mimmi987 Inviata 9 Ottobre 2010 Segnala Inviata 9 Ottobre 2010 Ciao raga con alcuni amici stiamo cercando di scrivere un libro sulle "nostre avventure" quelle fatte e quelle che faremo.....solo che ci siamo resi conto che usarne una come dragonlance o forgotten realms è troppo banale e volevamo farne una da noi....a questo punto abbiamo buttato giù un paio di idee ed ecco che subito sono saltati fuori alcuni prob, primo fra tutti:La Mappa!C'è qualcuno bravo ad usare cartographer? aiuti e consigli sono graditissimi ciaoooooooooooo
Kururu Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 ['gnurant mode] Cartographer è il programma gratuito di WOW? Io per le mappe di solito uso Photoshop...se vuoi posso fartene una così ^^
Irrlicht Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 AndreaPerins un po' di tempo fa spacciava cartine... ehm... chiedeva chi avesse bisogno di mappe (usa Campaign Cartographer 3).
MasterDiabolicus Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 mimmi , te la faccio io -..................... mandami i dati tramite pm-e-mail. Per dati intendo la morfologia del territorio , stati , creature... Aspetto !
Messaggio consigliato