Costantine10 Inviata 13 Ottobre 2010 Segnala Inviata 13 Ottobre 2010 Non sapevo dove pubblicare questa cosa e quindi ho deciso di farlo qui. Vorrei creare per compagno animale per il druido un rospo( vi viene in mente qualche personaggio???) da prendere fin dal primo livello. Ho dato un'occhiata al libro dei mostri ma non ho trovato molto aiuto. Chiedo quindi aiuto a voi.
KlunK Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Mah, il rospo è fin troppo debole per un compagno animale, dovrebbe avere almeno GS 1/2-1. Non è adatto a un compagno animale. Dovresti provare con qualcosa di più forte, creando (se non esiste già) ad esempio un rospo gigante, rospo crudele o almeno rana-toro.
Roald Nordavind Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Il rospo Crudele esiste, ma è fondamentalmente inutile....mi sa che se proprio lo vuoi per motivi Estetici/Background ti conviene o parlare con il master e farne uno Ad Hoc, oppure fare un mago/stregone e prenderlo come famiglio.
Demerzel Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Potresti utilizzare la rana gigante di Pathfinder (la conversione non dovrebbe essere complicata).
Gogeth Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 in 3.0 c'è già una raga gigante! io ho trovato le sue statistiche in "ritorno al tempio del male elementale" se sei interessato posso tirare su il testo tramite OCR e fartelo avere
Ghon Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Il rospo Crudele esiste E lo trovi nel Manuale dei Mostri II.
Costantine10 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 E lo trovi nel Manuale dei Mostri II. No va bene erchè serve di grado sfida massimo 1/2 e quello crudele è di 3. Mentre quello proposto da Demerzel andrebbe più che bene XD perchè ha 2 DV, quindi presumo di grado sfida basso. Comunque grazie per i suggerimenti gente. Io vorrei essere un incantatore con il suo compagno rospo e renderlo colossale con la magia e picchiare anche un poco.
KlunK Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Il rospo crudele potrebbe rientrare nella 3° categoria per druidi (druido -6)
Costantine10 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Vero ma l'altro è comunque più forte Visto che ci siamo come faccio a fare diventare veramento grosso il rospo senza dover aumentare di taglia anch'io, perchè avevo pensato a giant size con condividi incantesimi, ma oltre al fatto che devo stare accanto al rospone alemno di 5 pollici, non voglio diventare grosso anch'io. in 3.0 c'è già una raga gigante! io ho trovato le sue statistiche in "ritorno al tempio del male elementale" se sei interessato posso tirare su il testo tramite OCR e fartelo avere Ritorno al tempio elementale ce l'ho basta che tu mi dica la pagina XD. grazie Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
Messaggio consigliato