Jump to content

Featured Replies

• Risposte 344
  • Visualizzazioni 58,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• http://www.youtube.com/watch?v=u--97IytCSE&feature=related

• Ragazzi, so che avete voglia di far sapere a tutti che voi ascoltate un certo tipo di musica invece che un'altra. Ma, per favore, lo scopo di questo topic è un altro. Cerchiamo di rispettarlo. Se

• Sì, perché, dai che quest'anno non ci facciamo il regalo per S. Valentino, che è una festa stupida, che noi non ne abbiamo bisogno per dimostrare delle cose, che siamo lontani e così risparmiamo anche

comment_531539

Grande Bilbo, due perle della musica in un solo post!

Credo di interpretare il pensiero di molti qui dicendo che Chris Cornell potrebbe farmi diventare omosessuale in tre minuti (assieme a Springsteen, Vedder e se fosse vivo chiaramente Elvis).

comment_532479

è da mezz'ora che ascolto the bard's song *.*

comunque aggiungo back in black degli ac-dc

sei il mio mito xD

non poteva mancare Shout It Out Loud dei mitici Kiss!!

comment_533763

E' stupendo il proliferare di ragazzini amanti del metallo su D'L, anche se occorre che qualcuno faccia notare loro che c'è qualcosa di più rispetto ai cari AC/DC.

Due esempi? I King Crimson e i Tool, qui condensati in quello che è probabilmente il mio pezzo preferito da qui all'Eternità.

comment_533766

Beh scusa! Non è molto meglio la versione originale? Questi Crimqualcosa hanno solo copiato il mitico Kanye, lui si che è un vero artista (in mia difesa dico che questa è la sintesi più o meno esatta di vari commenti apparsi su youtube. Io non c'entro niente)