m3rcenario Inviata 13 Ottobre 2010 Segnala Inviata 13 Ottobre 2010 Da manuale l'area di l'effetto di Immagine Silenziosa ( e quindi anche le sue varianti) è: "Finzione che non può estendersi oltre quattro cubi con spigolo 3m + un cubo con spigolo di 3 m x livello." Domanda: per cubo intende solo l'area nel quale la e/o le finzioni posso muoversi o anche l'altezza della/e stessa/e? Grazie
SolKanar Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 E' una buona domanda: l'effetto delle immagini varie è abbastanza opinabile. In linea di massima, direi che quando lanci l'incantesimo, definisci un'area, formata da 4 cubi + 1 cubo per livello: all'interno di quell'area puoi creare le tue illusioni, facendole muovere come vuoi, ma non puoi più spostare i cubi. Chiaramente, se "impili" i cubi uno sopra all'altro, puoi anche creare illusioni alte 6 m, ma dovrai fare bene i conti.
Guerriero Ignoto II Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Credo che per cubo intenda anchel'area nella quale le finzioni si possono muovere (così l'ho interpretato io). EDIT: ho scritto il messaggio in contemporanea con SolKanar.
m3rcenario Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 E' una buona domanda: l'effetto delle immagini varie è abbastanza opinabile. In linea di massima, direi che quando lanci l'incantesimo, definisci un'area, formata da 4 cubi + 1 cubo per livello: all'interno di quell'area puoi creare le tue illusioni, facendole muovere come vuoi, ma non puoi più spostare i cubi. Chiaramente, se "impili" i cubi uno sopra all'altro, puoi anche creare illusioni alte 6 m, ma dovrai fare bene i conti. Perfetto, avevo la stessa idea . Grazie mille
Messaggio consigliato