Troile Inviata 13 Ottobre 2010 Segnala Inviata 13 Ottobre 2010 Ciao a tutti, gentilmente mi sapete dove posso trovare il manuale Vampiri: Dark Age? dove posso comperarlo? grazie a tutti
arkindal Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 SE lo trovi (a prezzi alti) lo trovi solo su internet. Mi dispiace essere portatore di brutte notizie ma è così. Se no, nel caso ti vada bene, puoi prenderlo in lingua originale tramite il print on demand della white wolf.
Amministratore Subumloc Inviato 14 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 I pdf di tutti i vecchi manuali dovrebbero essere già disponibili sia sul sito white wolf che su siti come Drivethrurpg etc. Il POD non credo sia ancora partito. Ovviamente parlo di manuali in inglese, per quelli italiani c'è solo ebay. EDIT: Link
arkindal Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Ma è legale scaricarli da drivethrirpg?
Amministratore Subumloc Inviato 14 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Ma è legale scaricarli da drivethrirpg? Certo che è legale! Drivethrurpg è un negozio online, i pdf sono venduti direttamente dai produttori (e sono sicuri, watermarkati e tutto).
lepracauno Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 in ogni caso a lucca comics and games lo trovi! io l'ho preso a 10 euro!
Christof Romuald Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ma hai trovato a 10 euro il manuale in ITALIANO? chi è quel folle che lo vende a 10 euro quando mettendolo all'asta su ebay ci fa minimo 80 euro...
lepracauno Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 mi sa che ho sbagliato io ho trovato questo mi sa, ma appena posso cerco nello scatolo http://www.pen-paper.net/rpgdb.php?op=showbook&bookid=489
Messaggio consigliato