my color is white Inviata 15 Ottobre 2010 Segnala Inviata 15 Ottobre 2010 Allora volevo sapere cosa ne pensate di questo mazzo monobianco, premetto che non è un cavaliere, soldato,..., è un semplice monobianco rompipalle. Ah e come indicato sopra rigorosamente For Fun. Bene allora vi posto la lista: Terre: 4 Windswept heath 6 Plains Creature: 3 Memnite 2 Isamaru, Hound of Konda 4 Savannah Lions 3 Akrasan Squire 4 Soltari priest 3 Sigiled Paladin 3 True Believer Istantanei: 4 Mana Thite 3 Path to Exile Equipaggiamenti: 2 Bonesplitter 2 Infiltration Lens 2 Grafted Wargear Incantesimi: 3 Runed Halo Artefatti: 1 Sol Ring 1 Lotus Petal 1 Mana crypt 1 Mox pearl Adesso una lista di carte che non so se mettere nel mazzo o no: White Knight Silver Knight Auriok Champion paladin en-vec Worship Suntail Hawk Mother of Runs Concerted Effort Soltari Foof Soldier Light from Within Icatian Javelineers Knight of Meadowgrain Non postatemi una nuova lista completamente nuova, se volete fate una nuova lista, tenete come base il mio mazzo. Soprattutto non fate, come mi è già successo di dire " secondo me dovresti fare cosi:...." e mi copiaincollano una nuova lista. Un grazie a tuti in anticipo.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Mox pearl, sol ring e mana crypt? Per fortuna che è for fun! Delle carte che hai citato di buono c'è white e silver knight, paladin en-vec, worship e knight of meadowgrain. Mother of runes non è buona, è imprescindibile! Tra le buone carte che potresti mettere ci sono anche swords to plowshares, disenchant, figure of destiny e se vuoi oblivion ring.
Messaggio consigliato