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Inviata

QG

- Shas'o con Fucile ciclico a ioni, fucile afusione, multitraccia,

controllo droni interfacciato e drone scudo 122pti

+ 2 Guardie del corpo con fucile al plasma, fucile afusione, multitraccia,

sistema di puntamento 164 pti

ELITE

- Team stealth 180 pti

6 Shas'ui

- Team stealth 180 pti

6 Shas'ui

TRUPPE

-Team di guerrieri del fuoco 200 pti

12 Shas'la

+ Devilfish

Squadra carnivora Kroot 119 pti

Modellatore + 13 kroot

SUPPORTI PESANTI

-2 Cannoniere Hammerhead con cannone a rotaia,

coppia di droni arma, sistema di puntamento 330 pti

-Team di armature XV88 Broadside

2 shas'ui con cannoni a rotaia binati, sistema di missili intelligenti,

multitraccia, sistema di puntamento, controllo droni interfacciato e

drone scudo 200 pti

Cosa ne pensate? Ho cercato di bilanciare la maestosa potenza di fuoco tipica dei tau con una certa versatilità; per questo ho aggiuto due squadre stealth e una squadra carnivora kroot: l'idea è che l'esercito possa utilizza le truppe speciali, quando necessario, schierandole in profondità o facendole "paracadutare" alle spalle del nemico, mentre i kroot li ho inseriti per dare un po' di spessore in corpo a corpo al mio esercito.


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Inviato

mi ricorda molto una lista che hanno usato per white dwarf 3 anni fa...

la potenza di fuoco non mi sembra male, se non sbaglio i cannoni a rotaia fanno fo 10, ma di antifanteria cos'hai?

le truppe poi sono un po scarsine, di solito i guerrieri del fuoco vengono giù come mosche a un deciso assalto, mentre i kroot sono un po pochi per essere un unità che presa singolarmente è scarsa (poi non so bene, non gioco molto spesso contro i tau)

secondo me contro la guardia se la vede brutta

Inviato

I cannoni a rotaia possono essere usati come armi a frammentazione che colpiscono a sagoma, basta specificarlo prima del combattimento; il che vuol dire che poso adattare la mia potenza di fuoco a seconda del mio avversario. Per quanto riguarda i guerrieri del fuoco secondo me sono abbastanza inutili utilizzati in massa, tanto sono unità sommariamente deboli, anche se si potrebbero fare tre squadre imbarcate su devilfish da 6 componenti ciascuna

Inviato

Impero Tau- 1500pti

QG

Shas'o 162

- Airbursting Fragmentation Projector, Missile Pod, Fusion Blaster, Stimulant Injector, Hard Wired Multi Tracker, Hard Wired Drone Controller + 2 Shield Drones

ELITE

2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame,leader

134

2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame. Leader 134

2 Crisis Suits - 2 Twin Linked Flamers + 2 Fusion Blasters pugnale del legame ,leader

96

Truppe

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti

10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 75pti

6 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti

10 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Supporti leggeri

Team di esploratori 87pti

6 esplo, shas’ui con pugnale del legame

Devilfish 85pti

Sistema di disturbo.

Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo

75

Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75

SUPPORTI PESANTI

Cannoniera Hammerhead 170pti

Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Cannoniera Hammerhead 170pti

Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Io gioco questa...vedi se può darti qualche spunto...

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