naskar Inviata 13 Ottobre 2010 Segnala Inviata 13 Ottobre 2010 creature: x4 zubera sogno-fluttuante x4 zubera pugno-di-brace x4 zubera lingua-gocciolante x4 zubera pelle-di-cenere x4 zubera canto-silente accellerini: x4 petalo di loto x1 mox(tutti e 5) magie: x3 dannazione x3 ira di dio x3 squarciafiamma artefatti: x3 stemma araldico La strategia è accellerare con i mox e i petali per giocare più zubera possibile nei primi turni e poi utilizzare la dannazione o l'ira di dio o lo squarciafiamma per distruggermeli tutti insieme alle creature dell'oppo,con il vantaggio di attivare ogni abilità per ogni zubera distrutto,poi se si arriva di 5° con lo stemma in mano lo gioco e mi pompo tutti i zubera,quindi vittoria molto probabile al turno successivo,il punto è:essendo un penta che terre mi consigliate di utilizzare?oltre a qualunque possibile consiglio naturalmente.
Vanyhal Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Per farli scoppiare tutti assieme vuol dire che devi arrivare al 4° turno con ira in mano e non aver perso nemmeno uno zubera , vuol dire che ti sono arrivati 4 turni di schiaffi , ti conviene ?
Gatto Bardo Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Appena lo riporto a casa ti posto la costruzione commentata del mio mazzo Zubby, è uno dei mazzi più divertenti che abbia. Comunque non ti ocnviene mettere anche delle Cupidigie Divoranti? Sono una colonna portante del mio mazzo Dimenticavo, e con l'altare di phyrexia, angelo caduto, guscio nantuko e spawning pit li sacrifico a piacimento, cosa secondo me fondamentale in questo mazzo. L'altare di Phyrexia lo uso anche per lanciare magie come il Richiamo del Crepuscolo: ne sacrifico 8 per lanciarlo come istantaneo, tornano in campo, li posso risacrificare, e tutto praticamente gratis! Per recuperarli inoltre ho la Bloodbound March (anche se fa lo stesso effetto sugli avversari mi trovo quasi sempre in vantaggio io con quest'effetto) e Shirei il custode di shizo con l'armatura di wurm delle scorie, che mi fa fare dei numeri incredibili! Secondo me il limite del mazzo che hai postato è di non poter far esplodere gli zubera a piacere...
Messaggio consigliato