-WM- Inviata 12 Ottobre 2010 Segnala Inviata 12 Ottobre 2010 Ho montato un mazzo myr ispirandomi in gran parte alla lista presente in questa sezione. Avete presente la combo del mana infinito con 2 myr galvaniz. e 1 palladio???? ecco stavo pensando... ma se io calassi la battlesphere myr, stappando e ritappando infinite volte il palladio, come a voler fare il mana infinito, non upperei di +inf/+0 la battlesphere? e di conseguenza non infliggerei infiniti danni?? (seguendo sempre l'effetto della battle) Vi lascio pure la lista che è momentaneamente incompleta.. vedete se me la potete finire ed aggiustare? non so quale removal mettere... [Land] x20 Pianura [Creatures] x4 Myr Palladio x4 Myr Galvanizzatore x4 Myr D'oro x2 Golem Artigiano (col mana infinito dò + inf/+inf e volare travolgere e rapidità). x4 Plasmamyr x4 Sfera da battaglia Myr (x4 mi pare troppo.. mi capitano pescate morte.. voi che dite?) x1 Mastro Forgiatore di Kuldotha (x mettere la finisher o un artefatto utile al momento). [Other] x2 Incudine dell'apparenza x4 Acciaio temprato x4 Bombarcna dell'origine x2 Parata spirituale (non sapevo veramente cosa mettere ç.ç). Mi restano 5 carte da inserire. Cosa metto? Cosa sostituisco? Grazie
Randagio Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 In teoria no, per il semplice fatto che i myr vanno tappati tutti assieme quando carichi con la battlesphere e non possono essere tappati a turno, aggiungendo un myr propagator e un altro palladium myr avresti infiniti myr da poter tappare con la battlesphere, oppure vai più semplicemente di splinter twin e copi millemila galvanizzatori con i quali puoi attaccare (e che si regalanno bonu a vicenda) o li puoi tappare per la sfera..
-WM- Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 oky.. solo che io giocavo in mono W. Avevo pensato ad un myr WB o WR ma non sapevo bene cosa integrare.. che dite? per il WR cosa ci starebbe e cosa sarebbe da togliere?
Caligoletto Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Bella idea! Forse me lo farò anche io!! -4 Acciao temprato..............non ti servirà +2 Fireball..........................finisher +3 Galvanic Blast.................ammazza molte creature da solo -2 Parata Spirituale..............assolutamente inutili +4 Myr di Ferro....................con lo splah inevitabili -2 Sfera da Battaglia Myr......pescate morte -8 pianure..........................splah +4 Arid Mesa......................splash +4 Montagna......................splash -1 Bombarcana dell'origine.....altri slot liberi Così forse va. Provalo prima di acquistare!! Ciao;-)!
Messaggio consigliato