Hungryghoul Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Scuoto la testa quando vedo che la donna impugna un'arma e si appresta a combattere a sua volta. *Stramonio, falla felice* Ordino mentalmente al mio assistente mentre io mi avvicino con calma, un passo dietro appoggiando il bastone, mentre con la mano raggiungo una delle tasche delle mie veste che contengono i reagenti necessari agli incantesimi. @Dm Spoiler: Stramonio -Azione completa: Corsa verso Veena, 9x4=36 m massimi. Stramonio si mette ad un metro e mezzo dalla maga e tre dal guerriero. Stramonio ora ha una portata di 4,5m se non sbaglio, e la minaccia, se la maga fa qualcosa che provochi attacchi di opportunità tenta un attacco in lotta CMB: 13base+1+1-1ingrandire+1zannamagica=+15. Schemino: =S=Stramonio,V=Veenya, K=Keyron ______ SS_VK SS___ ______ Yewroth -Azione di movimento: 9 m in avanti. -Azione standard: Preparo azione: Se uno dei nemici mi si avvicina lancio Grease su stocco CD 17 o deve lasciarlo cadere, durata 3 minuti.
Alabaster Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Sebastian Avanzo in direzione di Keyron lentamente mentre incanalo un pò del mio potere magico nell'arma che impugno. @Dm Spoiler: - Azione veloce 1 arcane pool per incantare la spada (+1 per 1 minuto) - azione di movimento (9m) verso Keyron - poi preparo l'azione, se uno dei 2 viene in corpo a corpo con me lo attacco con un colpo di spada (+8 colpire, 1d8+5 danni, ca 21)
Gurucleff Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Darioun avanza portandosi circa a metà del ring
Gurucleff Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Veena dice con voce da strega "Questo bel giochino lo lascio a te, io mi occupo di quegli altri" Pronunciando un incantesimo stando attenta a non farsi colpire, riuscendo. Spoiler: 1d20=> 20 Appena le ultime parole dell'incantesimo riecheggiano nell'aria, svanisce alla vostra vista. Ellyniser prepara il suo arco.. ma il suo bersaglio non è piu visibile ai suoi occhi. Elen si posiziona al fianco di Sebastian, leccandosi i baffi. Cerca uno sguardo di intesa con lo stesso come per rassicurarlo. Keyron annuendo alla compagna, con un agile acrobazia si porta affianco al nemico evitando di mostrare aperture. Spoiler: 1d20=> 18 Per poi eseguire un rapido affondo con lo stocco. Spoiler: TxC 24 vs Class Armor Stramonio 13(+2nat,+2bonus,-1 size) ==> colpito Danni 1d6+8 => 5+8=13 Ferendolo all'altezza del fianco provocandogli un ampio squarcio. Tornando subito in posizione piuttosto difensiva con il kukri che impugna nell'altra mano. Sebastian ed Elen avanzano di pari passo, con le armi pronte e gli artigli in vista.
unendlich Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Chiudo gli occhi unistante per raccogliere la concentrazione, poi aguzzo la vista, cercando di percepire lo spostamento della polvere ai piedi quella maga invisibile, pronta a scoccare se dovessi vederla
Irrlicht Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Mi lancio in avanti tentando di aggirare i due. Passo loro di lato, con l'intento di prenderli ale spalle. "Magnifico...", penso nel veder la donna sparire. Mi affido ai sensi per notare suoi movimenti visibili sul terreno o rumori da lei generati. Spoiler: Percezione +12 P.S. Considerando che ero primo in iniziativa, se posso scrivere direttamente adesso anche l'azione del secondo round finisco il giro andando alle spalle di Keyron (A22) e lo attacco: Spadone Perfetto: +5 Mis (+7 se è considerato fiancheggiato), 2d6+3 (+2d6 furtivi, se è fiancheggiato), 19/x2 Altrimenti aspetto che mi tocchi per scrivere l'azione e mi regolo in base a come sarà la situazione in quel momento. - Posizioni - Spoiler: Non avendo indicazioni sicure sono ovviamente andato a caso (scusate se le immagini non corrispondono, ma non avevo voglia di cercarmi le descrizioni di tutti). Ho messo Veena dove era prima di sparire. Per vederla a grandezza naturale: click destro -> visualizza immagine.
Hungryghoul Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 *Maledizione, un campo così grande ha giocato a nostro sfavore.* Penso mentre sento il disappunto di Stramonio per come la donna gli è scomparsa davanti agli occhi. *Ormai pensa all'altro puzzone, Si lo so, non è carino come l'altra, ma non possiamo sempre scegliere...* Comunico mentalmente al mio assistente. Spoiler: Stramonio Prova di lotta: CMB +15. Se fallisce, si sposta indietro di 1,5m. Yewroth Azione di movimento: si sposta di altri nove metri, affiancandosi a Darioun. Azione Standard: Se keyrion non è in lotta con stramonio: Grease sullo stocco di Keyron (ora dovrebbe essere entro i 10,5m di portata) CD 17 o gli cade l'arma. Se Keyron è in lotta con Stramonio: Detect magic, 18 m di cono, cerca aure che non appartengono ad avversari visibili.
unendlich Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 -posizioni off topic- Spoiler: Elly è praticamente perfetta, Elen invece è una golden tiger ma non si è offesa, anzi mi dice di farti prrr prrrr ^^
Gurucleff Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 OT @ tutti Spoiler: Grazie Irrlitch la grafica va benissimo, due appunti, nel mio immaginario siete in mezzo non a lato ma va bene uguale, la tigre è taglia media e non ha portata 3m. Per la tua azione ora descrivo, stai fiancheggiando Keyron.
Gurucleff Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 La lama di Keyron penetra la carne di Stramonio che geme, ma quando la lama viene estratta, non vi è sangue e la ferita è soltanto un piccolo punto nella pelle. Correndo Solis dapprima raggiunge la parte opposta del ring, mossa che lascia per lo più sbigottiti gli avversari, poi si sposta verso Keyron, che ignorandolo gli ha offerto una facile apertura Spoiler: 1d20= 19 1d20=20 attacco critico 4d6+2d6+6 = 6d6+6=5,3,4,6,6,6+6 = 36 Colpendolo pesantemente all'altezza del coscia, con un colpo perfetto che probabilmente avrebbe troncato la sua gamba, Keyron subisce pesantemente. Ma sembra non cedere nonostante il pesante impatto. Darioun parte in carica verso Keyron, brandendo la sua spada che emette una luminescenza dorata. "Per l'onore di Iomedae".Prendendo slancio si butta su Keyron colpendolo con slancio infliggendogli un bel colpo fra collo e spalla Spoiler: 13 danni Keyron è un po frastornato, non si aspettava certo una simile ferocia. Stramonio usando le sue lunghe braccia riesce a prendere l'abile Keyron braccandolo. In risposta Keyron, riesce con un'agile balzo a fuggire dalla presa ancora non stabile di Stramonio Spoiler: Escape Artist 19 vs 18 DMC Stramonio per poi con una capriola degna di un maestro gli concede sufficente distrazione per portarsi il piu lontano possibile dalle braccia di Stramonio. Piuttosto ansimante sicuramente i danni che ha subito sono stati ingenti, ma non ancora sufficenti a fermarlo. Spoiler: ora si trova in H22 Ellyniser si concentra e cerca di cogliere movimenti o rumori ma il fragore delle lame e la tensione dello scontro ti impedisce di scorgere qualche dettaglio. Anche il fugace sguardo di Solis a queste percezioni fallisce. Yewroth comincia a lanciare un incantesimo e lo vedete assorto nei suoi pensieri. Spoiler: Individuazione del magico 1r. ci sono aure magiche presenti nella zona diverse aure magiche. Sentite una voce provenire dal lato destro del ring.. "E cosi state mettendo in difficoltà il maestro d'armi , ahahaha" una risata sgradevole e qualche breve parole. Spoiler: Sebastian capisci che sta lanciando un incantesimo di raggio rovente Due raggi infuocati partono dal nulla uno in direzione di Solis e l'altro in direzione di Yewroth colpendoli. Sentite bruciare, sentite dolore, ma controllando non perdete ne sangue ne avete bruciature su vestiti e simili. Spoiler: TxC a contatto 15,18 vs Ca 10 Solis e Yewroth 4d6(3,3,5,5)= 16 4d6(5,6,3,2)= 16 Veena si trova in J 19 Interrompendo la concentrazione di Yewroth.
unendlich Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ellyniser Scocco addosso a Veena Elen attacca con Seb Spoiler: Sebastian scrive: +7 colpire, 1d8 danni
Alabaster Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Sebastian Socchiudo gli occhi quando capisco che incantesimo sta lanciando la maga Uh oh, quell'incantesimo non era una bella cosa... speriamo bene. Impugno saldamente la spada con entrambe le mani e la carico, cercando di colpirla più violentemente possibile. @Dm Spoiler: Azione di round completo: Carico la maga attaccandola con l'arma impugnata a 2 mani. # +9 colpire (+6 base +1 incantamento +2 carica) # 1d8+7 danni (+1 incantamento +6 forza arma impugnata a 2 mani) # 19 ca (17 base +4 incantesimo scudo -2 carica)
Irrlicht Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 "Se riuscissi a mettere a segno un altro colpo come quello forse potrei mettere fuori gioco lui... sempre che non resista ancora, l'ha già fatto fin troppo; voglio la mia piccola vendetta sulla fastidiosa donna invisibile..." Dolorante per l'attacco subito da Veena, Seguo Keyron senza arrischiarmi di arrivare alla sua portata; cerco di aggirarlo nuovamente, attento ad un suo eventuale assalto, sperando che Darioun e Stramonio si avventino di nuovo su di lui. Spoiler: Movimento: come da immagine. Azione standard: difesa totale (+4 per schivare alla CA). CA totale 22. - Posizioni - Spoiler:
Hungryghoul Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 *Stupida cagna* Penso quando la donna mi colpisce con quell'incantesimo. Sentendo che un'altro colpo simile potrebbe mettermi fuori combattimento, ma vedendo che la donna è impegnata da Sebastian e dalla tigre decido di muovermi verso Stramonio e rimetterlo un poco a posto. Lo tocco e mormoro delle parole, rinvigorendolo. *Vai Assistente, continua a fare il tuo lavoro...* Poi Stramonio si muove in avanti, cautamente, per poi protendere l'artiglio destro ancora una volta verso Keyron Spoiler: Yewroth -Movimento: movimento verso B18 -Standard: Rejuvenate eidolon, lesser:cura 1d10+3 danni a Stramonio. Stramonio: -Movimento: va in F-G/18-19 -Standard: Prova di lotta con Keyron CMB +15. Se entra Keyron viene spostato in G21. (buon backstab per solis) Stramonio minaccia sia Keyron che Veena, ma nel caso in sia in lotta ha un -2 all'attacco.
Gurucleff Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Ellyniser scocca una freccia verso Veena, ma lo scudo che la protegge devia il colpo un attimo prima che la colpisca. Spoiler: 1d20 +7= 11+7 =18 Sebastian seguito da Elen caricano la maestra d'armi e magia prerando le proprie armi a colpire. Spoiler: Sebastian : 1d20 +9= 1 +9 = 10 FUMBLE! prova di destrezza 1d20 +2= 10+2 =12 superato. nessun fallimento critico. Elen: 1d20+8 = 11 + 8 = 19 miss Sebastian nella carica quasi inciampa in una leggera irregolarità del terreno rischiando di trovarsi in una posizione sfavorevole! Elen tenta di mordere Veena, ma lo scudo nuovamente si frappone fra i denti aguzzi e la morbida carne. Solis, un pò stordito e impaurito dell'attacco appena subito, si pone in maniera difensiva aspettando i compagni. Yewroth si avvicina a Stramonio, ferendosi con il pugnale alla mano, pronuncia alcune parole arcane. La ferita sulla mano emette un leggero bagliore rimarginandosi e parte delle ferite di Stramonio vengono recuperate Spoiler: 1d10+3= 6+3 = 9 . Stramonio rinfrancato annuisce. L'impressione è che abbia ricevuto un qualche tipo di comando. Si muove ciondolando con le sue lunghe braccia, per poi allungarle verso Keyron per intrapporlarlo. Spoiler: 1d20 +15= 20+15 =35 successo Riuscendo a coglierlo e a trattenerlo. Keyron puntando le gambe e abbassandosi, riesce a far allentare la presa a Stramonio quel tanto che basta per sgusciare via dalla sua stretta. Per poi allontanarsi fino ad arrivare alle spalle della compagna Spoiler: escape artist 20 , acrobatics 25 posizione l21 cogliendo alla sprovvista Stramonio in un elegante piroetta con quasi ipnotico movimento di lame e arti concludendo il movimento con un inchino Spoiler: perform (dance) 1d20=20+8 = 28 . Veena scatta in modo da trovarsi a fianco il suo compagno e fuori dalla portata nemica Spoiler: 1 passo di 1,5m in k20 si concentra e invoca nuovamente una formula arcana, dalle sue mani altri due raggi infuocati partono in direzione di Sebastian. La sciabola, lasciata cadere appena si è spostata, viene raccolta appena lanciato l'incantesimo. Spoiler: TxC 11, 19 vs Ca a contatto 10 (10+2dex-2car), 4d6+4d6 = 3,4,6,5+6,5,3,4 = 36 danni non letali 27-36 = -9 La violenza dell'impatto ti stordisce mandandoti a terra svenuto. "Vi dovrete impegnare di più se volete colpirmi" Sghignazzando si prepara ad affrontare i nemici con la spada.
unendlich Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Elly Ignorando le cagate sul ring sicuro sull'impossibilità di morire e via discorrendo schizzo verso Sebastian. elfico Elen coprilo senza nemmeno sprecarmi a dirle a chi mi riferisco. Se arrivo: Spoiler: Una volta vicina a lui controllo il suo stato, pronta a lanciare stabilizzare. Se non arrivo: Spoiler: Sfrutto il massimo dell'azione di movimento che mi è possibile e poi scosso addosso al maestro d'armi. +7 colpire, 1d8 danni Parlo in elfico Dariun se si è fatto male davvero giuro che ti prendo a calci in bocca prima di farmi cacciare dalla città a malo modo!! Difficile stabilire se sono seria o meno.
Gurucleff Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 In contemporanea al tuo movimento, anche Darioun si muove verso Sebastian per controllarne lo stato. Arrivi vicino a Sebastian, e vedi che il respiro è lento e tranquillo. Sicuramente non è in pericolo di vita ne ha tagli visibili, ne tanto meno ti sembra abbia emoraggie interne. Spoiler: è svenuto per danni non letali Rispondendoti nella medesima lingua "Il rischio di farci realmente male fra noi con ciò che stiamo usando, è inferiore alla possibilità di ferirsi nel cadere da cavallo" Con voce calma e estremamente fredda, come se fosse particolarmente risentito.
unendlich Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Elly Sfioro la sua mano [o meglio il guanto d'armi] con un gesto gentile, mentre piego il braccio indietro per prendere una freccia e prepararmi a scoccare. Cadendo da cavallo si può morire e poi hai fatto ciò che ho fatto io....grazie....scusa la voce quasi dolce
Gurucleff Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Spoiler: ROUND 3 BEGIN NOW! Grazie a una segnalazione di Yewroth mi sono accorto di un bug, che avrebbe stravolto il combattimento, ma poniamo che da ora in avanti non funziona piu come prima Quel che è passato, va bene cosi
Irrlicht Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 "Uno a terra, e due che non mi tengono minimamente occupato il tizio, tanto che questo addirittura ci sbeffeggia ballando... Cresce in me uno strano desiderio di spezzare qualche gamba..." Ritenendo inopportuno continuare ad aspettare che gli altri distraggano il bersaglio, decido di rischiare ed assalirlo io per primo. Portandomi dalla parte opposta di Keyron rispetto a Stramonio, faccio per portare una spazzata alle sue caviglie, che in realtà mi serve solo a confonderlo e a preparare meglio il mio prossimo colpo. Spoiler: Movimento: come da mappa, allungando leggermente per non passare su spazi minacciati prima di arrivare a destinazione. Azione standard: finta (Raggirare +6 contro CD 10 + BAB + mod. Sag di Keyron; oppure contro 10 + il suo bonus di Sense Motive, quale delle due CD sia più alta). - Posizioni - Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.