Altorinne Inviata 10 Ottobre 2010 Segnala Inviata 10 Ottobre 2010 Buongiorno a tutti! Io sono Pietro, un vecchio Master (e giocatore) dal lontanissimo 1985! Ho provato vari giochi e regolamenti e con il mio gruppo ci troviamo sempre per continuare una campagan lunghissima (lustri ormai) di Rifts e per delle partite sperimentali. Metto la mia esperienza al servizio di chi avesse domande , curiosità etc etc su questo forum, in merito ai GdR (o meglio RPG) Inoltre, accogliamo volentieri nuovi giocatori (Giochiamo area Tradate(VA)).
MasterDiabolicus Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Benvenuto Altorinne ! mi inchino alla sua anzianità ! XD
Morwen Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Altorinne Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Benvenuto Altorinne ! mi inchino alla sua anzianità ! XD Riacmbio l'inchino sperando di rialzarmi dignitosamente data l'età!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.