Gurucleff Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 @yewroth Spoiler: Nella tua stanza, guardi la busta e la esamini, i tuoi occhi brillano per un attimo, la busta emana un'aura molto debole, Spoiler: trasmutazione e evocazione ma sembrano sia residui di incantesimi lanciati recentemente. Non è intestata appena la apri, si apre completamente mostrando il testo della lettera nella busta stessa. Spoiler: Signore o Signora che gentilmente siete venuti a cercarmi nel mio ufficio, purtroppo per voi non troverete alcuno. Sono occupato in faccende che occupano interamente la mia attenzione da non potermi distogliere. Qualora voleste potete ritornare oppure, scrivete il vostro nome e cognome e il motivo della visita sulla busta, vi ricontattero dandovi un appuntamento il prima possibile. Saluti Rettore della Gilda di Magia di Vigil Maestro della Conoscenza delle Torri di Stregoneria Vicario dell'Alto Maestro delle Vesti Rosse Den Dendarvi
Gurucleff Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 @Solis e Ellyniser Spoiler: Con palese imbarazzo, annuisce e infila la moneta in una tasca nella cintura. Precedendola, scendi le scale. Due figure familiari, anzi tre compresa Elen, sono sedute in un tavolo piuttosto centrale. E' apparecchiato per quattro. Nilmer alzando lo sguardo ti vede, e con un gesto della mano ti saluta e ti fa cenno di unirti a loro. Elen è seduta vicino a Ellyniser. Quando ti avvicini Nilmer ti dice "Come ti ho detto, vi avrei condotto presso il campo di addestramento, ma prima è opportuno vi nutriate a dovere, non fate scrupoli, offre il Marchese." E' piuttosto gioviale, allegro. Ti sembra forse un po stanco.
Alabaster Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Sebastian @Dm Spoiler: Alza un sopracciglio alla risposta ma non commenta Nulla di cui preoccuparsi... si certo come no. Non ci resta che attendere gli altri quindi.
Hungryghoul Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Gilda Spoiler: *Devo dire che è un accorgimento ingegnoso questo della busta..* Penso mentre scrivo la risposta Chiarissimo Ren Dendarvi E' il vostro studente Yewroth Kunnvert che desidera contattarla. Difatti ho svolto l'incarico che lei ci ha affidato a riguardo del visitatore giunto recentemente in città, ed avevo quindi necessità di conferire con lei a riguardo. Colto l'occasione per porle i miei cordiali saluti. Poso la busta sulla mia scrivania, raccolgo quindi la mia armatura, e mi appresto ad indossarla con calma, di modo che mi calzi addosso perfettamente, dato che non la porto molto spesso. Poi preso zaino e bastone, mi dirigo verso il luogo indicato per l'allenamento.
Irrlicht Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 GM ed Ellyniser Spoiler: "Buon giorno.", dico ai due sorridendo gentilmente, quando dopo aver sceso le scale mi avvicino a loro. Vedendoli di nuovo insieme, e lui di buon umore ma apparentemente stanco, azzardo una battuta: "Non esagerate con le notti brave, voi due." "In ogni caso", rispondo all'affermazione di lui, "se ci aspetta un allenamento non mi farò certo pregare per mangiare senza dover spendere di tasca mia."
unendlich Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ellyniser Sorrido a Solis. "E' semi umano, non mi comprende ....." sospiro sorridendo. Mangio frutta e passo la carne ad Elen. "Le armi le fornisce il campo addestramento?" Con gli occhi cerco quelli di Nimler, per vedere la sua reazione.
Gurucleff Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Yewroth e Sebastian Spoiler: Non appena posi la penna e la lettera, sulla scrivania, la lettera si alza qualche centimetro, levitando e poi svanisce un fragoroso boato, simile a un tuono. Ti avvii verso il punto di addestramento, una guardia ti conduce presso la sala in cui vedi Darioun in piedi, Sebastian seduto su una sedia, e vicino a Darioun una mezz'elfa dai capelli rossi, e un uomo dai capelli rasati fra i 35 e i 45 anni. Vestono con abiti pregiati, e finemente ricamati, portano gli stemmi della città sul petto. Vedendoti all'ingresso Darioun congeda la guardia, e ti saluta amichevolmente "Buongiorno! Ben arrivato! Accomodati pure mentre aspettiamo gli altri, se hai qualche domanda chiedi pure."
Gurucleff Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Solis e Ellyniser Spoiler: Nilmer ti guarda per un attimo torvo, poi torna a sorridere "Non so a cosa tu ti riferisca.... ad ogni modo di tutto cio che riguarda l'allenamento, dovreste chiedere a Darioun, io di certe cose non ci capisco molto, e lascio occuparsene a chi di competenza molto volentieri!" Cominciando a smangiucchiare un po di pane con la marmellata, poi un po di carne, verdure, latte e miele, latte e sidro, latte e vino. Probabilmente non mangia decentemente da un pò, ma non sembra curarsene . Mangia tutto piuttosto velocemente, forse come riflesso delle abitudini. E' silenzioso durante il pasto, anche perchè ha sempre la bocca piena ... Appena ha finito, si alza e va a pagare lasciando alcune monete d'oro all'oste. Torna si siede e vi dice "Fate con calma.. io sono abituato a mangiare velocemente. Quando siete pronti, partiamo!"
unendlich Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ellyniser E' il mio turno di guardare torva Nimler mentre mangia, totalmente contrariata, tanto che Elen per un istante si agita di riflesso al mio umore. Lo seguo con occhi lievemente triste, finisco di mangiare in silenzio, preparandogli come chiusura di pasto una fetta di pane, imburrata, mescolando della confettura di fragole [se c'è] con poco peporoncino. Ne preparo tre belle fette, mentre passo altra carne ad Elen. L'istinto mi direbbe di posare una mano sul braccio del ragazzo, di scherzare con lui, di carezzarlo magari, ma l'esperienza vissuta con lui mi suggerisce di farmi i c***i miei e basta. Volete provare? Indicando il pane imburrato con la marmellata piccante Altrimenti me lo porto dietro per merenda.....
Hungryghoul Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @Sebastian Spoiler: Saluto le persone di alto rango di fronte a me con un inchino "Buongiorno a voi" Dico, mentre cerco di ricordare se ho mai visto le due persone a fianco di Dariuon "Avrei delle domande. Come è organizzato oggi l'allenamento? Inoltre potrei aver bisogno di un ambiente calmo e riservato. Una semplice stanza sarà piu' che adeguata."
Irrlicht Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Gm ed Ellyniser Spoiler: Senza sprecare parole mi sbrigo a mangiare qualche frutto per restare leggero, e una volta finito dico: "Io sono pronto."
Alabaster Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Sebastian @Dm e Yewroth Spoiler: Saluto Yewroth con un gesto della mano mentre attendiamo l'arrivo degli altri.
Gurucleff Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @Ellyniser e Solis Spoiler: Nilmer guarda Elly, l'espressione un misto di turbamento e dolcezza, quasi come se fosse sottoposto a una dura battaglia fra ciò che dovrebbe fare e ciò che vorrebbe fare. Sorridendo, "Si grazie". Prendendo il pane e mangiandolo con gusto. Finito di mangiare, "Prego, seguitemi prima che arriviamo in ritardo!" mentre camminate verso la zona di addestramento Nilmer è piuttosto silenzioso, come se fosse concentrato o distratto da qualcosa. @yewroth e sebastian Spoiler: Darioun ti risponde sorridendo "Accomodati pure, l'allenamento.. beh sarà una simulazione di scontro... riguardo alla stanza.. non c'è problema, ma per cosa vi servirebbe? Ad ogni modo" indicando una porta in fondo alla stanza "C'è una stanza che fa da antingresso agli spogliatoii.. potrebbe andare bene?" @Tutti Vi conduce in una stanza, nella zona delle caserme. All'ingresso vedete Darioun in piedi, Sebastian e Yewroth seduti su una sedia, e vicino a Darioun una mezz'elfa dai capelli rossi, e un uomo dai capelli rasati fra i 35 e i 45 anni. Vestono con abiti pregiati, e finemente ricamati, portano gli stemmi della città sul petto. Darioun non appena entrati dice "Bene, Ben Arrivati" e con un gesto congeda Nilmer, che ricambia con un inchino e se ne va. "Ora che ci siamo tutti, possiamo cominciare. Vi presento Sir Keyron Saiville, maestro d'armi dell'accademia militare, nonchè capo delle guardie," indicando l'uomo piu attempato. I capelli rasati gli occhi neri in allerta."e Lady Veena Heliu, maestra di magia dell'accademia e rettore della stessa" facendo un lieve cenno la donna dalla lunga chioma di capelli rossi lasciati un pò ribelli. E' molto giovanile, anche se scorgi tratti tipici di un mezzelfo. Gli occhi azzurro intenso, ti ricordano quelli astuti di una volpe. I due fanno un leggero inchino con il capo, e Darioun continua "Allora, inizierei subito, se avete alcune domande, questo è il momento di esporle! Poi passeremo all'allenamento, ovvero, combatteremo noi cinque, contro loro due." Rimanendo in attesa, invita Solis ed Ellyniser ad accomodarsi.
unendlich Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ellyniser Prima di uscire dalla locanda con mani veloci ed agile impacchetto le due fette di pane e marmettala, un bel pezzo di carne ed infilo tutto con un paio di frutti, nella mia borsa conservante. Quando fa per andarsene, con mossa veloce infilo le fette di pane in mano a Nimler e poi mi volto verso gli altri, ignorando del tutto le sue reazioni, quali che esse siano. Abbozzo un mezzo inchino con il capo nella direzione dei tre. Solo un paio di cose, avete un arco? Il mio è rimasto spezzato in un recente lieve scontro.... Elen con la faccina soddisfatta si lecca una zampa [riferendosi al mercante che Elen s'è mangiata] Elly si piega e fa pat pat alla tigre, sussurrandole in Sylvan. Puoi andare a salutare Sebastian se lo desideri, prima che si cominci a combattere... E poi, potremmmo parlare tra di noi qualche istante prima di cominciare?
Hungryghoul Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 *Tanto vale presentare Stramonio agli altri* Mi inchino in segno di reverenza quando i nostri avversari vengono presentati, poi chiedo un secondo congedo. "Io prima di iniziare l'allenamento ho bisogno di una decina di minuti. Vi chiedo la cortesia di aspettarmi se non vi dispiace, dinfatti solitamente combatto in coppia, ma il mio assistente ha avuto problemi a venire sin qui." Aggiungo con un sorriso asciutto, mentre aspetto la risposta degli altri. @Dm Spoiler: Cosa sa yewroth del rettore?
Alabaster Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Sebastian Saluta con un breve gesto del capo i nuovi arrivati, restandosene in silenzio. Solo un sorriso all'elfa quando arriva spezza per qualche istante la sua aria distaccata.
Irrlicht Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Faccio un leggero inchino quando entro e vedo i presenti. "Io sono pronto quando volete.", rispondo a Darioun, ed attendo che gli altri sbrighino i loro affari.
Gurucleff Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Darioun vi dice "Bene, certo, se hai bisogno di andare vai pure Yewroth" Non appena torna Yewroth, Darioun vi dice "Bene, alcune piccole note, le armi che useremo sono incantate, infliggono danni non letali, e per chi fa uso di magia, avrà un bracciale in modo che i danni anche essi non risultino letali. Combattiamo al meglio, per sopraffare i nostri avversari, nessuna esclusione di colpi." rivolgendosi poi verso i due maestri d'armi "Se volete andare a preparare il campo nel frattempo... non vorrei che ascoltaste le nostre strategie militari!" sogghignando e strizzando l'occhio. "Prego.. Ellyniser a voi la parola. " Rimanendo poi in attesa.
Gurucleff Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 @yewroth Spoiler: Li hai visti, ma mai combattere, sai che sicuramente sono i piu esperti che si possano trovare fra le mura di Vigil, al di fuori del duca e di Den Dendarvi. Non sai molto altro, riguardo le loro capacità. Qualche voce.. che gira fra le camerate è che la mezzelfa non è sposata e ha diversi amanti.. fra i più dotati dell'esercito... a te intendere quale sia la dote Spesso si sentono soldati chiamala La Signora, in modo un pò blasfemo visto che "La Signora" sarebbe la dea Iomedae
unendlich Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Ellyniser Prendo un bracciale anche se non credo mi servirà, arco, frecce ed una spada. Dunque non sono solita spingere Elen in battaglia, ed io difficilmente occupo la prima linea, quindi Elen protegge me in corpo a corpo. Questo per dire che se volete castare in relativa tranquillità, potete stare accanto a me, Elen si occuperà di tenere lontane distraazioni fisiche come può. Poi fisso Sebastian. Cosa dobbiamo aspettarci dalla maga? Io proverò a tenerla costantemente sotto tiro per rendere difficoltoso il suo momento di cast, ma non penso proprio basterà....giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.