Posted 9 Ottobre 201014 anni comment_519376 Ciao raga con alcuni amici stiamo cercando di scrivere un libro sulle "nostre avventure" quelle fatte e quelle che faremo.....solo che ci siamo resi conto che usarne una come dragonlance o forgotten realms è troppo banale e volevamo farne una da noi....a questo punto abbiamo buttato giù un paio di idee ed ecco che subito sono saltati fuori alcuni prob, primo fra tutti:La Mappa!C'è qualcuno bravo ad usare cartographer? aiuti e consigli sono graditissimi ciaoooooooooooo
9 Ottobre 201014 anni comment_519428 ['gnurant mode] Cartographer è il programma gratuito di WOW? Io per le mappe di solito uso Photoshop...se vuoi posso fartene una così ^^
9 Ottobre 201014 anni comment_519431 AndreaPerins un po' di tempo fa spacciava cartine... ehm... chiedeva chi avesse bisogno di mappe (usa Campaign Cartographer 3).
10 Ottobre 201014 anni comment_519612 mimmi , te la faccio io -..................... mandami i dati tramite pm-e-mail. Per dati intendo la morfologia del territorio , stati , creature... Aspetto !