Pubblicato 12 Dicembre 200519 anni comment_56119 Questa cosa ancora la devo capire. Nella descrizione di alcuni mostri c'è scritto una cosa e in altri è il contrario... La mia domanda è: Se io oltre ad avere degli attacchi con un'arma non naturale (spadone, ascia, spada lunga...), ho anche un attacco con un'arma naturale differente dall'artiglio e che quindi non ho bisogno delle mani per utilizzarlo (come morso o colpo di coda), posso farli entrambi nello stesso round? E subisco penalità?
12 Dicembre 200519 anni comment_56133 Le penalità sono le stesse che si applicano ai PG. Avrai un'arma primaria, e tutte le altre saranno secondarie: gli attacchi subiranno un -5 sul tiro a prescindere da quante sono (se hanno Multiattack, solo -2).
12 Dicembre 200519 anni Author comment_56138 Le penalità sono le stesse che si applicano ai PG. Avrai un'arma primaria, e tutte le altre saranno secondarie: gli attacchi subiranno un -5 sul tiro a prescindere da quante sono (se hanno Multiattack, solo -2). Però nel minotauro usa l'ascia e il corno con lo stesso bonus d'attacco. In "abissi e inferi" il kaorti ha pugnale o morso nell'attacco completo Questi potrebbero essere interpretati come errori dei manuali?
12 Dicembre 200519 anni comment_56141 Non lo so. Io ti ho messo quello che dicono sui mostri nell'introduzione del manuale. Non posso avere sottomano i Kaorti. Controllerò a proposito del minotauro, ma non credo siano errori. EDIT: il minotauro non ha errori. Infatti dice Full Attack: Greataxe +9/+4 melee (3d6+6/x3) and gore +4 melee (1d8+2). La principale (ascia) al massimo (e il secondo attacco con le regole normali), l'arma secondaria (corno) a -5. Torna.
12 Dicembre 200519 anni Author comment_56144 Non lo so. Io ti ho messo quello che dicono sui mostri nell'introduzione del manuale. Non posso avere sottomano i Kaorti. Controllerò a proposito del minotauro, ma non credo siano errori. EDIT: il minotauro non ha errori. Infatti dice Full Attack: Greataxe +9/+4 melee (3d6+6/x3) and gore +4 melee (1d8+2). La principale (ascia) al massimo (e il secondo attacco con le regole normali), l'arma secondaria (corno) a -5. Torna. Infatti, è un errore del manuale in italiano . Lì i due attacchi hanno +9 di bonus d'attacco. Cmq grazie Shar, "Abissi e inferi" è un manuale davvero strano, ci sono cose che sono addirittura della 3.0! (come ferimento dei Nerra). Bisogna seguire le regole del MdM cmq. Mod, potete sbarrare pure.