Gurucleff Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @Artorius e Yewroth Spoiler: Vi dirigete verso la locanda del Velo D'oro. La riconoscete facilmente, le strade come di consueto, si stanno svuotando, le ronde continuano a girare e vedete che pigramente gli spazzini iniziano il loro lavoro. Vi trovate presto, nel quartiere nobile, davanti a un'edificio simile agli altri, con un'insegna dorata e illuminata davanti su cui è disegnato un tessuto da cui sbucano 2 occhi verdi da donna. Entrate, il posto è particolare, a differenza delle normali taverne e locande, non ha un atrio aperto. Un corridoio piuttosto lungo conduce presso il bancone dove un uomo vestito con molta cura, è intento a servire o a parlare con qualche altra persona seduta li vicino. Ai lati, diverse tende marrone scuro su cui sono disegnati motivi floreali in oro,sono disposte, come divisori di stanzette.Nell'ambiente un leggero profumo di cannella e limone è sparso nell'aria, le luci sono soffuse a creare un ambiente caldo e accogliente. Musica di violino, arpa e una voce femminile, allietano i presenti. Un ragazzo, di circa ventanni, aspetto curato, veste con un paio di pantaloni scuri, una camicia bianca, un gilet scuro, appena entrati vi chiede "Buonasera Sirs" facendo un leggero inchino con il capo. "La vostra prenotazione?" , guardando un grosso tomo posto vicino all'ingresso su un piedistallo dorato. Alle vostre spalle poco dopo il vostro ingresso, entra Lord Sebastian Stark. @sebastian Spoiler: Finisci di sistemarti, usando i vestiti che ti ha preparato il vecchio. I pantaloni sono molto comodi, la camicia è fresca sulla pelle. Capisci chiaramente che è roba di pregio. Segui la guardia, poco più avanti da te scorgi i due tizi che stanno anche essi dirigendosi verso la tua stessa meta. La guardia sta al tuo fianco, con fare molto circospetto. A differenza di quelle che ti hanno sorvegliato fino ad ora, questa ha un pendente al collo con il simbolo di un angelo. Noti che il brulichio di gente e il rumore dei venditori è cessato lasciando spazio a rumori di oggetti sistemati,caricati e passi un po pesanti di persone che se ne vanno. Vi trovate presto, nel quartiere nobile, davanti a un'edificio simile agli altri, con un'insegna dorata e illuminata davanti su cui è disegnato un tessuto da cui sbucano 2 occhi verdi da donna. Entrate, il posto è particolare, a differenza delle normali taverne e locande, non ha un atrio aperto. Un corridoio piuttosto lungo conduce presso il bancone dove un uomo vestito con molta cura, è intento a servire o a parlare con qualche altra persona seduta li vicino. Ai lati, diverse tende marrone scuro su cui sono disegnati motivi floreali in oro,sono disposte, come divisori di stanzette.Nell'ambiente un leggero profumo di cannella e limone è sparso nell'aria, le luci sono soffuse a creare un ambiente caldo e accogliente. Musica di violino, arpa e una voce femminile, allietano i presenti. Un ragazzo, di circa ventanni, aspetto curato, veste con un paio di pantaloni scuri, una camicia bianca, un gilet scuro. Davanti a voi i due maghi. @solis e Ellyniser Spoiler: Nilmer vi dice "Con permesso, torno fra poco" con un cenno della mano Darioun da una sorta di consenso e Nilmer esce dalla porta da cui siete entrati. @Artorius Yewroth Sebastian Spoiler: Dopo poco che siete lì, un ragazzo di circa ventanni con le orecchie che ricordano quelle di un mezzelfo, vestito in maniera molto umile, con un fazzoletto rosso al collo, pantaloni in cuoio, giacchetta in pelle e una maglia blu scuro, esce da una porta vicino al bancone, dirigendosi verso voi Oh grazie, mi scusi, anche loro fanno parte del tavolo riservato al Marchese. rivolgendosi poi alla guardia "Non è necessario che rimani, puoi andare" Vi accorgete che per un attimo il simbolo sulla vostra mano è apparso, poi scomparso. Senza aspettare repliche dalla guardia si gira e vi dice "Prego seguitemi, da questa parte" Vi conduce in fondo al corridoio nella porta stessa da cui è uscito, poco piu avanti sulla destra una porta, entrate. La mobilia è molto curata e pregiata, alcuni dipinti adornano le pareti, la stanza è ben illuminata. @Tutti (yuppi) Spoiler: Vedete già seduti al tavolo 3 persone, una a capo tavola e 2 ai lati, 2 elfi per precisione. Nilmer mettendosi a lato della porta vi fa entrare indicandovi i posti. Una è un'elfa, i capelli lunghi e chiarissimi raccolti da una semplice spilla con qualche pietra, scendono sotto le spalle, un elegante abito color smeraldo di un tessuto pregiato accentua la bellezza selvaggia della creatura, la pelle è abbronzata e notate alcuni tatuaggi in diversi parti del corpo. Gli occhi verdi e penetranti, l'elfo invece veste con un mantello e una tunica nera, appoggiato sul tavolo un cappello anche esso nero. Capelli neri e occhi verdi fisico muscoloso longilineo . Infine vedete un uomo ben piazzato, biondo, vestito con tessuti pregiati, d'oro e bianco.
Gurucleff Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @tutti Spoiler: "Benvenuti a questo tavolo" dice l'uomo biondo alzandosi in piedi "io sono Darioun Linstar, figlio del Duca, governatore della città di Vigil. Avremo modo di discutere di alcune cose dopo la cena, ma ora vi prego di accomodarvi" Attende qualche istante per poi tornare a sedersi. Nilmer, il ragazzo mezzelfo "Con Permesso, Buona serata, a piu tardi" guardando maggiormente in direzione di Ellyniser, strizzandogli l'occhio, esce dalla stanza. Darioun riprende la parola "Un attimo di presentazioni, poi inizieremo a desinare... " guardando in direzione dell'elfa...Lady Ellyniser guardando l'elfo Lord Solis guardando in direzione di un ragazzo vestito in maniera molto curata con la camicia bianca Lord Sebastian Stark, sono felice che vi siate ambientato alle stanze del castello e guardando gli altri due prima uno poi l'altro e voi dovreste essere stati mandati dal maestro Dendarvi, sir Kunnver e sir Val Lois, giusto?
unendlich Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Ellyniser Seguo con lo sguardo il ragazzino che esce, poi mi concentro sul mio unico reale proposito della serata. Con grazia, soavemente mi sollevo dirigendomi verso i tre appena entrati. Porgo la mano ad ognuno di loro, prima ai due sconosciuti e per ultimo Sebastian. Prendo la mano di Seb nella mia destra, comportandomi quasi come se fosse la prima volta che ci vediamo. Stringo la sua mano un istante più del dovuto. Quindi Lord Stark, com'è la sua stanza? Angusta come suppongo senza un tetto di stelle? mentre parlo, in comune, il mio potere inizia ad esapandersi [cura ferite] dopo di chè torno a sedere, senza degnare di ulteriori sguardi Sebastian, qualsiasi sia l'impatto del mio incantesimo, lo ha sentito e tanto mi basta. Ora devo solo portare a termine questa cena, comportarmi normalmente, magari divetirmi, poi scusarmi con Nimler per il mio minuscolo inganno. Anche se sono certa, lui sappia, senza possibilità di errore, per quale motivo son qui stasera. Oltre che per la piccola simpatia che ho riscontrato nei suoi giovani confronti... Mi verso una generosa dose di vino e lo assaporo lentamente, dopo averlo fato girare un poco nel bicchiere, per prendere aria...guardando per un breve attimo Darioun come a dire: Ecco qua, è tutto quello che desideravo oggi pomeriggio.... I tatuaggi dell'elfa sono argentee rose selvatiche intricate di spine, su entrambe le braccia, dai boccioli blu. Sulla mano destra arrivano sino alle dita, mentre sul braccio sinistro si fermano prima. Sebastian nn mi ha mai ista vestita da donna, anche se conosce già i miei tatuaggi sulle braccia a causa della mia totale incomprensione del pudore umano ceh mi ha spinta più volte a farmi il bagno senza nascondermi. ____________ N.b. se sto giro qualcuno mi impedisce di curare Stark, faccio una prova di agilità per scavalcarlo XD ed estraggo il pugnale
Irrlicht Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Con una mano sulla fronte in chiaro gesto di rassegnazione per i modi dell'Umano, mi limito ad un cenno di saluto col capo per l'Elfa. "Perdona i miei modi, Ellyniser, ma ho diversi pensieri per la mente.", le dico in lingua elfica. "Anche quelli di qualcun altro, purtroppo..." Quando i tre nuovi arrivati entrano li studio per un attimo e li saluto formalmente, senza perdermi in convenevoli più del necessario. Dopodiché resto in silenzio ed attendo, senza commentare con parole né gesti anche quando il marchese nuovamente insiste nel definirmi "lord". E viste le maniere di questo Umano, suppongo che neppure gli altri tre da lui definiti "lord" e "sir" non siano né lord né sir. Il ché, dal mio punto di vista, è un'ottima cosa e una fortuna per tutti, tanto più se prendo in considerazione l'idea che costoro possano essere i membri della squadra con la quale dovrò affrontare il cosiddetto "corridoio" del torneo. A quanto pare Ellyniser conosce già uno di loro... che sia il suo amico disperso in mattinata?
Hungryghoul Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Sono praticamente trascinato all'interno della stanza, dove vengo presentato al marchese ed altre due persone a me ignote. *Elfi, dannazione. Perchè diavolo non se ne stanno al posto loro piuttosto che venire qui a Vigil.* Penso mentre cerco comunque di mantenere un'espressione neutra quando dò la mano alla donna coi tatuaggi. poi questa lancia un incantesimo disinteressandosi dei presenti ed institivamente mi irrigidisco.Per poi riprendere fiato quando vedo che è innocuo *Solita tracotanza elfica* Finalmente riesco a riprendere la parola per rispondere al marchese. "Sono mastro Yewroth Kunnver, E sono lieto di aver accettato il vosto invito a questo convivio, Marchese." Dico mentre mi appresto a sedermi e rispondo ai convenevoli con un neutro "Come sono lieto di fare la vostra conoscenza Lord e Lady". Descrizione fisica Spoiler: Un ragazzo di giovane età, di media altezza che tenta di nascondere un eccessiva magrezza sotto le comode ma severe vesti della gilda dei maghi. Il viso è allungato e glabro, con i capelli tenuti lunghi e sciolti, i quali arrivano sino alle spalle. Nel complesso sarebbe un viso piacente, ma l'espressione seria ne indurisce l'aspetto. Alla cintura si notano diversi sacchettini ed un piccolo pugnale.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Ellyniser Non sono una Lady e lui indicando Solis Non è un Lord, il marchese però per educazione non vuole accettare di chiamarci semplicemente con il nostro nome di battesimo, mastro Kunnver In perfetta reazione alla rigidità del ragazzo, la mia voce è tornata vuota e fredda priva di inflessioni, quasi atona. Per un brevissimo istante guardo il marchese, sfiorando un'espressione divertita nascondendomi dalla vista di Yewroth. Ecco perchè odiamo le città, gente come lui......ve ne è sin troppa.....vi devo l'opportunità di aver curato il mio ex compagno di viaggio, per quanto qualcuno ci sia arrivato prima di me, a giudicare dalle movenze. Resterò, ma è una gran fatica per me stare dove non mi si vuole, sopratutto se ci sono cinque mura attorno. E l'idea di divertirsi è andata a meretrici....
Hungryghoul Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 *Per gli dei... Ovviamente le usanze umane sono ridicole per loro, che si ritengono superiori. Come possono sempre disprezzare le altre razze?* Mantenendo un tono neutro ed un espressione neutra mentre la guardo rispondo all'elfa. "Capisco, ma continuerò ad utilizzare per voi i titoli indicatomi dal Marchese. Un atto dovuto al rispetto che nutro nei confronti del nostro anfitrione, oltre che di pura e semplice educazione." Concludo rivolgendo un leggero inchino con la testa al marchese.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Ellyniser Prendo il bicchiere di vino e ricomincio a sorseggiarlo, estraniandomi il più possibile dalla tavolata. Giuro che se ti prendo 2 minuti da solo Sebastian lascio Elen graffiarti finchè non chiedi venia. In che ca**o di posto mi hai portata str***o. Bel ringraziamento per averti salvato da un'orsa inferocita... Con l'altra mano giocherello con l'involtino di erbe [una specie di sigaretta, avvolta in una foglia invece che in carta]. Poi mi alzo in piedi. Con permesso, uscirei qualche minuto visto che le regole della locanda aberrano il fumo....posso? guardando il marchese. Ogni fo***ta volta che trovo un umano decente, qualcuno deve farmi ricredere....a ma che dico? Ne il marchese nè Nimler sono umani....
Gurucleff Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Il silenzio cala per un attimo nella stanza, Darioun si lascia sfuggire una leggera risata. "Scusate. Vorrei che deponeste un attimo i vostri rancori nei confronti dei vostri pregiudizi, e valutaste chi avete davanti per quello che sono e non per come appaiono. Ad ogni modo, lady Ellyniser (con pronuncia elfica), siete libera di andare, vi aspetteremo per iniziare a cibarci." Fa un gesto della mano, a mezz'aria, e poco dopo un cameriere entra nella stanza avvicinandosi, Darioun rivolgendosi al cameriere "Prego di condurre la gentil fanciulla, presso la stanza più appropriata che maggiormente gradisce per poter fumare e di riaccompagnarla nuovamente qui" sorridendo in direzione di Ellyniser. "Ah, potreste informare il mastro cuoco, che siamo al completo e pronti per iniziare.". Rivolgendosi poi a tutti i presenti " Non fatevi scrupolo, servitevi pure dalle brocche. E se desiderate qualche altro tipo di bevanda, non esitate nel chiedere" detto questo prende il suo calice, lo riempe per metà di vino di colore rosso scuro, e lo assaggia avendo cura di farlo areare prima " Splendido, veramente buono, vino elfico delle isole Ewynnog"
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Ellyniser Sollevo la gamba sinistra sulla sedia, dopo essermi alzata. Slaccio il pugnale avvolto nella pelle delle guardie all'ingresso e lo poso sul tavolo davanti al marchese. Questo vale molto più di un cameriere per assicurarVi che tornerò al Vostro tavolo. Voi mi avete fatto un gran favore e non vorrei rovinarVi il desinare accumulando troppa rabbia nei confronti di coloro cui la mia razza crea fastidi il pugnale di chiara fattura elfica reca incisioni sulla lama, difficili da leggere per via dei legacci di cuoio. La lama è lievemente ricurva. Mi accingo a seguire il cameriere dopo aver recuperato il mantello. Guidami all'uscita per favore iniziando a far svanire ogni segno di elficità sotto al mantello
Irrlicht Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 "Non ne dubitiamo. Tuttavia per noi esser definiti ciò che non siamo è tutt'altro che educato.", dico con calma voltandomi verso il ragazzo e puntando i verdi occhi sui suoi. "In ogni caso", tornando al marchese, "non vorrei sembrare pesante ed inopportuno, ma non sono avvezzo alle formalità, né loro amante; vorrei venire al dunque il prima possibile." Descrizione Spoiler: Solis è dotato di un fisico atletico, longilineo e con una muscolatura asciutta. Il viso è ben proporzionato e pulito, con occhi dal taglio vagamente esotico e di un verde brillante. Ha dei lunghi capelli neri che gli ricadono lisci fin sotto le scapole. Neri sono anche tutti gli abiti che indossa, a partire dalla veste sopra la sua protezione di cuoio borchiato fino al largo cappello e al mantello con cappuccio che porta sulle spalle. Evidente è lo spadone il cui fodero gli pende dalla cintura.
Gurucleff Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Le parole che sentite dall'elfa sono in Elfico. Darioun sorridendo "Non avevo dubbi su questo" con lo sguardo sincero lasciando intendere che è più questione di forma che di contenuto. Posando lo sguardo verso l'elfo un attimo dubbioso sulla reazione, con uno sguardo di comprensione fa una pausa sorseggiando un po di vino.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Elly Mi blocco sulla porta della stanza e mi giro a fissare Solis. In sylvan Per la dea, smettila di essere così scortese....qualsiasi cosa tu voglia ottenere, otterrai solo di essere considerato un nano al posto di un nobile elfo...assaggia un sorso di vino, complimentati con il tuo ospite, mangia qualcosa e poi sentiamo cosa ha da dirci, visto che tu, come noi eri atteso. Conta i posti a tavola credi sia un caso? Senza attenre risposta mi lascio condurre fuori
Gurucleff Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Il cameriere ti scorta fino a un ingresso "posteriore" piu vicino alla stanza. Apre la porta, attende che la varchi e a sua volta ti segue, appoggiandosi alla parete dell'edificio. Nel chiarore della notte, illuminati dalla luce bianca della luna, delle stelle, e delle torri, scorgi seduto su un barile, una figura che ti è familiare. Di tanto in tanto, un piccolo puntino rosso accesso si illumina, nel punto in cui dovrebbe trovarsi la bocca. Il cameriere di bell'aspetto, non dice nulla. Si limita ad attendere.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Elly Ma tu non eri quello che non fumava bimbo bugiardo? in druidico Mi avvicino alla figura seduta al barile, senza però scoprire il volto. Non fuggo piccolo, non preoccuparti, grazie per essere stato tanto genitile da scortarmi fuori, sai, essere chiusa in una stanza mi innervosisce....sempre.. rivolta al cameriere
Gurucleff Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Cogliendo il tono, alterato ma non capendo nulla Darioun, sembra visibilmente turbato. Guarda verso Solis e dice Sono dispiaciuto, se siete molto teso nei confronti delle questioni che vi riguardano, tali da turbare la serenità di una cena... ma è sempre meglio discutere con lo stomaco sazio piuttosto che innervositi dalla fame.. sorridendo, guardando sopratutto in direzione di Sebastian " Voi non avete fame Lord Sebastian ? " e rivolgendosi poi ai due maghi "Spero non vi siate turbati, novità riguardo a ciò che abbiamo discusso qualche ora fa?".. Nel mentre due camerieri entrano con due vassoi a testa, contengono del pane intinto in grasso cotto sulla graticola, con sopra qualche salume, del formaggio oppure qualche verdura cotta e sminuzzata. "Oh bene! " ringraziando poi i due camerieri e chiedendo di portare altro vino.
Gurucleff Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @ellyniser Spoiler: Cogli il bianco dei suoi denti "Soltanto quando splende la luna, e soltanto certe foglie di oltre mare" inspirando e espirando una larga quantita di fumo, ha un odore piacevole a metà fra la menta, il limone, la rosa e la cannella. in druidico"Invece tu, come mai già fuori? Qualche problema dentro? Sul bimbo.. non ne sarei cosi convinto..." .. Guardando verso l'alto, vedi che Albus, la luna bianca, è piena, Rubra, la luna rossa invece è una mezza falce. In lontananza vi sembra di cogliere un ululato di un lupo. Ma forse è solo la vostra immaginazione oppure no.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Elly Spoiler: Bè resterai bimbo per sempre ai miei occhi, ormai l'errore di spacciarti per un 21enne l'hai fatto e ne pagherai le conseguenze!!!gli sorrido, poi in modo oltremodo poco educato lo spingo più in la coi fianchi e mi siedo vicina a lui. Avvicino la mia bocca alla sua. Senza malizia. Provare? .... Sono già fuori perchè dentro l'atmosfera è tesa, l'elfo rompe le scatole al marchese, uno dei due presunti maghi rompe a me e mi stavo innervosendo, non voglio essere scortese con il marchese ne tanto meno creare problemi a te che mi hai portata alla sua tavola, quindi ora mi calmo e poi rientro....sperando che abbiaMO finito di giocare a chi ce l'ha più lungo!!! Sospiro parlando ancora in druidico.
Gurucleff Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @ellyniser Spoiler: Sorridendoti, ti porge la "sigaretta" facendoti aspirare. Per un attimo hai la sensazione di essere con la testa persa fra le nuvole, respirando l'aria fresca della sera la sensazione ti passa. "Se gli elfi usano meno cervello, degli umani, e gli umani non imparano niente dai loro errori del passato è inevitabile. Sono convinto che tutto andrà bene... Darioun non è uno sprovveduto." guardandoti "Tutto bene?" vendendoti un attimo persa con lo sguardo verso le stelle.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Elly Spoiler: Aspiro, poi mi allontano un poco. Io il cervello ci provo ad usarlo, ma siamo diversi, molto e di solito mal disposti ai compromessi, me compresa per carità....figurati che i miei genitori non volevano me ne andassi in giro per il vostro mondo....ma io non ho voluto credere loro....e sai, spesso credo di aver sbagliato. Il vostro mondo non fa per me, ogni minuto che trascorro qui ... lo comprendo, mi trovo a mio agio con te e con il marchese, tanto dal poter calare la maschera di freddezza e distacco che porto di solito tra gli umani, in realtà tu mi piaci anche parecchio....ma Sebastian è stato l'unico vero umano con cui io sia mai stata serena, probabilmente, perchè gli servivo...si tutto bene, a parte che sei un bugiardo schifoso e spero vividamente che tu soffra il solletico... cominciando a solleticargli un fianco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.