Magicweck666 Inviata 9 Ottobre 2010 Segnala Inviata 9 Ottobre 2010 Questo è il mio mazzo vampiro: Terre 1x Alture di Graffio di Lava 2x Aquitrino di Bojuka 3x Rifugio di Akoum 19 Paludi Creature 1x Strega Sanguinaria di Malakir 1x Vampiro Seducente 3x Vampiro Falco Notturno 4x Vampiro Notturno 4x Costode di Malakir 2x Vampira Fattucchiera 3x Orrore Sanguinario 3x Nobile Kalastria Stregonerie 2x Firmare col Sangue 2x Fango Mentale 2x Macabra Scoperta Istantanei 2x Sfigurare 2x Morsa dell'Oscurità 4x Tentacoli della Corruzzione Come vi sembra?
Thanatos95 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 sarò diretto: non lo capisco. di vampiri posso ritenermi abbastanza esperto, ma la domanda si pone spontanea: perché hai messo terre rosse, se non ci sono carte rosse in mazzo? il mazzo in sè non è montato benissimo, se vuoi posso postarti una lista (al momento non l'ho pronta, se chiedi avrai )
Ren! Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Come vi sembra? Mi sembra che devi leggere il regolamento, mi sembra che devi usare la funzione Cerca del Forum e mi sembra che non stai chiedendo nulla! E' un mazzo For Fun, niente di più, quindi cosa vuoi??? Comunque 25 terre sono troppe! Qui chiudo, usa la funzione Cerca! Bye byez
Messaggio consigliato