Irrlicht Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 "Se nessuno ha particolari limiti etici da seguire in battaglia, volendo ci si potrebbe anche concentrare tutti su uno solo dei due alla volta per concludere il più in fretta possibile."
Gurucleff Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Darioun sorride e ascolta in silenzio. Mentre lascia che i discorsi proseguano senza prendere una posizione aggiunge di tanto in tanto qualche cosa, "Non vi conosco, per questo siamo qua, conoscerci migliorarci aiutarci e imparare a combattere come un'unica mente! Riguardo all'etica, è normale focalizzarsi su un unico obiettivo.. ma non credo sarà cosi facile sopraffarli. Riguardo a Veena, è abile sia nell'uso di incantesimi sia nel combattere con la spada.. è molto spietata nel combattimento, non riservatele trattamenti di favore, in guerra, battaglia o in ogni scontro, si combatte sempre al meglio. Keyron invece, è un esperto combattente, di solito ha un atteggiamento piuttosto difensivo, sfrutta le aperture dell'avversario dopo averlo studiato. Hanno gia combattuto insieme, sanno collaborare sarà difficile focalizzarsi su uno senza che l'altro stia con le mani in mano."
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Dm Spoiler: Una volta all'interno della stanzetta controllo che non vi sia nessuno nè che nessuno possa controllarmi. Poi una volta certo, chiudo a chiave la porta alle mie spalle, e mi chino per tracciare il pentacolo di evocazione a terra in modo da poter chiamare stramonio a me. Una volta che ha successo saluto il mio "assistente" e lo informo contro chi stiamo per scontrarci. Quando esco dalla stanzetta non sono più solo, dato che sono accompagnato dal mio assistente. Dietro a me cammina infatti una creatura umanoide, ma basta uno sguardo per capire come non appartenga al genere umano. Le proporzioni sono sbagliate, visto che è alta poco più di due metri, magrissima in vita ma dalle spalle larghe e con delle braccia che le arrivano quasi a terra, con degli artigli discretamente minacciosi alle estremità. La creatura non ha lineamenti di sorta, tanto da sembrare un costrutto. In faccia ha due feritorie per gli organi sensoriari. Ascolto poi gli altri, prima di intervenire a mia volta. "Io direi di mettere fuori uso la signora Veena allora, vista la propensione alla difesa di Keyron. Difatti un incantatore esperto può metterci fuori combattimento molto rapidamente."
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ellyniser Ora parliamo di incantamenti .... insomma Dariun tu cosa sei? Un combattente di certo perchè le hai suonate a Sebastian, ma probabilmente sei anche in grado di curarti ... dubito che Sebastian ti abbia lasciato intonso, visto che conosco il suo modo di combattetere, quindi ... immagino che voi due siate quelli che debbano confrontarsi in corpo a corpo... Accendo una sigaretta mentre rifletto. Odore di menta si sprigiona per l'aria. Fanno cenno di offrire agli altri. Solis invece usa l'arco e quindi come me combatte dalla distanza ove possibile, ora mi resta da capire te mago ed il tuo compagno....come vi sentite di combattere con noi?
Irrlicht Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 "Non disdegno l'arco, ma a dire il vero... la mia arma preferita è questa.", dico mettendo una mano al fodero dello spadone per mostrarlo. "In coppia con qualcuno che riesca a tenere su di sé l'attenzione nemica posso essere molto... molesto, diciamo. Quell'assistente sembrerebbe adatto allo scopo.", aggiungo guardando il bestione.
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ellyniser Oh scusami, credevo fossi un arciere! Colpa mia... Cambiando lingua in draconico Comunque piacere, io sono Ellyniser e lei è Elen, hai degli artigli stupendi......posso sapere il tuo nome? Rivolta al bestio
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Faccio un mezzo sorriso all'elfo "Si il mio assistente ha una particolare propensione ad attirare su di sè le attenzioni." Poi rispondo all'elfa "Io invece non ho una grossa affinità verso le magie offensive, mi sono più che altro specializzato ad offrire supporto. Io ed il mio assistente Stramonio combattiamo in simbiosi. Marchese, è possibile lanciare degli incatesimi di potenziamento prima dello scontro?"
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ellyniser Soppeso le parole del mago poi in draconico ancora: Immagino che se eviti di comportarti con me come se fossi fanghiglia, Elen cercherà di lasciarti castare in pace per proteggere Stramonio
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 In draconico rispondo nuovamente all'elfa. "Questo offende la mia professionalità. Qualunque dissapore io possa avere con te in precedenza ti assicuro che non influenzerà in alcuna maniera il mio comportamento durante l'incarico che ci hanno affidato. Hai la mia parola." Gli dico tendendole la mano.
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ellyniser Prendo la mano sorridente. Tutto ok
Alabaster Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Sebastian Seguo lo scambio di opinioni in silenzio, soprattutto quando l'elfa e il mago parlano tra loro in draconico. Poi mi stringo nelle spalle Io in arena ho cercato di mantenere un profilo basso non sapendo cosa aspettarmi ma le mie capacità si adattano meglio ad uno stile aggressivo. Una breve pausa Se qualcuno riesce a darmi la possibilità di una buona posizione posso tentare qualche scherzetto. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le loro capacità difensive. Tentare un tutto e subito potrebbe rivelarsi vincente come uno spreco delle nostre migliori carte.
Hungryghoul Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Rispondo a Sebastian, dopo aver fatto tornare la mia mano in una tasca della veste sopra l'armatura. "Si, è un'azzardo ma credo sia l'unica via possibile. Quella donna è uno degli esponenti di spicco della congrega dei maghi, e se le diamo una possibilità può facilmente eliminarci tutti con un solo incantesimo. Una volta messa fuori combattimento lo scontro potrebbe essere più facile." Poi rivolgo un'occhiata a Darioun, aspettando una risposta alla mia domanda sugli incantesimi.
unendlich Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ellyniser Potrei esordire intralciando il guerriero, mentre voi vi concentrate sulla maga.... Ho pronti due incantesimi che possono risultare fastidiosi e male che vada la maga dovrà perdere tempo a disfagli piuttosto che attaccassi direttamente. Dariun? Tu sei l'unico che li conosce di noi...... Finisco di fumare con calma la sigaretta e coccolo Elen.
Gurucleff Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Darioun non interviene, ascolta le discussioni, e alla fine con un sorriso per la situazione collaborativa raggiunta. Stramonio è silenzioso, si dondola da una gamba all'altra tenendole leggermente flesse, in modo che le braccia tocchino il pavimento. Un leggero ghigno nella faccia... @Yewroth Spoiler: "Questa elfa... sembra un po troppo arrogante... chissa cosa pensa di fare con quel gattone....grr gli morderei la coda!" percepisci una leggera sfumatura di rabbia nel suo pensiero Elen sta vicino a Elly, lo sguardo fisso verso quello strano essere, un po sulla difensiva... percepisci che nel momento in cui succedesse qualcosa, è già pronta a balzargli addosso.
Gurucleff Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Darioun rispondendo a Yewroth, "Di solito nei combattimenti ufficiali, si concorda su quanto tempo lasciare per i potenziamenti, io tendenzialmente sarei per dare modo di potenziarsi il meno possibile. Poi, come volete voi." Fa una breve pausa .. "si li conosco, ma non mi sono mai trovato a combattere contro di loro, li ho visti all'opera un po di anni fa... in un torneo, sono molto abili, veloci, e probabilmente attaccheranno quello più debole di noi. " Passando lo sguardo su tutti i visi..
unendlich Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Elly Continuo a coccolare Elen cercando di infonderle serenità. Quindi me. Bene, potrebbe essere a nostro vantaggio in fondo Poso la mano sulla spada. Mi allontanerò da voi, per darvi tempo e modo di finire i potenziamenti e di colpire da distanza, nel caso in cui non risulti io quella più debole, mi sarò già posizionata per attaccare dalla distanza. Cosa ne pensate? Rivolta sopratutto a Dariun e Sebastian
Alabaster Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Sebastian Accarezzo il pomo della spada soprappensiero Dobbiamo suppore che siano entrambi più abili di ciascuno di noi preso singolarmente. Dobbiamo quindi evitare uno contro uno. Rivolgendomi a Darioun Crede di poter impattare il maestro di spada e tenerlo impegnato fin da subito? Faccio un attimo di pausa Mi spiego, Elly e Yewroth dovranno stare nelle retrovie, non attaccati tra loro ma nemmeno troppo lontani. In caso di qualcosa in corpo a corpo devono cercare di prendere tempo e difendersi grazie e Elen. Yewroth il tuo assistente dovrebbe cercare di impattare velocemente la maga e tu Solis, approfittare dell'aiuto di Stramonio se è quello che ti serve. Rimane il nostro maestro di spada. Se lei signore crede di poterlo affrontare testa a testa io posso provare ad aggirarlo e usare uno dei miei trucchetti. La maga ne sa qualcosa me forse lo spadaccino non è abituato al mio modo di combattere. Elly e Yewroth se sono liberi devono tenere sotto tiro la maga chiaramente. In caso le cose si mettano male per i nostri nelle retrovie ed Elen non basti, andrà a dar loro man forte il più vicino tra me e Solis. Che ne pensate? Mi passo una mano sul mento Elly è l'unica di noi in grado di usare incantesimi curativi?
unendlich Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Elly Non ne ho preparati oggi, tanto la pomata che ti hanno spalmato ieri è ottima.....ho preparato solo roba per evitare la morte male che vada, ma comunque questo luogo è incantato e non si crepa.... assumo un'espressione molto seria. In alternativa, potrei evocare qualche topolino, così Elen correndo loro dietro creerebbe scompiglio e la maga non riuscirà a castare dal ridere....
Alabaster Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Sebastian Apro la bocca come se stessi per dire qualcosa, mi blocco e poi mi metto a ridere.
unendlich Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Elly Sorrido complice a Sebastian. Per far gruppo bisogna anche creare una sorta di armonia....vero cucciola? Felice di averlo visto finalmente ridere e perdere la sua forzata freddezza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.