Irrlicht Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Spoiler: "Grazie. A più tardi.", gli rispondo pensieroso mentre esco, dopo aver posato sul tavolo il regolamento. Appena fuori mi avvio in tutta fretta da Rossana. Una volta lì, dopo averla salutata, le dico: "Quel compagno e quel contatto di cui mi parlavi prima... a quanto pare potrebbero esser utili. Ed anche un fabbro e un guaritore, se per caso qualcun dei nostri dovesse volermi sostenere."
Gurucleff Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Artorius Sebastian Yewroth Spoiler: Mentre vi accigente a uscire dalla stanza, una guardia vi precede, entrando. Chiedo scusa, Lord Stark, sono venuto per accompagnarvi nella locanda del Velo D'oro... rimanendo poi sbigottito quando si accorge che vi sono ospiti nella stanza. Oh scusate, spero di non avervi interrotto. in evidente imbarazzo si ferma a lato della porta , attendendo.
Gurucleff Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 @solis Spoiler: Arrivi presso la via del piccolo emporio simneano, entri. Rossana è come se ti stesse aspettando, era li seduta che stava mescolando alcuni composti. Già di ritorno? sorridendoti continua Non avevo dubbi che sarebbero stati utili.. il compagno ce l'hai davanti. Fabbro, e guaritore ? per cosa ti servono? Il ragazzo, si chiama Nilmer, assomiglia a un mezzelfo ma è qualcosa di diverso, aspetta un nostro rappresentante alla locanda del Velo D'Oro, il vecchio ha detto che sarebbe arrivato e che non avremmo dovuto fare altro che aiutarti. ti spiega la strada per arrivare alla locanda, A presto, è tempo che vai, avremo tempo di parlare l'indomani
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Artorius e Stark Spoiler: Vedendo arrivare la guardie e percependo il suo imbarazzo, prendo parola. "Non si preoccupi, ce ne stavamo giusto andando."
Alabaster Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Sebastian Presenti: Spoiler: Mi alzo ed inizio a prepararmi. Rivolgendomi alla guardia Nessun problema, sarò pronto tra un attimo. Rivolgendomi poi agli altri 2 Immagino di potervi trovare alla sede della gilda, esatto? Dopo aver ottenuto risposta dai 2 maghi mi accingo a seguire la guardia.
Irrlicht Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Spoiler: "Fabbro e guaritore serviranno in caso di inconvenienti. In ogni caso vado subito, a più tardi." Ed esco ancora, verso il Velo D'Oro. "Sempre in giro, oggi... spero che questo sia uno degli ultimi viaggi..."
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Artorius Stark Spoiler: Rispondo alla domanda con un cenno della testa. "Ovviamente." Dopodichè mi accingo ad andarmene.
Gurucleff Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @solis Spoiler: Sorridendo mentre esci, ti saluta con un gesto della mano. Ti avvii nel quartiere nobile, seguendo le indicazioni di Rossana (sei parzialmente stupito di questo nome, è un nome umano, non un nome elfico) giungi presso la locanda. Ti trovi davanti a un'edificio simile agli altri, con un'insegna dorata e illuminata davanti su cui è disegnato un tessuto da cui sbucano 2 occhi verdi da donna. Entrate , il posto è particolare, a differenza delle normali taverne e locande, non ha un atrio aperto. Un corridoio piuttosto lungo conduce presso il bancone dove un uomo vestito con molta cura, è intento a servire o a parlare con qualche altra persona seduta li vicino. Ai lati, diverse tende marrone scuro su cui sono disegnati motivi floreali in oro,sono disposte, come divisori di stanzette.Nell'ambiente un leggero profumo di cannella e limone è sparso nell'aria, le luci sono soffuse a creare un ambiente caldo e accogliente. Musica di violino, arpa e una voce femminile, allietano i presenti. Un ragazzo, di circa ventanni, aspetto curato, veste con un paio di pantaloni scuri, una camicia bianca, un gilet scuro, appena entrati vi chiede "Buonasera Sir" facendo un leggero inchino con il capo. "La vostra prenotazione?" , guardando un grosso tomo posto vicino all'ingresso su un piedistallo dorato. Vicino al bancone noti un ragazzotto che non avrà piu di ventanni vestito in modo piuttosto umile, con una bandana al collo. Vedi che guarda nella tua direzione come per studiarti. "Buonasera, siete voi l'ambasciatore?" in simneas nella tua testa senti queste parole. E' una voce, giovane, chiara limpida.
Gurucleff Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Artorius e Yewroth Spoiler: Uscendo dalle stanze di Sebastian, guardando verso le finestre nel corridoio. Vi accorgete che il sole ormai e' quasi scomparso dietro le montagne a ovest. Capite che probabilmente e' tempo di recarvi presso la locanda del Velo D'oro. Sebastian Spoiler: I due membri della Gilda dei Maghi, escono dalle tue stanze, la guardia invece rimane sull'attenti affianco alla porta. Noti che con tuo sollievo, riacquisti momento dopo momento, maggiore mobilità alla spalla e al braccio. Senti anche una sorta di calore nella zona, probabilmente e' l'effetto dell'impacco curativo. Guardando fuori dalla finestra, noti che il cielo sta assumendo un colore violaceo con la base dell'orizzonte rossa. Presto sarà buio.
Hungryghoul Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Artorius Spoiler: *Diamine. E' già così tardi. Anche oggi non sono riuscito a dedicarmi ai miei studi ed a Stramonio. D'altra parte però sono curioso di sapere perchè sono stato convocato, assieme ad Artorius e a quanto sembra questo Stark.* Alzo le spalle vedendo che il sole oramai ha concluso il suo ciclo, e mi porto la mano al colletto, per chiuderlo un poco. "Sarà meglio dirigersi allla locanda." Dico ad Artorius mentre inizio a dirigermi verso di essa.
Gurucleff Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Ti sorride, Oh no, grazie comunque. Non ora, non qui... non è molto tollerato in questa locanda sai, liberare poi tende, e tutto il resto dall'odore non è cosi semplice. , continuando poi a sorseggiare e a fissare di tanto l'uscio Sarei onorato, se una parte di questo Dono, lo poteste destinare ad aiutarmi.. capisco che magari per voi è una stupida ..competizione per umani... Magari aiutando, il vostro amico... una punta di rossore sulle guance termimando la frase.I suoi occhi mentre parlava della competizione scintillavano come fiamme ardenti, il colore dorato ancora piu accentuato.
unendlich Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Ellyniser Spoiler: Lo guardo interrogativa. Strano...ad ogni modo sono solo erbe purificanti emollienti o calmanti, niente di dannoso per la salute, come il fumo da pipa, o di ottenebrante per i sensi, come funghi allucinogeni. In effetti questa è valeriana e camomilla, una sorta di tisana da inalare invece che da bere! Altrimenti mi toccherebbe curare quelli che accettano di fumare con me!!! Rimetto a posto la mia, lasciando la sua sul tavolo. Si, dal mio punto di vista è una competizione senza apparente senso, scusate la franchezza...ma....perchè siete arrossito? Tiro su un piede, rimanendo abbarbicata sulla sedia, la posa ben poco femminile lascia intravedere ora più pelle nuda del previsto, a partire dalle gambe, scoperte dallo spacco, per arrivare alla scollatura, resa più generosa dal suo piegarsi in avanti.
Gurucleff Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Colpo di tosse da parte di Darioun, guardando esclusivamente negli occhi della fanciulla. ..Beh... non volevo mettervi a disagio.. ne tanto meno costringervi a fare qualcosa contro la vostra volontà.. ma è la necessità che mi spinge a essere un pò più caparbio nel mantenere la mia posizione... non senti incertezza, puoi quasi percepire il fervore e la fede nella sua causa. Il rossore ora è molto affievolito, anche se vedi che il suo sguardo non cala mai al di sotto del tuo naso.
unendlich Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Ellyniser Spoiler: piego di lato il viso Uh? Non ho mica capito, bè se è la regola della città, è normale che io la rispetti, in fondo le regole le ho accettate, lasciando imporre quel sigillo sulla mia mano e sulla zampa di Elen... Ma non mi avete risposto sul perchè siete arrossito, parlando del mio presunto amico.... il parlare di Elly è interrogativo, forse ora un po' incerta, volto a capire come mai l'atteggiamento dell'uomo sia ora strano. Nel suo modo di sedere non vi è alcuna malizia, solo un chiaro gesto abitudinario, di chi, per dire, siede su una roccia o su di un tronco, un poco appollaiato, piuttosto che su di una sedia.
Irrlicht Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Spoiler: Dalla piacevolezza dell'ambiente vengo presto distratto... quella voce nella mente, come un'intrusione, è tutt'altro che gradevole. Aggrottando le sopracciglia, rivolgo al ragazzo servitore un cenno con la mano ad indicargli di farsi da parte ed attendere, mentre mi avvicino all'altro, quello con la bandana al collo. "Suppongo mi si possa chiamare ambasciatore, in qualche modo...", gli dico con evidente diffidenza sul volto.
Gurucleff Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @solis Spoiler: Per un attimo contrariato, il ragazzo si frappone fra te e il corridoio ma sentendo una voce alle sue spalle E' ospite del marchese Darioun , si sposta subito facendo un inchino. Felice che abbiate finalmente deciso chi mandare a fare da portavoce. il mio nome è Nilmer.. o Emris. Da questa parte, oltre al Marchese, anche una splendida fanciulla con la sua presenza allieterà la cena. . Facendoti strada, in una porta che da sul retro, infondo al corridoio. Conducendoti in una stanza piuttosto grande riccamente arredata e adornata, un uomo ben piazzato, biondo, vestito con tessuti pregiati, d'oro e bianco, è seduto sorseggiando qualcosa da un calice, chiaccherando piacevolmente con un'elfa in un abito di seta verde smeraldo a doppio strato, manica a tre quarti gonna lunga appena svasata, la momento seduta come fosse su un ramo, dando larga visione della sua pelle. La riconosci è Ellyniser. @Ellyniser e Solis Spoiler: Vedendovi entrare Darioun si alza in piedi, con un leggero inchino e dice "Buonasera, lieto che vi siate aggiunto a questa cena, Lord..." e Nilmer "Solis Lantlos" indicadoti una sedia libera vicino a Ellyniser. Una volta seduti, Darioun dice in elfico Piacere di fare la vostra conoscenza, io sono Darioun Linstar. Qualche cosa da bere? Nilmer si va a posizionare alla destra di Darioun, rimanendo in piedi.
unendlich Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Ellyniser Spoiler: Mi volto verso Solis e gli faccio un cenno di saluto con la mano ed un piccolo sorriso. Sono seduta scompostissima, appollaiata. A causa della posizione, lo spacco del vestito mostra genorose parti delle gambe, gambe abbronzate, dalla muscolatura lieve, ma sicuramente elastica ed agile. Qualche segno di graffi chiari, indica cicatrici causate da rovi od animali. Sulla caviglia destra si intravede un tatuaggio, uno scoiattolo argenteo. La posizione non consona lascia scivolare giù la scollatura. Le braccia entrambe tatuate di rose selvatiche, con un bocciolo che arriva a coprire la mano destra. Questi tatuaggi sono grigi ed argento, con i boccioli delle rose in blu. Ehi.....cos'è una riunione di sangue elfico? Ciao Solis... Poi i miei occhi seguono Nimler. Lo sguardo sin'ora sereno diventa all'improvviso lievemente malizioso. Se ci sono poche sedie nella locanda, possiamo dividere la mia, siamo entrambi molto minuti in fondo...
Irrlicht Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 GM Spoiler: "In ogni caso", dico nel normale linguaggio elfico a quel Nilmer mentre mi conduce nella sala, "non entrarmi mai più in testa. In questa città sembra abbiate tutti la pessima abitudine di far come vi pare con gli sconosciuti... sigilli impressi sulla pelle, parole lanciate nella mente, ed altre cose che gradisco assai poco. Tanto più se constato che ancora una volta l'abitudine di far ciò che si vuole senza badare agli altri è tipica degli Umani." Non mi aspetto che il ragazzo abbia anche solo una vaga idea di ciò a cui mi riferisco, mi auguro soltanto che abbia compreso il messaggio e rimanga nel suo spazio mentale. GM ed Ellyniser Spoiler: Una volta entrato nella stanza, l'espressione sul mio viso, seppur non particolarmente stupita, non nasconde le inevitabili domande che mi si formulano in mente nel veder lì la bionda Druida. Alcune di esse riguardano anche il suo modo di star seduta, ma vista la situazione sono quelle meno interessanti. Subito vengo tuttavia distratto dal sedicente marchese. "Non sono un lord, sono solo Solis.", gli rispondo. "E bevo solo acqua." Il tono non è dei migliori, e me ne rendo conto soprattutto considerando che in linea teorica quell'Umano mi - o ci - sta facendo un favore, ma l'accoglienza del ragazzino mi ha inevitabilmente indispettito. "Buona sera, Ellyniser.", la saluto in elfico mentre poso cappello e mantello e mi siedo. "Marchese", dico tornando a lui, i gomiti appoggiati sul tavolo e le mani incrociate davanti al viso con aria seria, "non vorrei offendere le vostre usanze, ma sono qui per parlare di cose serie, desidererei evitare i convenevoli."
Gurucleff Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @Solis Spoiler: L'elfico usato da Nilmer è quello di Simneas. Emrys è il corrispondente nome nella vostra lingua. Rispondendoti prima di entrare, Se aveste voluto, avreste potuto non ascoltarmi. Sapevo del vostro arrivo, volevo averne la certezza. Ma come preferite. Vedi uno sguardo preoccupato negli occhi di Nilmer. Osservandolo bene da vicino ti accorgi che ha alcuni tratti elfici, mentre altri sembrano non umani, ma non sapresti dire quali. @Solis e Ellyniser Spoiler: Solis quando viene pronunciato il tuo nome ti accorgi che nella mano compare per un attimo il simbolo che ti è stato impresso. Nilmer rispondendo a Ellyniser "Non è necessario per il momento, sono maggiormente comodo così." e Darioun guardando nella direzione di Ellyniser "Non sarete preoccupata del fatto che possa rimanere in piedi per tutta la serata..." . Interrompendosi e sorridendo nei confronti di Solis "Come preferite, il vino è molto buono in questa locanda. Se non sono troppo scortese, preferirei che vi rilassaste, vi godeste un buon pasto, questa musica, questa allegra compagnia... poi potremmo discutere... " dando un'occhiata oltre le vostre spalle in direzione della porta. In maniera più lieve la musica che si sentiva all'ingresso si sente anche qui, il ritmo però è maggiormente gioioso. Darioun compie un gesto con la mano a mezza altezza, e dopo pochi istanti un cameriere appare, vestito similmente a quello che hai visto all'ingresso. " Bene, potete comiciare a portare acqua e vino" il cameriere annuisce ed esce dalla stanza. Oltre ai posti in cui vi siete seduti, è apparecchiato per altre tre persone, sul tavolo non è stesa una tovaglia, ma fini tovagliette difronte ad ogni posto.
unendlich Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Ellyniser Guardo Dariun e poi Nilmer. Sorrido ai due. In realtà sono preoccupata del fatto che gironzoli per il tavolo cercando di mettermi cose nel piatto, cose nel bicchiere, sistemarmi la gonna.... nel dirlo il mio sguardo scende e mi rendo conto di come sono seduta Ops... cambiando posizione. Perdonatemi, non sono esattamente abituata a sedermi su di una sedia senza alcun imbarazzo, rassetto l'abito. La mia voce scende appena di un'ottava, diventando più dolce e musicale, sopratutto perchè passo all'elfico. Oh, Solis, il capo della città ha lo strano vizio di chiamare Lord e Lady tutti, ci ha provato anche con me una risatina bassa Sul serio non bevi altro che acqua? Questo coso che mi hanno portato è ottimo ed in fondo non dovresti preoccuparti di effetti collaterali a cui noi siamo immuni.... avvicino il mio bicchiere a Solis, per un solo breve istante i miei occhi puntano nei suoi freddi ed immobili, verdi come il sottobosco ghiacciato in inverno. Su sii cortese... la voce sempre musicale e dolce Mostra il fascino di un ambasciatore elfico e la nostra dolce calma e pazienza!!! Poi mi concentro cercando di indirizzare un pensiero a Nimler Si mi darebbe fastidio se tu restassi in piedi alla nostra tavola...che avete fatto a Solis? Oggi era molto più cortese ed educato....e se lo dico io...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.