lepracauno Inviata 10 Ottobre 2010 Segnala Inviata 10 Ottobre 2010 Scusate, lo scrivo qui perchè so che qualche anima pia mi risponderà! io sarei interessato al concorso Spectrum ma non so come funziona. Qualcuno di voi lo sa? vi alscio il link: http://www.spectrumfantasticart.com/ In ppratica è una specie di catalogo di artisti fantasy. grazie!
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Non ne ho idea, ma do un'occhiata e guardo di capire qualcosa perchè sembra interessante..
niji707 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ok, è in assoluto l'artbook più figo sulla faccia del pianeta, lo prendo tutti gli anni e lo consiglio a tutti. Il concorso come funziona? paghi un tot ad immagine che mandi (devi mandare via posta, se non mi sbaglio... ) e poi loro mettono un bicchierino vicino ad ogni disegno e votano ognuno mettendo delle palline nel bicchierino delle immagini che preferiscono... vado a spanne perché l'avevo letto una volta ma ora non mi ricordo bene, sta per uscire il 17 quindi penso che il call for entries per il 18 si apra tra qualche mese... appena sarà aperto, suppongo che sul sito potrai trovare le indicazioni corrette e precise.
niji707 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 E' aperta la call for entries per il 18, se vi interessa... qui potete scaricare la entry form con tutte le informazioni e il regolamento.
Messaggio consigliato