Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_519794

Ciao! Vi segnalo questo seminario tenuto da Kieran Yanner (illustratore fantasy che lavora per la Wizard) sulla colorazione digitale.

Qui c'è il link al suo sito

http://www.kieranyanner.com/

E qui c'è il link al sito di Lucca Comics che parla del seminario e spiega come iscriversi.

http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=411

(Possono partecipare solo illustratori a questo seminario).

Io sono già iscritto, spero di vedere qualcuno di voi al seminario...

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_519864

io ci sarò... anche a quello di Gurney! vergogna, non citare Gurney! :(

Va bene, ho capito che al più presto parlerò di lui nel post appropriato...

comment_521149

Per Kieran Yanner basta clicckare sul link che ho messo sopra e ti si apre la pagina dei seminari con l'indirizzo mail a cui mandare iscrizioni e chiedere info. Per l'altro seminario con Gurney attendiamo news da niji...

comment_521235

per iscriversi è uguale, alla stessa pagina si parla anche del suo workshop. Di suo ho un manuale che io trovo molto bello (nonostante la copertina orribile) "Imaginative realism - how to paint what doesn't exists" e a Novembre dovrebbe uscire il nuovo "Color and Light". E' un pittore tradizionale, lavora ad olio, ed è noto per i suoi dinosauri... ha ideato e illustrato Dinotopia, un mondo in cui i dinosauri girano tra città e civiltà diverse. Spero molto nel suo workshop soprattutto perché ho amato il suo primo manuale e non vedo l'ora di avere il secondo, perciò spero che possa dare anche qui tanti spunti interessanti!!

dinot_flight.jpg

garden_of_hope.jpg

comment_521300

credo che domenica ci sia l'incontro generale con il pubblico, i workshop sono invece a posti limitati e per un pubblico di illustratori/wanna-be illustratori

comment_521383

...wanna-be illustratori...
:D

In effetti Gurney è figo! Mi era sfuggito il suo nome scorrendo la pagina <.<, forse anche perchè proprio non lo conoscevo. Comunque ho chiesto di farmi iscrivere anche al suo workshop :)

Ci becchiamo la.

Portate il quaderno per gli appunti :elminster

comment_521541

oooh! grazie per la segnalazione su De Conno! mi piace molto, lui lì! ^^" credevo pure che fossero tradizionali, i suoi disegni!! eehehhehe!!

Li andrò a vedere sicuramente!!