chacho2 Inviata 10 Ottobre 2010 Segnala Inviata 10 Ottobre 2010 ciao a tutti! mi ritrovo davanti a un problema, io ho preso le basette non montate per poterle costruire su 4 ranghi da 5 miniature l'una solo che mi ritrovo che per come sono costruiti i bordi posso fare solo un 6x6, devo tagliare i bordi sui punti giusti per avere le basette della grandezza giusta? e altra domanda con cosa divido le basette sul "foglio" iniziale? ho provato con il taglierino ma non demorde... ultimissima domanda visto che uso un esercito di silvani basato unicamente sul tiro e supportato dai danzatori per far fuori unità nemiche che si avvicinano troppo e penso che prenderò le guardie eterne per intruppare il mago che sta diventando sempre più utile e intrupparlo dentro le guardie delle radure lo rende vunerabile;considerando tutto questo anche in previsione di un ampliamento dell'esercito come è meglio costruire le basette? io pensavo a un 5x4 per le guardie delle radure un 5x3 per i danzatori,i guardiavia ci penserò più avanti un 4x2 per i cavalieri delle radure e nel caso comprassi la guardia eterna un 5x3 o 5x2.
Messaggio consigliato