Gurucleff Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Sebastian yewroth e artorius Spoiler: Il servo segue Sebastian, portando con se il catino con bende e flaconcini, di cui riconoscete la maggioranza visto che ne vendete anche voi di simili all'emporio. Appoggia il catino al tavolo, e prende una boccetta, con una pezza inumidita di liquido comincia a passarla sulla zona tumefatta. L'odore è di erbe aromatiche per lo piu salvia e rosmarino. La sensazione è piacevole, dopo questo ti spalma un balsamo dall'odore piuttosto dolce. Massaggia per un po poi dice Bene, ora lasciatelo asciugare prima di mettervi la camicia. riponendo poi tutte le fialette nel catino e dirigendosi verso l'armadio, intento a scegliere qualche vestito. Scelti un paio di pantaloni in fine cotone nero, una camicia in lino bianca, e un gilet grigio con alcuni motivi gialli e rossi, appoggia questi indumenti sul letto. Se non avete bisogno di altro.. Sempre a Disposizione inchinandosi, si avvia verso la porta.
Gurucleff Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @solis Spoiler: Abbastanza rapidamente, ora che la maggior parte della gente è rientrata presso le proprie abitazioni e la maggior parte dei venditori hanno liberato le strade, mentre quelli rimasti stanno finendo di impachettare le loro cose. Anche il brusio e gli odori sono brutalmente diminuiti, una sorta di sensazione di vuoto ti lascia la cosa. Giungi al centro della città in cui si innalza un lieve bassopiano chiamato la Guglia dei Guardiani, con siepi di Rosa dell’Alba i cui petali bianco avorio e rosa salmone e bordo rosso scarlatto addobbano i pendii più lievi, mentre per il resto le rose selvatiche si arrampicano lungo ogni altro pendio più ripido. Noti che in questa parte, un numero maggiore e stabile di guardie. Prosegui e ti sposti verso la parte sinistra della Guglia, dove oltre a diverse porte anonime una spicca rispetto alle altre per un'insegna su cui è posto uno scudo con all'interno un sole. La porta è aperta, entrando. Un ufficio molto semplice. Un tavolo pieno di fogli, una bacheca con qualche locandina di ricercati nel regno, una librerira stretta con tomi vari, e una cassettiera stretta e alta quanto una persona. Non ti sembra notare altre porte, un uomo capelli rasati che dimostra si e no trentanni siede, scrivendo alcune cose su un foglio di pergamena. Veste con una maglia bianca, con i segni di Vigil sopra, appoggiata allo schienale della sedia, un mantello blu scuro. Buonasera, sta cercando qualcosa o si è perso? e vedi che il simbolo sulla tua mano appare per un attimo per poi sparire
Irrlicht Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Spoiler: "Buon giorno", dico entrando, e sorvolando per il momento sul simbolo, "il bando del torneo diceva di venir qui per conoscere il regolamento ed iscriversi, se non erro..."
Gurucleff Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @solis Spoiler: Sorridendo il capitano "Oh si certo, ha qualche domanda da porre o vuole l'intero bando?" alzando un plico di una ventina di fogli.
Irrlicht Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Spoiler: Allungo la mano per prendere i fogli. "Tutto quanto, grazie."
Gurucleff Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Ti sorride.. Chi? io mezzo angelo? .. Penso di avere tante qualità ma non quella... almeno credo. Non credo per quanto possa essere buono e magnanimo mio padre sia un angelo.. Bene bene. Spero la vostra permanenza sia piacevole. Ad ogni modo vorrei cominciare ad accennarle il motivo per cui vi ho chiesto di partecipare a questa cena. Come ben avrà potuto capire, presto ci sarà un torneo di combattimento, e stavo cercando persone .. come voi. Avete la giusta tempra e temperamento. La ricompensa è molto alta, paragonata alla difficoltà... guardandoti come per cercare un qualche segno di assenso.
Gurucleff Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @solis Spoiler: Ti passa il plico di fogli. C'è altro che posso fare per voi? riprendendo la sua penna d'oca in mano e cominciando a scribacchiare qualcosa.
Hungryghoul Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Artorius e Stark Spoiler: Sorrido di rimando all'uomo di fronte a me, mentre aspetto che il guaritore esca. "Quindi avete imparato da voi questo stile. Interessante davvero, sono sicuro che il nostro mentore vi troverà interessante. Come voi potrete trovare interessante l'adesione alla nostra congrega. Infatti questa vi può fornire diversi servizi, in primis moltissimo materiale su cui studiare. Cosa che non si trova facilmente in giro, Dei volendo." Faccio un cenno con la mia mano, priva dei calli e dei graffi tipica di un combattente "Solo per la parte che riguarda lo studio delle arti arcane o alchemiche, però. Per la parte riguardante il combattimento dovrà trovare altri maestri. O sfidare qualcuna delle creature che evochiamo per studio. E non solo." Aggiungo con un ghigno.
Crow Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @ Yewroth Sebastian DM Spoiler: All'ultima affermazione di Yewroth aggiungo "He he non mi sorprende che sia entrato in tema di evocazione" poi mi volto verso Sebastian e continuo "In ogni caso la nostra gilda è aperta ad ogni genere di conoscenza legata all'arte o in generale alla conoscenza, io stesso ad esempio non sono un mago secondo i canoni ordinari" Detto questo mi muovo un attimo sulla sedia e con la mano destra estraggo una piccola ampolla che tengo con sole due dita. "Come potrebbe aver intuito dall'attrezzatura che mi porto appresso mi dedico all'alchimia. Inoltre il suo modo di utilizzare l'arte è così peculiare da essere di particolare interesse per noi, il maestro Ren Dendarvi aveva visto del grande potenziale in voi e devo ammettere che è solito azzeccare questo tipo di pronostici." Detto questo con un rapido movimento di mano assicuro l'ampolla nella mano e la ripongo rapidamente assieme alle altre.
Alabaster Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Sebastian @Presenti Spoiler: Ringrazio il servitore e poi mi rivolgo agli altri 2 Tutto molto interessante. E tutto solo per sapere come faccio certi trucchetti? Il tono lievemente sarcastico. Nel frattempo fletto il braccio facendo guizzare i muscoli per vedere se sono in grado di muoverlo decentemente. Bhe ci penserò su. Ora se non vi dispiace dovrei prepararmi. Dicendo questo mi alzo e prendo gli abiti
Irrlicht Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Spoiler: "Può iscrivermi?", gli chiedo mentre sfoglio il regolamento in cerca dei punti salienti, anche per capire cosa devo sapere dello "scontro a coppie" e del "corridoio".
Hungryghoul Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Artorius Sebastian Spoiler: *Mhhh.. spero che Artorius non si sia sbilanciato un pò troppo.* "Bene, non desidero importunarla ulteriormente. Spero penserà alle nostre parole." Detto ciò mi accingo ad uscire, aspettando Artorius.
Gurucleff Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @solis Spoiler: Alzando lo sguardo dai suoi fogli Beh si certo.. per quale gara? Spoiler: Duello (scontro singolo) scontri a eliminazione diretta,al meglio di 3 incontri, 3 oggetti magici utilizzabili. Arena (scontro a coppie) stesse modalità sopra, Corridoio si svolge in due fasi, una gara a "tempo" in cui il gruppo 4-6 combattenti, affrontano sfide contro nemici o tranelli di difficoltà crescente, e scontro finale fra primo e secondo classificato. sempre tre oggetti magici, a persona. Iscrizione 30 /50/100 mo a persona. Durante gli scontri, sono lanciati potenti magie per impedire che i contendenti muoiano. Si considera sconfitto durante uno scontro il contendente che per 3 round consecutivi non è in grado di agire liberamente. Altre domande? il tutto è scritto in maniera molto più formale e diviso in paragrafi.
Irrlicht Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Spoiler: "Visti i costi d'iscrizione probabilmente gran parte dei partecipanti sarà abbastanza benestante da disporre di chissà quali diavolerie magiche... che fortuna..." "Intanto per il duello.", rispondo al soldato posando sul suo tavolo tre monete di platino appena estratte. "Tra uno scontro e l'altro, e tra un tipo di gara e l'altro, c'è possibilità di riassestarsi, medicare ferite, sostituire o riparare equipaggiamenti danneggiati, e così via? E se sì, lo si deve far con mezzi propri o il personale del torneo è disponibile per ciò che può?"
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Ellyniser Giocherello con i capelli, fissandolo. Io a combattere, faccio schifo in realtà.....non sono un guerriero, anche se so impugnare una spada...e sono certa lo sappiate già. Quindi che idee avevate su me??
Gurucleff Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @solis Spoiler: Vedi che rimane un attimo assorto, e il tatuaggio nella tua mano compare, poi prende un libro, lo apre e rapidamente appunta il tuo nome. Raccoglie le monete. Guardandoti ti dice Di solito ogni partecipante ha un proprio guaritore e fabbro, in alternativa ci son devoti di Iomedae che per una piccola donazione per la causa della Dea, aiutano chi ne è sprovvisto.Il primo combattimento è dopo domani. Buona fortuna! rimane ad osservarti per alcuni istanti.
Gurucleff Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Parlando in elfico Beh, in un combattimento non ci sono solo guerrieri a menar di spada.. E' sempre bene avere freccie diverse al proprio arco. Di sicuro per tenere a bada una bestia grande come la vostra come fosse un gattino .. qualche dote avrete. Ho come l'impressione che stiate celando qualcosa... sorridendo. Alzando il calice Alla vostra salute.. e beve un sorso.
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Ellyniser Spoiler: Bevo sorseggiando tranquilla. Non è mia intenzione nascondervi nulla, in realtà. Sono una guardiana della foresta, ma non sono un gran guerriero, giusto quello che basta per non essere importunata da vagabondi e ladruncoli di passaggio
Gurucleff Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Sempre in elfico..Una guardiana della foresta... quindi la natura esegue i vostri comandi? Diversi devoti a Erastil, tengono curate le coltivazioni e le rose che sono nei pendii della Guglia dei Guardiani.. anche loro si definiscono Guardiani dei boschi o foreste o natura.... Dovete avere tanta devozione. Come la mia fede è salda nel credo di Iomedae!
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Ellyniser Spoiler: Oh noooo, io servo la natura, non lei me .... e lei mi ricompensa dandomi dei doni da utilizzare. La dea madre mi concede di usare le sue risorse per me, per chi amo e per la mia gattona!! Prendo dalla borsetta e rotolo due 'sigarettine' porgendone una a Dariun. Oltre a qualche delizioso dono materiale!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.