Ricky Vee Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Boris si scaglia contro il non morto che si è appena rialzato (Essendo a 1,5m da lui ti faccio fare l'attacco completo, visto che non puoi caricare e muoversi di un quadretto è azione gratuita), mentre Aramil gli dà manforte. Due colpi ciascuno, tutti a segno. Il non morto viene letteralmente affettato dalle spade dei due compagni. @Dadi Spoiler: Boris vs Ogre 1: 1d20+9= 28 (colpito) Danni: 1d10+5+1d6= 13 Boris vs Ogre 2: 1d20+4= 18 (colpito) Danni: 1d10+5+1d6= 18 Aramil vs Ogre4 1: 1d20+11= 29 (colpito) Danni: 1d8+15+1d6= 20 Aramil vs Ogre4 2: 1d20+6= 18 (colpito) Danni: 1d8+15+1d6= 26 @Aramil Spoiler: Ora che non c'è più il rumore della battaglia, senti un rumore di passi molto leggero che si allontana. Non ne sai il punto preciso, ma credi che sia di fronte a te, verso i due non morti ancora in fuga. @Tutti Spoiler: Postate pure fuori dall'iniziativa adesso.
Lollinus Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Senza proferire parola cerco di recuperare più frecce possibile dal cadavere del drow davanti a me, quindi ispeziono accuratamente il suo equipaggiamento... Fatto ciò vado a recuperare il secondo cadavere e dopo averlo portato vicino alla casa eseguo le medesime azioni... @Dm Spoiler: prova di Cercare +3 sui cadaveri. Dimmi quante frecce riesco a recuperare. Poi fammi un elenco completo di tutto ciò che trovo sui cadaveri, armature, armi e oggetti comuni compresi.
Ricky Vee Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 @Lebniz Spoiler: Entrambi indossano una corazza di piastre e hanno un'ascia da battaglia ed un arco lungo composito. Inoltre trovi in totale: 18 frecce. 8 frecce d'adamantio 8 frecce in ferro freddo 8 frecce d'argento 5 pozioni 20 monete d'argento EDIT: dimenticavo, è tutto di fattura chiaramente drow.
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 E' stato un buon allenamento direi.. Soddisfatto sia del mio operato che di come si sono comportati i miei compagni, scendo lentamente a terra. Non ce la siamo cavata male direi.. Eh eh! sogghigno divertito.
Lollinus Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Ancora concentrato sui cadaveri dei nemici rispondo con un vago Ovvio... Avevi qualche dubbio? quindi dopo aver fatto incetta di proiettili dispongo le cinque pozioni che ho trovato ben vicine, e dopo essemi concentrato lancio un incantesimo su di esse... @Dm Spoiler: prendo tutte le frecce, le monete le pozioni ed uno degli archi poi casto ind del magico sulle pozioni
Ghon Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Non affrettate i tempi, mi sembra di aver sentito dei passi laggiù. Dico indicando davanti a me senza puntare nulla di preciso. Credo che ci sia quacun'altro! Chi può essere? Forse la persona che controllava questi abomini?? Appena finito di parlare, le fiamme sulla mia armatura si affievoliscono fino a diventare un debole alone rossastro attorno all'armatura che scompare emettendo un leggero odore di zolfo.
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Che sia "quello" che ha evocato la mantide e ha ridato vita al non morto? Spostando la mia attenzione sulla zona indicatami da Aramil, mi sollevo da terra. Se potete, andate a controllare. Io vi do supporto dall'alto. @ DM Spoiler: mi sollevo da terra di 6 metri
Ricky Vee Inviato 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 @Lebniz Spoiler: Lanci un incantesimo di individuazione del magico. Nonostante ci siano parecchie aure provenienti dalla zona in cui presumi si trovino i tuoi compagni, cerchi di focalizzarti sulle pozioni. Sono aure leggere, ma purtroppo non riesci a determinare la scuola di nessuna di esse. Noti solo che ce ne sono tre dello stesso tipo e anche le due rimanenti sembrano essere uguali tra loro. Malavon vola ancora più in alto. Boris e Aramil sembrano indecisi sul da farsi. @Aramil Spoiler: Ora purtroppo non senti più niente.
Lollinus Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Dopo essermi soffermato ancora un attimo sulle pozioni le ripongo, quindi incocco una nuova freccia nell'arco dicendo Non possiamo lasciar fuggire nessuno... Ma non possiamo abbandonare il nano... Uno di noi deve restare qui... nelle mie parole si intuisce che quel qualcuno non sarò io... quindi attendo che qualcuno si proponga... @Dm Spoiler: Faccio delle prove di Conoscenze (arcane) +1 per capire di che pozioni si tratta... quindi prove di Ascoltare +10 e Osservare +8 sui dintorni per individuare nemici...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Sentendo le parole di Lebniz, ribatto subito. Io posso offrirvi un'ottima copertura dall'alto, ma, se volete, rimango io con il nano Mi limito a rimanere sospeso a mezz'aria, mentre attendo una risposta da parte dei miei compagni.
Ghon Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Non mi sembra di sentire più nulla. Probabilmente è scappato oppure è solamente nascosto tra i cespugli, favorito dall'oscurità. Dico un fare leggermente pensieroso mentre alcolto distaccatamente la discussione degli altri.
Nicochan Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Forse è meglio se sto io con il mercante..è senz'altro più utile avere Malavon con voi se quello con cui abbiamo a che fare è un suo collega mago! dico con tono deciso e rassicurante
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @Lebniz Spoiler: Nonostante ti guardi intorno e drizzi bene le orecchie, non ti sembra di sentire assolutamente nulla per il momento. @nota Spoiler: Identificare pozioni richiede Sapienza Magica e non si può ritentare. Identificare una pozione richiede un minuto. Dimmi sul topic di servizio se provi con quella di cui ce ne sono 3 uguali o con l'altra.
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Perfetto esclamo sentendo la risposta di Boris Per me possiamo andare quando volete dico in direzione dei miei compagni a terra, preparandomi a muovermi per dar loro man forte dall'alto.
Ghon Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Visto il costante temporeggiare da parte degli altri, i quali stanno ancora discutendo, avanzo con passo deciso verso la direzione in cui ho sentito prima i passi. Probabilmente non ci sarà nulla ma se continuiamo a rimanere fermi non lo sapremo mai! Avanzo tenendo la spada tra le mani. @DM Spoiler: Nell'eventualità in cui si presentasse un pericolo, mi affretto a sferrare un colpo con la spada verso il nemico, qual'ora fosse ovviamente ad una distanza possibile.
Lollinus Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Vedendo Aramil allonanarsi lo seguo tenendo l'arco pronto... @Dm Spoiler: azione preparata: se vedo un nemico lo attacco con 3 frecce
Ricky Vee Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Avanzate lentamente, tenendo gli occhi bene aperti per scorgere qualche pericolo. Eppure, per quanto vi sforziate. Intorno a voi non c'è nessuno. Adesso non riuscite a vedere neanche i due zombi scacciati. Saranno ormai lontani.
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Vedendo, finalmente, che qualcuno si è deciso ad avanzare, seguo i miei due compagni dall'alto della mia posizione sopraelevata. Ehi gente. Anche da qua non si vede nessuno.. Che facciamo?
Lollinus Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Torno indietro dicendo Quello che stavamo facendo... Restiamo barricati ed allerta...
Ghon Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Concordo. Facciamo passare questa notte movimentata e domani rimettiamoci in marcia. Dopo aver fatto un sospiro continuo a parlare. Sanno che siamo da queste parti e probabilmente dopo l'affronto che gli abbiamo fatto questa notte, cercheranno di darci altro filo da torcere. Mi appresto quindi a rientrare nel rifugio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.