Maldazar Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Descrizione perfetta della mia ultima "relazione"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Dedicata a me: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 caro Fante, cosa farei senza di te? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Non ci capisco più niente...vorrei essere una pianta, almeno vivrei felice e contento di fotosintesi e non avrei preoccupazione alcuna, se non quella si avere abbastanza spazio per ospitare famiglie di scoiattoli tra i miei rami... http://www.youtube.com/watch?v=0972G4t0cEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Non manca poi molto al prossimo concerto dei Dream Theater. Sono troppi anni che non vado a sentirli dal vivo, era ora! Questa è dedicata alle varie mie versioni passate che sono state ai concerti che ho già visto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Probabilmente non vedrai mai questo post, ma questa è per te...spero si risolva tutto, lo spero tanto... http://www.youtube.com/watch?v=J9IzRQLd6o8&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterDiabolicus Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ai miei amici che oggi mi hanno regalato Battalions of fear e Somewhere far beyond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Dedica senza parole. http://www.youtube.com/watch?v=Bz85o1paFMQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 http://www.youtube.com/watch?v=vknO24-D6aQ A tutti quelli che non sanno come arrivare a fine mese, hanno problemi familiari, e si lamentano di questo governo. Lasciatevi conquistare, vedrete che andrà meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Recitativo (Corale) - Fabrizio De Andrè Uomini senza fallo, semidei che vivete in castelli inargentati che di gloria toccaste gli apogei noi che invochiam pietà siamo i drogati. Dell'inumano varcando il confine conoscemmo anzitempo la carogna che ad ogni ambito sogno mette fine: che la pietà non vi sia di vergogna. Banchieri, pizzicagnoli, notai, coi ventri obesi e le mani sudate coi cuori a forma di salvadanai noi che invochiam pietà fummo traviate. Navigammo su fragili vascelli per affrontar del mondo la burrasca ed avevamo gli occhi troppo belli: che la pietà non vi rimanga in tasca. Giudici eletti, uomini di legge noi che danziam nei vostri sogni ancora siamo l'umano desolato gregge di chi morì con il nodo alla gola. Quanti innocenti all'orrenda agonia votaste decidendone la sorte e quanto giusta pensate che sia una sentenza che decreta morte? Uomini cui pietà non convien sempre male accettando il destino comune, andate, nelle sere di novembre, a spiar delle stelle al fioco lume, la morte e il vento, in mezzo ai camposanti, muover le tombe e metterle vicine come fossero tessere giganti di un domino che non avrà mai fine. Uomini, poiché all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro: sappiate che la morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finché non sia maturo per la falce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Non ho niente contro di te, sei un uomo anche tu e probabilmente farei lo stesso nei tuoi panni, ma porca di quella merla quanto mi fai rosicare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Dedicata a me. E stiquaatsi, ogni tanto ci vuole. La vita è troppo bella per ascoltare solo la propria. Che si tratti di un vecchietto con polomonite, pleurite, colecisti rimossa, prostata rimossa, infarto, trombosi retinica, ipoacusia, cataratta, iperlipidemia, ex fumatore che ha avuto pure la malaria mentre era in guerra in Grecia e che ora è non dico autonomo ma quasi (storia vera) o di un barista che studia farmacia in attesa di riprovare il test di medicina (storia vera), o di una tizia di colore che si inventa che il padre ha dieci negozi in brasio (storia vera) o di un bresciano cresciuto a Pavia che fa il sellaio (storia vera), la vita è sempre bellissima. Per tutti. Credetemi. A me, ma più ancora a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Dedicata a tutti voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Dedicata a tutti voi Grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Una giornata uggiosa a casa mia. Ben tornato Manuel, ben tornati Afterhours. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Quando i pensieri ritornano e non è facile dimenticare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato