Vai al contenuto

[Airon] Iron Age ICONS!

Airon

Messaggio consigliato

Inviato

Osservo il samurai da dietro la maschera completa della tuta.

Vorrei trovare delle risposte argute ma proprio non me ne vengono. Quello che dice è semplicemente senza senso!

Mi rivolgo quindi nuovamente verso Pulse, cercando di porre fine a questa pagliacciata...

Come dicevo... facciamo finta che ti credo... io ho un lavoro da portare a termine e sono famosa per aver sempre completato ogni incarico... come la mettiamo?

"Maledizione! Perché mi sto fidando di questo qui?

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi accingo a guardare i due parlare, muovendo la testa prima da un lato e poi dall'altro, poi da un lato e poi dall'altro. La mia testa sembra quasi quella di uno spettatore di quel gioco che ho visto fare in una delle prime dimensioni che ho visitato, il Tennis mi sembra...

All'ultima risposta dell'uomo di colore mi fermo a guardare la risposta della donna, che sembra ritardare di qualche secondo.

Inviato

So già che me ne pentirò!

Una qualche scusa la posso anche trovare... rispondo continuando ad osservarlo ed abbassando finalmente le Uzi, andando a riporle nella cintura ma non credere di potertene andare senza di me. Ho intenzione di controllarti da vicino, dimostrami che non sto sbagliando a fidarmi di te e andremo d'accordo. Dimostrami il contrario e tutti i tuoi trucchetti non ti salveranno da un full metal jacket tra gli occhi chiaro?

Mi volto, dando loro le spalle ma rimanendo all'erta per ogni possibile movimento, quasi sfidandoli a fare qualcosa per rendermi la scelta più semplice, e vado a recuperare il fucile abbandonato tra le rocce.

E tu samurai? Non ci hai ancora detto niente di utile. Chi ca**o sei e da dove ca**o sei sbucato?

Inviato

Sono appena giunto qui dalla dimensione Hoito-Sa 12esima, sono dovuto scappare a quei Lucertoloidi Ninja e sono finito contro i tuoi pugni. Mi chiamo Kei e sono qui per salvare il mio Doppio di questa dimensione e per impedire al mio Doppio pazzo di uccidere il Doppio di questa dimensione, sempre se sia ancora vivo... Poi mi fermo a riflettere sull'accaduto, mentre rifodero la Katana E' possibile che il mio Doppio non sia ancora giunto qui, altrimenti mi avreste riconosciuto, in quasi tutte le altre dimensioni sapevano qualcosa di "lui", mentre voi non sapete nulla. Può anche essere che questa Dimensione sia antiquata e non avete mezzi di comunicazione avanzati per sapere chi è il mio Doppio. Con tutto questo deserto dev'essere dura per voi vivere, vero? Però se il mio doppio fosse stato qui lo sapreste lo stesso, perché avrebbe conquistato questo mondo... Uff, sto parlando troppo! Che mi dite di voi?

Inviato

Dico che non ho capito assolutamente niente di quello che hai detto, samurai!!! Insegui un tuo doppio che è pazzo ma lo devi salvare perchè è finito in questa dimensione anche se lui vuole uicciderti?!? Scusa, ma non sembra equilibrato come ragionamento". Poi rivolgendomi alla mercenaria: Grazie per la fiducia, il mio nome è Pulse ma questo lo saprai già. Il tuo?

Inviato

No! A quanto pare siete a digiuno dei viaggi dimensionali! Ok, cercherò di spiegarmi meglio: Esistono molti mondi, proprio come questo, ma spesso diversi, poiché ci sono molte dimensioni! Io riesco a viaggiare tra le dimensioni, e durante i miei viaggi, ho scoperto che il me stesso di un altra dimensione è pazzo e vuole conquistare tutte le dimensioni. Così per farcela sta uccidendo tutti i me stesso delle altre dimensioni. Quindi ho pensato che il modo migliore di fermarlo è quello di salvare più me stessi possibili dalla varie dimensioni, per poi affrontarlo... L'unico problema è che sembra che mi precede sempre e fino ad ora non ne ho salvato ancora nessuno. Ma qui è diverso, sembra che ancora non sia arrivato, quindi devo assolutamente salvare il mio Doppio!

Comunque questa dimensione è parecchio diversa dalle altre, è piena di sabbia, e la ragazza ha quegli strani aggeggi in mano, per non parlare della tua "armatura" se così si può chiamare... Mi fermo a prender fiato, poi continuo Ora mi spiegate cosa sta succedendo tra di voi e in questa dimensione? Sembra che ci sia stata una guerra, vedo solo sabbia da ogni lato...

Inviato

No, samurai, tranquillo: ci troviamo solamente in uno dei deserti più grandi degli Stati Uniti. Tranquillo, ti tiriamo subito fuori di qui e ti portiamo in un posto dove potrai sorseggiare della buona birra fresca. Conoscete la birra dalle vostre parti, vero? Dunque, siamo sul pianeta Terra, ma questo forse lo saprai già: mi dici come accidenti facciamo a trovare il tuo doppio fra 7 miliardi di persone su una superficie vasta quanto un pianeta?!? Ah, magari incamminiamoci mentre parliamo: stare fermi sotto il sole non fa certamente bene alla mia armatura".

Inviato

4 P.M.

Summerlin South, California

Summerlin South non è un paese: è un mucchietto di edifici grigi e tristi nati attorno al Red Rock Casinò Resort, sorto a metà tra San Diego e Las Vegas, che punta alla clientela troppo pigra o troppo povera per spingersi fino alla Città del Peccato. Qui i camerieri si fanno gli affari propri e la gente è generalmente troppo ubriaca o troppo depressa per curarsi di qualcosa.

«è perfetto, se vogliamo ragionare in pace su questa situazione» dice Disdain. Una giaccia e un cappello a coprire l'armatura, una T-shirt per il samurai, e non saremo più strani dei tanti rifiuti umani che popolano questo angolo di deserto.

I 3 sono in vista del paese quando il communicator di Disdain le trilla fastidioso nell'orecchio.

«Qui è il colonnello Trevors, vedova nera» può quasi sentirlo sghignazzare coi suoi soldati senza cervello; solo per quella confidenza andrebbe castrato a fucilate «ci hai preparato un bel pacchetto di disertore e powersuit?».

NOTA:

Spoiler:  
Ho assunto che accettiate il suggerimento di Pulse e cerchiate di lasciare il deserto; durante il tragitto potete, ovviamente, continuare a discutere (per qualche post). Questa comunicazione arriva all'improvssio, e Disdain deve prendere una decisione.
Inviato

Durante il tragitto rimango perlopiù silenziosa, rispondendo evasivamente alle eventuali domande che mi possono essere poste, evitando di dire alcunché su di me ed ascoltando con attenzione qualsiasi cosa venga detta dagli altri.

Ho fatto bene a lasciarlo in vita? Maledizione, devo tornare da Maya... doveva essere un lavoro molto più veloce...

Poi la voce del colonnello mi fa trasalire.

Maledizione! Avrei dovuto fare rapporto!

Negativo colonnello. Il soggetto si è dato alla fuga ed è fo**utamente veloce. Sono in caccia in questo momento, chiudo il collegamento per non essere intercettata. Farò rapporto appena entrerò in contatto visivo con la preda...

Stacco il comunicatore per parlare con Pulse senza che il colonnello senta:

Ti vogliono proprio nell'esercito... si può sapere cosa diavolo hai combinato? Per ora penso di poterli tenere buoni con qualche scusa ma dovremo trovare un motivo più che valido per non portarti da loro perché non ho voglia di trovarmi tutta l'armata Americana contro...

Inviato

Beh, potremmo sempre organizzare una messinscena in cui ti rompo le ossa e ti faccio fare una magra figura invece che scappare e tu torni a casa con la coda tra le gambe ma l'onore salvo. Potrai sempre dire che è comparso dal nulla un altro tizio in armatura che mi ha aiutato, sempre se il samurai è d'accordo.

@ Tutti

Spoiler:  
Prove tecniche di regolamento: con questa frase ho citato un mio Aspetto, master. "Nessuno deve rimanere ucciso" e in effetti se proseguo con questo piano il pg di Ren potrebbe correre seri rischi per colpa mia. Come funziona? Vado contro il mio Aspetto e mi becco una penalità o accetto la limitazione e cambio corso di pensiero?
Inviato

Mi volto ad osservare Pulse quando sento le sue parole. Se il mio volto non fosse totalmente coperto dalla maschera potrebbe sicuramente vedere la mia espressione tra l'incredulo e lo scettico.

Cioè il tuo brillante piano sarebbe quello di spezarmi le ossa, cosa che se permetti non mi rende particolarmente felice, ed essere il primo lavoro che non porto a termine, causando così un'enorme macchia nella mia carriera e soprattutto causando un quasi sicuro arresto nei miei confronti? sbuffo quasi divertita Pensaci un'altra volta chiappe di metallo, magari vieni fuori con qualche idea attuabile...

Inviato

E allora bellezza, mi gioco qui le mie splendide chiappe di metallo! Attenta alle tue chiappe, sorellina!

@ Tutti

Spoiler:  
Come funziona? C'è un'ordine di azione col quale dobbiamo agire? Pulse inizia il combattimento attaccando la mercenaria ma non so come devo fare.
Inviato

Hey Hey state calmi, qui dobbiamo cooperare! No, non sono d'accordo sul rompere le ossa ad una ragazza, che sia una killer o no, considerando anche che ha deciso di non attaccarti ulteriormente. Non puoi dirgli una cosa del genere ad una persona che ha deciso di fidarsi di te! Ora cerchiamo di capire pacificamente cosa fare, abbiamo più di un problema: La donna ha l'esercito che vuole che ti uccida, tu vuoi che l'esercito non ti dia più fastidio, mentre io devo trovare il mio doppio! Quindi ragioniamo subito sul vostro problema, così da non doverci tornare in futuro!

Inviato

Samurai, ho fatto il possibile per convincerla, fermandomi un attimo prima di scattare, ma evidentemente non vuole collaborare. Io mi difendo solo perchè devo continuare a fuggire: non voglio certo rimanere qui a combattere per ore ed ore in un paese così sfigato nel pieno del deserto californiano! Lei chiede a me come fare per evitare di infangare il suo onore in cambio del lasciarmi andare libero ma io cosa ne so: più che dirti di prendere tempo non posso fare altro, ma vedo che il paparino a stelle e strisce continua a stressarti via radio", rivolgendomi a Disdain.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...