Rommel Inviata 13 Ottobre 2010 Segnala Inviata 13 Ottobre 2010 QG - Shas'o con Fucile ciclico a ioni, fucile afusione, multitraccia, controllo droni interfacciato e drone scudo 122pti + 2 Guardie del corpo con fucile al plasma, fucile afusione, multitraccia, sistema di puntamento 164 pti ELITE - Team stealth 180 pti 6 Shas'ui - Team stealth 180 pti 6 Shas'ui TRUPPE -Team di guerrieri del fuoco 200 pti 12 Shas'la + Devilfish Squadra carnivora Kroot 119 pti Modellatore + 13 kroot SUPPORTI PESANTI -2 Cannoniere Hammerhead con cannone a rotaia, coppia di droni arma, sistema di puntamento 330 pti -Team di armature XV88 Broadside 2 shas'ui con cannoni a rotaia binati, sistema di missili intelligenti, multitraccia, sistema di puntamento, controllo droni interfacciato e drone scudo 200 pti Cosa ne pensate? Ho cercato di bilanciare la maestosa potenza di fuoco tipica dei tau con una certa versatilità; per questo ho aggiuto due squadre stealth e una squadra carnivora kroot: l'idea è che l'esercito possa utilizza le truppe speciali, quando necessario, schierandole in profondità o facendole "paracadutare" alle spalle del nemico, mentre i kroot li ho inseriti per dare un po' di spessore in corpo a corpo al mio esercito.
dertymaster Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 mi ricorda molto una lista che hanno usato per white dwarf 3 anni fa... la potenza di fuoco non mi sembra male, se non sbaglio i cannoni a rotaia fanno fo 10, ma di antifanteria cos'hai? le truppe poi sono un po scarsine, di solito i guerrieri del fuoco vengono giù come mosche a un deciso assalto, mentre i kroot sono un po pochi per essere un unità che presa singolarmente è scarsa (poi non so bene, non gioco molto spesso contro i tau) secondo me contro la guardia se la vede brutta
Rommel Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 I cannoni a rotaia possono essere usati come armi a frammentazione che colpiscono a sagoma, basta specificarlo prima del combattimento; il che vuol dire che poso adattare la mia potenza di fuoco a seconda del mio avversario. Per quanto riguarda i guerrieri del fuoco secondo me sono abbastanza inutili utilizzati in massa, tanto sono unità sommariamente deboli, anche se si potrebbero fare tre squadre imbarcate su devilfish da 6 componenti ciascuna
kantor Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Impero Tau- 1500pti QG Shas'o 162 - Airbursting Fragmentation Projector, Missile Pod, Fusion Blaster, Stimulant Injector, Hard Wired Multi Tracker, Hard Wired Drone Controller + 2 Shield Drones ELITE 2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame,leader 134 2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame. Leader 134 2 Crisis Suits - 2 Twin Linked Flamers + 2 Fusion Blasters pugnale del legame ,leader 96 Truppe Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Team di Guerrieri del Fuoco 75pti 6 shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Supporti leggeri Team di esploratori 87pti 6 esplo, shas’ui con pugnale del legame Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75 Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 170pti Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Cannoniera Hammerhead 170pti Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Io gioco questa...vedi se può darti qualche spunto...
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