/Esiste?", comunque prova questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato