Gurucleff Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: quando torna a parlarti la sfumatura rossastra svanisce dai suoi occhi, assumendo un colore verde "Tutto bene, ma non credo mi attarderò ancora a lungo." non fate a tempo a bussare alla porta che essa si apre, Elysium vi fa gesto di fare silenzio e vi fa entrare.Parlando a bassa voce "Riposi qui in casa? o preferisci in un luogo più all'aperto? sul tavolo del soggiorno/cucina, si trova il tuo zaino, e i vestiti che indossavi precedentemente tutti piegati. Non sembra considerare la presenza di Nilmer.
unendlich Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ellyniser Sorrido ad Elysium indicando il fuori. Con una mano cerco in contatto di Elen. Poi mi dirigo al tavolo dove ci sono le mie cose e faccio quanto detto prima incurante della presenza dei due. Finito mi rivolgo ad Elysium. Laura sa leggere l'elfico? Sennò le potresti lasciare una nota scritta da aprte mia dove la ringrazio per le cose che mi ha prestate? Il mio comune scritto fa schifo.... Mi muovo e parlo con grazia totale per non far rumore.
Hungryghoul Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 DM Spoiler: Il commento di Stramonio, saggio come sempre mi colpisce. "Temi forse per l'incolumità del marchese?" Spoiler: Stramonio è una creatura bipede, dalla forma umanoide. Potrebbe assomigliare un Golem da distante, date le sue linee pulite, il suo volto è un'ovale con due fori per gli organi sensoriali, senza alcun altro lineamento. Particolarmente minacciose sono le sue mani, che finiscono in degli artigli dall'aspetto particolarmente affilato.
Gurucleff Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Mentre ti cambi rimangono in silenzio. Elysium annuisce "Scrivi nella lingua che preferisci, non ti preoccupare.." ti fa un segno di saluto attendendo. Nilmer ricambia il gesto a Elysium.
Gurucleff Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @yewroth Spoiler: Contorcendosi per sgranchirsi le membra ti risponde "Non credo che per ora sia in qualche maniera in difficoltà. Ma sicuramente ci sarà qualcos'altro sotto.. Non capitano frequentemente i tornei ne capitano senza uno scopo.. per quanto tale scopo non sia ancora stato dichiarato." Facendo alcuni movimenti si pone a testa in giu sedendosi sulle proprie mani.
unendlich Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ellyniser Cerco carta e penna e con elegante grafia scrivo un grazie indirizzato alla donna. Poi guardo Nimler ed Elisum. Da che parte???
Gurucleff Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Elysium apre la porta e uscite "Sopra la quercia, c'è una casa sull'albero.. costruita secondo le nostre usanze.. la riuscirai a raggiungere facilmente.. A Lucrezia piace avere compagnia " sorridendo, fa per rientrare in casa.
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Spoiler: Mi siedo sul mio letto, osservando Stramonio contorcersi come al suo solito. "Anch'io ho qualche strano sentore. Infatti il marchese ha concesso la sua grazia ad un criminale stasera, e solo per la sua abilità, fuori dalla norma di utilizzare sia l'arte che la spada. Si preannunciano tempi duri sembra."
unendlich Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ellyniser Mi avvio verso l'albero e mi siedo lì sotto a terra, faccio segno ad elen di venirmi vicina. Allora vuoi andartene? Coccolo la mia "piccola" Devo prepararmi per domani, cosa mi consigli? Sempre se hai voglia di restare con me......
Gurucleff Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @yewroth Spoiler: "Gia... o forse siamo solo noi in allerta per nulla..." guardandosi un po intorno "ma una mela... adoro il loro sapore..." facendo una capriola tornando in una posizione più "normale". Passando poi le braccia sotto le ginocchia e ranicchiandosi, si abbassa arrivando a tenere con le mani il viso, mentre le gambe posteriori sono incrociate.
Gurucleff Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Nilmer ti guarda poi annuendo dice "sarebbe opportuno rientrassi a palazzo... l'indomani mattina ho diverse faccende da sbrigare, come mio solito. Per domani, beh .. conosci le tue abilità meglio di me, è soltanto un allenamento nessuno dovrebbe nuocersi.. fossi in te mostrerei le mie massime capacità offensive.." Con un lieve inchino in druidico "Ti auguro una serena notte e un dolce riposo"
unendlich Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ellynier Lo guardo con un pizzico di tristezza. Oooook a domani allora, comunque, come attaccante faccio pena..... Guardo l'albero sopra di me e prendo un involtino mettendomi a fumarlo. ciao.. cerco i suoi occhi nel saluto.
Hungryghoul Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 DM Spoiler: Prendo dalla mia borsa da cintura la mela che avevo conservato per il mio amico. "Tieni." Gli dico mentre gliela tiro. "Beh meglio restare all'erta per nulla, che farsi prendere di sorpresa. Ah, devo avvertirti di una cosa, avremo a che fare con degli elfi." Lascio trapelare il mio fastidio sulla parola "Uno sembra meno problematico dell'altra, ma sarà una fatica per me tollerarli..."
Alabaster Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Sebastian @Dm Spoiler: Mi fermo un istante a cercare di capire se ho già visto queste persone prima ma evidentemente non le ho mai incontrate prima. Buongiorno a lei. Rivolgendomi al marchese Buongiorno. Rivolgendomi poi agli altri accompagnando il saluto con un gesto del capo. Mi siedo dove mi è stato indicato ed inizio a consumare una colazione non troppo pesante in silenzio. Ogni tanto cerco di captare i discorsi delle altre persone presenti ma sempre senza farmi notare.
Gurucleff Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @yewroth Spoiler: mangiando rumorosamente la mela "Elfi... bah.. fintanto che fanno il nostro gioco, non vedo perchè non approfittarne..." ora rigirandosi ora distendendosi rimane come un bimbo di pochi mesi che gioca con il sonaglio della buonanotte sopra la testa.. "Se devi alzarti presto è meglio se vai a dormire.. ti sveglio io... Sogni sereni Mastro Yewroth
Gurucleff Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Sebastian Spoiler: Darioun è piuttosto silenzioso, mangia abbondantemente pane miele marmellata, carne arrosto, e verdure, tutto accompagnato da latte corretto. Le due signorine, stanno parlando riguardo a cosa dovrebbero indossare durante il torneo, e per il giorno della premiazione. Guardando i due uomini, sembrano piuttosto seri, come se su loro gravasse qualche tipo di responsabilità.. uno è piu attempato, l'altro è leggermente piu giovane, avranno entrambi fra i 35 e i 45 anni. Vestono con abiti pregiati, e finemente ricamati, portano gli stemmi della città sul petto. La colazione prosegue tranquilla, al termine Darioun interrompe il chiacchiericcio delle signore "Bene, ora che siamo sazi, possiamo andare a prepararci per gli allenamenti. Lord Sebastian, vi presento Sir Keyron Saiville, maestro d'armi dell'accademia militare, nonchè capo delle guardie," indicando l'uomo piu attempato. I capelli rasati gli occhi neri in allerta."e Lady Veena Heliu, maestra di magia dell'accademia e rettore della stessa" facendo un lieve cenno la donna che fino al momento prima appariva come un uomo, torna alla sua forma originale, mostrando una lunga chioma di capelli rossi lasciati un pò ribelli. E' molto giovanile, anche se scorgi tratti tipici di un mezzelfo. Gli occhi azzurro intenso, ti ricordano quelli astuti di una volpe. "Bene, ora possiamo andare". Darioun aprendo la strada, dopo aver rivolto un saluto alle due signore, uscite dalla stanza. Camminando, uscite dal palazzo "reale" e vi dirigete verso la parte "militare" , entrate in una stanza piuttosto ampia, adibita a classe . Darioun si siede da una parte, i due maestri rimangono in piedi al centro, diversi banchi sono disposti nell'aula. Darioun ti dice "Accomodati dove più preferisci, i maestri sono curiosi di rivolgerti qualche domanda. gli altri ci raggiungeranno qui"
Gurucleff Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: Ti accomodi per la notte, poco dopo che Nilmer se ne è andato. Cadi presto in trance, lasciando i pensieri di questo mondo da parte. Il calore di Elen ti rassicura. La notte passa tranquilla. Poco prima dell'alba, senti un canto dolce, la riconosci è la lingua dei druidi, ti svegli , ti guardi intorno.. lo riconosci è Nilmer, di tanto in tanto invece della voce senti il sussurro acuto di un flauto di pan suonato dallo stesso. Vendendoti ti dice in elfico "Buongiorno Ellyniser, è tempo di fare due passi se non ti dispiace...
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Ellyniser Spoiler: Dormo accoccolata ad Elen, come se fosse un gigantesco peluches, dopo aver pregato la natura ed averla ringraziata di concedermi i suoi doni. Spoiler: Stabilizzare Detect Maic Riparare Crea Acqua *********** Intralciare Parlare con animali Pietra magica *********** Grazia del gatto Nube di nebbia Apro gli occhi. Buongiorno Elen Buongiorno bambino bugiardo, no, non mi dispiace, o almeno così credo... senza cambiare lingua dopo aver dato il buongiorno ad Elen in Sylvan L'atteggiamento e la voce dell'elfa sono un po' più piatti del solito.
Gurucleff Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Ellyniser Spoiler: pazientemente Nilmer attende, una volta al suo fianco ti porge il braccio, "Mi spiace essere apparso cosi presto, ma abbiamo un po di strada da fare.. passando di fronte alla casa di Elysium, porge un saluto in maniera elfica, dopo poco, scorgete Elysium sulla soglia di casa porgere il medesimo saluto. Vi incamminate, seguiti da Elen, per la città, a quell'ora poco dopo l'alba qualche pigro carro comincia ad apparire , anche se di gente per strada non se ne vede ancora. Camminate lungo le strade che conducono al porto, arrivando dopo 1 oretta ad una locanda, locanda della Trota Ridente, piuttosto anonima a parte l'insegna di un pesce con un sorriso a 32denti. Nilmer sembra di ottimo umore, anche se di tanto in tanto ti sembra di sentire il brontolio del suo stomaco, gli occhi hanno un colore quasi dorato.
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Ellyniser Spoiler: Nessun problema per l'orario è la facenda del portarmi a spasso che mi lascia perplessa usandogli un poco freddamente la cortesia di parlare in comune Alla prima volta che credo di udire il brontolio del suo stomaco. Sospiro. Ho fame. Ci fermiamo a mangiare qualcosa? Ti va? la voce tornata grosso modo normale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.