Randagio Inviata 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 10 Ottobre 2010 Ho intenzione di provare a montare questa lista: 2 Evolving Wilds 11 Island 7 Mountain 4 Terramorphic Expanse 4 Call to Mind 4 Foresee 4 Lightning Bolt 4 Mana Leak 4 Ponder 4 Preordain 4 Pyromancer Ascension 4 Spreading Seas 4 Time Warp Il mazzo è carino, forte e contiene una combo per avere turni infniti (l'ascensione, 2 call to mind e il time warp). Però non volendo spendere 30-40 euro per i time warp che sostituto economicamente abbordabile mi consigliate? Mi è venuto in mente soloWalk the Aeons per il momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Guarda, i Time Warp li puoi scambiare facilmente, soprattutto ora che sono fuori dal T2. Comunque Walk the Aeons si cala con un mana in più, quindi perdi un turno per giocarla e in quel turno potresti perdere da Aggro, Control ti potrebbe bloccare facilmente, mentre Combo chiude prima... Io consiglio di cercare di scambiare i TimE Warp. Comunque il mazzo chiude solo di Fulmine, facilmente counterabile, i MonoW che guadagnano vivono e ti uccidono poco dopo. Io se fossi in te penserei di mettere il Cruel Ultimatum, so che devi inserire il Nero, ma ne vale la pena! Con un Ascensione Carica l'oppo scarta la sua mano, sacrifica 2 creature e perde 10 vite! Tu ne guadagni 10 e peschi 6! Con 2 Ascensioni cariche perde 15, sacrifica 3 e scarta 9... In più con il nero potresti inserire dei distruggi creatura, eliminando le carte superflue. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Diciamo che però avendo 4x tra ponder, preordain e foresee, più 4 eventuali peschini come spreading seas (che rallenta l'oppo tra l'altro) avere in mano la combo dei turni infiniti non è difficile, la cali al quinto coprendoti al quarto con un counter.. Il fulcro del mazzo è la combo in fin dei conti, poi se ci aggiungiamo anche il nero tra gli ultimatum e le terre per sistemare al meglio la base di mana mi partono un botto di euri (che non ho). Poi per ulteriori modifiche potrei aggiungere uno spash di bianco in side per resistere agli aggro e un bel pacchetto di counter no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato