Irrlicht Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 GM ed Ellyniser Spoiler: "Qualcosa di poco umano e piuttosto elfico.", rispondo sorridendo mentre sollevo per un istante il cappello quel tanto che basta per mostrare la mia natura. "Ad ogni modo, anche se da quel che mi dici le probabilità sono scarse, aspetterò qui ancora un po'. Se il cielo vuole lo farà arrivare qui quando uscirà per pranzare, anche se non ci conto." Pur continuando a prestare attenzione alle persone di passaggio, notando il fodero al fianco di lei chiedo: "C'è un'Elfa anche sotto il tuo cappuccio o quella spada che hai al fianco non ha nulla a che vedere con il retaggio?"
unendlich Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ellyniser @Solis Spoiler: Mi avvicino all'elfo, allargo appena il cappuccio con le mani permettendo ai suoi occhi che vedono nella penombra di vedere cosa c'è sotto. Il cielo c'entra poco, se vogliamo parlare con gli ometti porporosi, dobbiamo fare qualcosa, non pensi anche tu piccola Elen? In sylvan l'ultima parte. @Solis Spoiler: Ho lunghi capelli biondi chiarissimi e limpidi occhi verdi, i capelli con spontanei riflessi quasi argentati, lunghi, dalla folta chioma spuntano le orecchie a punta. Orecchini color argento ornano le orecchie, tutti di pregevole fattura, di forme diverse, l'unico con delle pietre, all'orecchio sinistro, rappresenta una tigre, gli occhi di frammenti di gemme, dello stesso colore degli occhi di Elen. in tutto sono 5 all'orecchio sinistro e quattro a quello destro. Il viso è abbronzato, di un caldo colore dorato. Come le mie mani.
Irrlicht Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 GM ed Ellyniser Spoiler: "Naturalmente.", commento mentre osservo il suo viso. "Ma per il momento non ho una tale urgenza da non poter aspettare ancora un poco e vedere se la sorte mi assiste. Non so tu... Inoltre potrei già aver avuto fortuna nell'incontrare te, se per caso sei a conoscenza di qualcosa riguardo agli Elfi di Simneas..." Spoiler: Mi scuso per la rottura di scatole con 'sta storia, che adesso magari richiede pure il passaggio di qualche informazione ad Unendlich per permetterle di rispondere, ma l'interpretazione ovviamente me lo impone.
unendlich Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Ellyniser Spoiler: Il ragazzino umano con cui sono entrata non è ancora uscito dalla registrazione, è passato troppo tempo ed ho ricevuto un presagio di cattivo auspicio. Inoltre ho appena fatto un bello sforzo di memoria per ricordarmi la mia età un piccolo sorriso nella penombra. Quindi sono un po' incasinata per fermarmi a pensare alla tua domanda, se vuoi ritrovarmi, ti consiglio di non perdermi di vista, perchè io mi perderò di certo qui dentro....senza il mio amico e, a tal proposito, è ora di chiedere.... Scarto con grazia l'elfo e mi paro avanti alla prima guardia a portata di mano. Buongiorno. Ho bisogno di una informazione. Ora. il tono asciutto e piatto.
Alabaster Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Sebastian @Dm Spoiler: Mi guardo attorno disorientato, cercando di rimettere assieme ricordi, pensieri e sensazioni. Quando realizzo dove mi trovo mi lascio sfuggire una imprecazione sommessa. Dopo alcuni istanti mi alzo, controllo di avere tutte le ossa a posto e poi mi avvicino alle sbarre. Con tono di voce stanco Ehi guardia... Bella città di m***a ho scelto...
Gurucleff Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 @SOLIS e Ellyniser Spoiler: In modo molto secco e rapido, l'elfa congeda l'elfo e lo sorpassa @Ellyniser Spoiler: , appena all'interno delle mura, si rivolge alla prima guardia. Buongiorno a voi, in cosa posso aiutarla? la voce della guardia è giovanile e allegra. Elen ti ha seguito, rimanendo sempre a pochi passi da te. Odorando qua e là, sembra attratta da qualcosa la vedi puntare verso la città. @sebastian Spoiler: Sembra tutto a posto, a parte che oltre ai tuoi vestiti non hai altro. Guardando vedi che una grossa cassapanca è poco distante dal tavolo della guardia, chiusa con un grosso lucchetto. La guardia si avvicina alla cella, Ben svegliata, principessa. Avete riposato bene? La guardia è vestita come le altre, è piuttosto robusta e non molto alta, l'elmo appoggiato al tavolo, ha i capelli rasati, gli occhi verdi. Mentre ti parla, percipisci un certo sarcasmo, e un certo astio.
unendlich Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Ellyniser Faccio un minuscolo gesto di scuse all'elfo, o almeno nella direzione dove dovrebbe essere. A chi bisogna rivolgersi se qualcuno non esce più dopo la registrazione? Scusa il tono secco, naturalmente so che tu non hai nulla a che vedere con questo, ma sono decisamente preoccupata e sinceramente smarrita in questa città... la voce sempre fredda e neutra, non astiosa però Nonchè abbondantemente girata di pa**e...
Gurucleff Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 @Artorius e Yewroth Spoiler: Vi fate da parte, guardando la gente che è sopraggiunta. Il mercante sposta un attimo lo sguardo su di voi un po deluso, per poi tornare a concentrarsi sul resto della gente. Notando che per lo più, a giudicare dalle vesti, appartengono al ceto medio basso, decide di riporre il girocollo e proporre merce più alla portata. Qualcuno compra qualche guanto di pelle, altri sciarpe di pelliccia altri ciabatte. La gente si sussegue in un andirivieni quasi continuo. @ARTORIUS Spoiler: Non ti sembra che il mercante stia mentendo sulla sua merce, magari gonfia un pò sulle provenienze ma la qualità di cui si fa virtù è effettivamente vera.
Irrlicht Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Spoiler: "Naturalmente...", commento tra me e me mentre l'Elfa mi passa oltre. Rimango all'incirca dove sono, solo appoggiandomi al muro più vicino, e continuo a guardare la folla in disillusa ricerca del vecchio mentre di tanto in tanto poso gli occhi anche sull'Elfa e la guardia su cui ella si è "avventata", eventualmente, tra il volontario e l'involontario, captando anche i loro discorsi. Spoiler: Percezione +12
Gurucleff Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 @Solis Spoiler: Osservi a lungo passa il tempo ma del vecchio nessuna traccia. Probabilmente non necessità di uscire da quel punto per andare a pranzo o in altri posti. Della conversazione dell'elfa cogli soltanto le note di ansia e agitazione di non sapere dove è il suo compagno. Dalla distanza non riesci a sentire con chiarezza tutti i discorsi con precisione ma soltanto qualche parola che ti da un senso non molto compiuto. @Ellyniser Spoiler: La guardia alle tue parole si incupisce.. Non ci sono molte alternative, o il tuo amico ti sta tirando un brutto tiro, oppure ci son stati problemi,... magari non aveva fatto tutti i conti con la legge e quindi è stato condotto nelle prigioni. Vi consiglio di cercavi una locanda per la notte, ad esempio il Velo di Fata, potrebbe essere adatta a voi, e cercherò di informarmi e informarvi di cio che è successo... Come si chiamava il vostro amico? la voce è calma e pacata. Sorride in attesa di una risposta, cercando di tranquillizzare la fanciulla. Elen nel frattempo si sta inoltrando verso le vie della città attratta dagli invitanti odori..
unendlich Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Ellyniser Solis & DM Spoiler: Se in città vige la legge degli sciocchi che devono sopportare sopprusi, possibile, cercherò le prigioni ammesso di non perdermi e di non perdere la tigre..... Mellon ... girandomi verso l'elfo in modo appena percettibile tenendo d'occhio la tigre. Elen sta andando devo seguirla, vieni con me? Non ti ritroverò mai, io non sono mai stata in un posto del genere in vita mia... Torno a guardare la guardia. Sebastian qualcosa, un bambinetto, sui tipo 20 anni credo, Srark forse...scusami Filando dietro la tigre. A voce ferma. In sylvan Elen, aspettami.
Irrlicht Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 GM ed Ellyniser Spoiler: "Avrei qualcosa d'altro di cui occuparmi, e vista l'ora dovrei anche sfamarmi, ma per il momento immagino di potermi dedicare ad una sorella Elfa..." Con una fugace espressione del viso che par dire: "E sia." mi accodo alla donna e alla sua tigre, anche abbastanza incuriosito dai visi dei passanti che si vedono camminare a fianco il massiccio felino sciolto.
Gurucleff Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 @Ellyniser e Solis Spoiler: La guardia, inarca un sopracciglio, lo sguardo e l'espressione visibilmente sorpresa del cambio cosi repentino del temperamento della fanciulla. Dice un pò sulla difensiva ehm... Non so che cosa possa essere successo, non so nemmeno a che sciocchi e soprusi vi riferite, ad ogni modo se volete posso guidarvi io per la città, o potete chiedere a qualsiasi guardia che incontrate, o anche a qualsiasi cittadino.. sono tutti cordiali nei confronti delle persone nuove!... Sebastian Srark , un uomo sui vent'anni, qualche altro particolare?.. non riesce a terminare la frase che l'elfa è gia dietro alla tigre. Facendo spallucce, riprende il suo lavoro. (Ad ogni modo Ellyniser conosce e si ricorda perfettamente della storia di Sebastian Stark.. e sa perfettamente pure il suo cognome..). Al tuo comando vedi Elen, fermarsi e girare il capo per incrociare il tuo sguardo. Con un ringhio sommesso e lo sguardo da cucciolo fa notare il suo disappunto. Superando le mura interne i tuoi sensi sono storditi dal rumore di voci e risate, dal brulichio di persone, e dai molteplici profumi: carne pesce spezie formaggi torte incensi; noti anche un’impeccabile pulizia sia nelle strade che negli edifici. Tutti gli edifici sono rigorosamente intonacati con leggeri giochi di luci e colori con tinte che variano fra il bianco, avorio, panna o rosa pallido. Noti che ci sono diverse ronde di guardia formate da tre persone. Le bancarelle sono sparse lungo tutte le vie principali, oltre a queste puoi trovare negozi più o meno grandi per ogni cosa. Noti inoltre un bando appeso in una grossa bacheca non molto distante dall'ingresso, toccandolo un foglio di pergamena ti resta in mano. Senza troppe difficoltà riesci a ottenere le indicazioni di cui hai bisogno, orientandoti anche con i cartelli delle vie e mappe della città poste un pò ovunque. Poco distante da te sta arrivando l'elfo con cui hai scambiato due parole prima.
unendlich Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Ellyniser @DM Spoiler: [si ma dal punto di vista di Elly, Seb, non ha fatto nulla di male ... Nel post: con un?!?!?! XD] Raggiungo la tigre, le poso la mano sulla testa e mi fermo. Stark, scusami, ho visto Elen allontanarsi ed ho perso la concentrazione, sai, non faccio molto caso a cose come età e cognomi, non vi sono stata abituata.....scusami cucciolo di guardia...ti sarò grata se mi mandarai a riferire qualcosa, se la dea mi permetterà di non perdermi, o se il mio nuovo amico mi aiuteraà.....mi puoi lasciare un messaggio alla locanda che hai detto, io sono Ellyniser, Luna, usa questo come cognoe....
Gurucleff Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 @ellyniser e solis Spoiler: Facendo qualche passo indietro verso la guardia, ti rivolgi nuovamente a lei... sempre più stupita dai modi bizzarri, sia di fare che di esprimerti, annuisce e dice il velo di fata, la trovate vicino alla piazza del mercato e vi da qualche indicazione su come raggiungerla. Sicuramente Iomedaea non vi abbandonerà non temete! Anche Erastil ha di buon occhio la gente di questa città! E' grazie alle benedizioni dei suoi druidi e sacerdoti che l'allevamento e l'agricoltura nonostante il poco spazio sono molto floridi. percepite un certo fervore religioso mentre vi parla di queste cose.Buona giornata e buona permanenza a Vigil fa un breve inchino Luna, Elen e Amico ritorna poi a presiedere l'ingresso. Ormai il mezzogiorno è passato da almeno un'ora e la fame comincia a diventare un'incombenza, anche per Elen a giudicare dalla reazione che ha avuto.. @ellyniser ((si si immagino che la vendetta possa essere contemplabile per un credo neutrale, ma per una città legale buona direi proprio di no non era una critica eh era soltanto per dirti che potevi usare le conoscenze effettive nel check di intelligenza hai fatto 21:P))
unendlich Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Ellyniser Scusa bambino ma Elen ha fame e mi sta trasmettendo voglia di cibo attraverso il nostro legame empatico .... grazie comunque Con una mano saldamente posata sulla collottola di ELen rivolgo l'attenzione ora all'elfo. Porgendogli la mano destra. Ellyniser, druida della foresta, guardiana di Miss, si sente odore di carne alla brace!
Irrlicht Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 GM ed Ellyniser Spoiler: Mi avvicino ad Ellyniser guardando la mano che mi porge. "Si aspetta un baciamano? Ma indossa un guanto..." Prendo la mano di lei e la stringo semplicemente, con delicatezza. "Io mi chiamo Solis... un soldato, diciamo. Ed è un buon momento per placare la fame, sì. Cerchiamo una taverna, poi penseremo al resto."
unendlich Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Ellyniser Gli stringo la mano tranquilla. Hai fatto caso Solis che la guardia conosce l'elfico? Non ti pare strano? prendo a camminare lasciandomi guidare da Elen. In Sylvan Portaci in una locanda all'aperto tesoro... @DM Spoiler: Nel frattempo penso alla sua domanda di prima, per vedere se nella memoria trovo qualche informazione.
Alabaster Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Sebastian @Dm Spoiler: Fisso la guardia con espressione più neutra possibile Il giaciglio era così accogliente che non volevo proprio alzarmi... ma tutte le cose belle finiscono prima o poi. Mi gratto il mento per un istante Con che accusa sono stato messo qui dentro? E da quanto ci sono? Come se chiedessi che tempo fa fuori. @Dm Spoiler: E' l'unica guardia? Porta l'arma al fianco? Vedo porte per uscire oltre le sbarre?
Crow Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 @DM & Yewroth Spoiler: Lascio tranquillamente che la gente raggiunga il mercante passandomi ai fianchi, mentre pensoso osservo la scena. *Bhe non avrei avuto comunque né i soldi né la necissità per quel girocollo, per lo meno non si è rivelato essere nulla di pericoloso* Poi rivolgendomi a Yewroth, "Yewroth, credo potremmo anche proseguire verso la gilda, il mercante a parte il desiderio di guadagnare il più possibile non sembra avere brutte intenzioni."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.