Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,apro questo topic per raccogliere i vostri personaggi e i vostri party, perché mi sembra un bel momento di condivisione di esperienze e creatività. Qui sul forum di dragonslair ho visto un bel topic sulle campagne e i party però limitato a DnD nelle sue varie edizioni, e mi sembrava il caso di aprirne uno su tutti gli altri gdr. A presto! :-)

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Prendo la palla al balzo, e presento il mio gruppo di OSOK (One Shot One Kill), GdR per PG sboroni degni protagonisti di B-Movie.

Massimo D'Anno, detto "Il Mago", detto "Max DaMage": campione di motociclismo, non scende mai dalla sua moto, con la quale fa anche il bagno. Porta sempre gli occhiali da sole, anche al buio, e il suo motto è "La vita si vive circa 402 m alla volta" (adattamento al Sistema Internazionale di "La vita si vive un quarto di miglio alla volta").

Andy Terry Fumagalli: italo-americano di estrazione lombarda (e in particolare milanese), è uno spregiudicato uomo d'affari con grandi ambizioni. Il suo stile di combattimento è la fit-boxe, e il suo motto è "Ué, f1g4! Ma qui devo fare sempre tutto io?"

Moyoru Honoo: mangaka-ninja giapponese, con una matita è in grado di uccidere qualunque avversario oppure finire un fumetto di 20 pagine in 8 ore. Trae lezioni di vita dai classici del fumetto, consegna sempre in ritardo i suoi lavori, e il suo motto è "La conclusione l'avrei disegnata proprio così!".

Ci sono poi diverse "guest star", delle quali non rammento tutti i particolari (non sono il DM): una mezza indiana/mezza cowboy dal grilletto (e pugnale) facile, un uomo d'affari georgiano con pesanti legami nella mafia russa e un giardiniere scozzese che vive a bordo di un hovercraft.

Il mio nome preferito resta comunque "Massimo D'Anno" :-D