TheTommi Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 per la mia maturità..e per me che non riesco ad aprire i libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 A tutti coloro che non potrebbero vivere senza musica (non so per voi ma per me è un pensiero più serio di quello che sembra). http://www.youtube.com/watch?v=LQEgZNqa8jE 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 A me, ai miei compagni di classe e a tutti quelli che come noi non sono stati incu***i dai prof negli esami di riparazione http://www.youtube.com/watch?v=KFfCKy0nKr0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Non ho trovato la versione con traduzione inglese, ma se vi va di cercarla merita. Ai "vecchi tempi". http://www.youtube.com/watch?v=NREtjZF1WsQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Cambiando decisamente genere, una dedica per tutti quelli che ascoltano le boy band del Disney Channel: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Dedicato a chi prepara/ha preparato/sta per preparare una Tesi di Laurea: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Sono reduce dal PJ20 all'Alpine Valley, evento che definire epico sarebbe riduttivo: dopo quasi due ore di concerto succede questo E gia` credevo di svenire, poi c'e` stato questo: E io avevo di nuovo 16 anni, poi questo: E infine, ciliegina sulla torta: Mi domando cos'abbia ancora da offrirmi la vita, forse un PJ30 Per quel che mi riguarda, miglior rock band degli ultimi 20 anni, forse di piu`, sicuramente quella che ha segnato di piu` la mia vita, con la musica, i testi, le parole ed i concerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Beato te, Doozerdan. Io mi limito a postare (ora che non è più il 24 e quindi non è più mainstream ) una canzone con la quale sono cresciuto. In neanche quattro minuti ci sono tanti ricordi che potrei riempirci un'enciclopedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Beato te, Doozerdan.Ciccio, potevi venire anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ciccio, potevi venire anche tu Eh, era un investimento impossibile al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Eh, era un investimento impossibile al momento.Arr, entiendo. Ti dico solo che noi siamo andati il secondo giorno, sapendo che il giorno prima c'era stato Cornell, e un tipo americano ci aveva detto che quel giorno ci sarebbe stato Neil Young. Io ho passato tutta la giornata combattuto tra "Nooooo, non c'e` Cornell" e "Figata, c'e` Neil Young", poi e` arrivato Chris e direi che va bene cosi` Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Arr, entiendo. Ti dico solo che noi siamo andati il secondo giorno, sapendo che il giorno prima c'era stato Cornell, e un tipo americano ci aveva detto che quel giorno ci sarebbe stato Neil Young. Io ho passato tutta la giornata combattuto tra "Nooooo, non c'e` Cornell" e "Figata, c'e` Neil Young", poi e` arrivato Chris e direi che va bene cosi` Hai fatto jackpot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Hai fatto jackpot!Porca vacca, 20 anni avevo aspettato quel momento Rimpiango il non aver visto i VERI soundgarden, ma non si puo` avere tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Dedicato a me, a come sto cambiando, al mio orgoglio. Leggete cosa dice Elphaba. Sembra scritto da me Something Has changed within Me Something is not the same ... Is time to try defying gravity I think I'll try defying gravity And you can't pull me down ... I hope you're happy, my friend ... And if I'm flying solo At least I'm flying free! To those who ground me Take a message back from me ... Tell 'em how I'm defying gravity I'm flying high defying gravity ... And nobody In all of Oz No wizard that there is or was Is ever gonna bring Me Down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Un po' a tutti noi, via: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Alla segreteria universitaria, per l'ennesima fantastica mattinata che mi ha fatto buttare: http://www.youtube.com/watch?v=OGdDx_lgyOA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ci sono situazioni e momenti che mi riconciliano col mondo: paesaggi, canzoni, voci... questo e` sicuramente uno di quelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 @Dusdan: porcaccia, che video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 @Dusdan: porcaccia, che video!Ho sempre pensato che ci fossero canzoni ed autori che non si potessero toccare, i Pink Floyd, soprattutto quelli di The Wall e The Dark Side of the Moon rientravano in questa categoria. I Dream Theater avevano in parte confermato questa mia teoria con il bootleg di The Dark Side of the Moon: ben fatto, ma sterile. Questa versione e` incredibile per come riesce a rivisitare una canzone meravigliosa, di per se` molto difficile da interpretare, soprattutto svincolata dal suo contesto (aka The Wall), mantenendone identita` ma dandole comunque qualcosa di proprio. Ancora una volta, un grazie di cuore ai Pearl Jam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Metal Gear Solid - The Best is yet to Come Che emozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato