Heleghion Inviata 14 Ottobre 2010 Segnala Inviata 14 Ottobre 2010 Mi pare di aver letto non so dove che con una dose di veleno si possono avvelenare 10 munizioni (nel mio caso gli shuriken). Mi confermate questa cosa, oppure la regola è identica alle altre armi, per cui 1 dose = 1 arma avvelenata per un solo tiro. Se io avveleno le mie armi prima del combattimento, poi queste rimangono avvelenate a tempo indefinito (anche giorni) finchè non sferro un attacco giusto?
Guerriero Ignoto II Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Si, una dose = una arma avvelenata per un solo tiro. Almeno è così che mi fa fare il mio master. Scusa, non avevo letto bene la domanda . Si, rimango avvelenate per tempo indefinito. Anche se ormai sono stato preceduto da Demerzel.
Demerzel Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Se io avveleno le mie armi prima del combattimento, poi queste rimangono avvelenate a tempo indefinito (anche giorni) finchè non sferro un attacco giusto? Si: A poisoned weapon or object retains its venom until the weapon scores a hit or the object is touched (unless the poison is wiped off before a target comes in contact with it). Any poison smeared on an object or exposed to the elements in any way remains potent until it is touched or used. Per quanto riguarda le munizioni invece non saprei... Nel caso dei potenziamenti magici 50 munizioni equivalgono ad un'arma (il prezzo è lo stesso), ma non so se sia lo stesso nel caso del veleno. Prova a cercare tra le faq.
Heleghion Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Si: Prova a cercare tra le faq. La risposta alla mia domanda era proprio lì How many darts, arrows, and so on, does one dose of poison cover? One dose of poison affects a single weapon—longsword, dagger, dart, arrow, whatever. The weapon’s size doesn’t matter (no, this isn’t entirely realistic, but it’s significantly easier for gameplay purposes). In effetti, se avessi potuto avvelenare 10 shuriken con una sola dose sarebbe stato troppo sgravo! Devo imparare a sfruttare di più le faq.......grazie mille!!!
Messaggio consigliato