Vai al contenuto

Expedition to the demonweb pits - d&d 3.5

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Passate tutto il tempo barricati nel rifugio, mentre il povero mercante sembra aver ripreso un po' la parola, anche se è ancora piuttosto scosso.

Dopo una buona mezz'ora, non si è mossa ancora una foglia.

Che il pericolo sia scongiurato per questa notte?

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmmm.. forse non c'è davvero più nessuno la fuori..

Non possiamo stare in attesa per sempre. Io dico di riprendere a dormire, mantenendo però i turni di guardia. Che ne pensate? chiedo ai miei compagni dopo aver espresso il mio parere.

Inviato

Concordo... dico in modo serio ma comunque con molta cordialità.

Mi avvicino di nuovo al mio giaciglio, rannicchiandomi di nuovo su di esso ma rimanendo per ora con gli occhi aperti per guardarmi attorno.

Che abbiamo giù giocato tutte le loro carte? Dubito che sia finita qui.

Inviato

D'accordo, vorrà dire che dormirò tra un paio d'ore. Detto ciò, mi avvicino alla finestra rimanendo allerta per il periodo in cui Lebniz si riposa.

Chissà se si faranno vedere di nuovo questa notte...

Inviato

Passa tutta la notte, ma evidentemente se c'era qualcuno sembra aver desistito, poichè non è successo niente ed è stato tutto tranquillo.

Ora è passata da poco l'alba.

@Piccola nota

Spoiler:  
Avanzamento forzato causa rischio moria del pbf. Proviamo a tornare ai ritmi di un tempo ^^
Inviato

Lentamente, mi sveglio, rimanendo per un attimo perplesso su dove mi trovo, ma ricordando subito dopo quello che è successo la notte scorsa e dove siamo.

Con un cenno della mano saluto il mezzodrow e mi vado a sistemare sul tavolo, iniziando a mangiucchiare qualcosa mentre estraggo il mio libro degli incantesimi dallo zaino ed inizio a sfogliarlo.

Per me possiamo partire quando volete; datemi solo il tempo di studiare le mie magie.

@ DM

Spoiler:  
Incantesimi preparati:

Livello 0° (3+3)

Lettura del Magico

Individuazione del Magico

Suono Fantasma

Caltrops (+)

Fiotto Acido (+)

Fiotto Acido (+)

Livello 1° (5+3)

Allarme

Ray of Clumsiness

Spruzzo Colorato

Caduta Morbida

Neverskitter

Foschia Occultante (+)

Bening Transposition (+)

Bening Transposition (+)

Livello 2° (3+3)

Scurovisione

Invisibilità

Kelgor’s Grave Mist

Cloud of Bewilderment (+)

Ice Knife (+)

Polvere Luccicante (+)

Livello 3° (3+3)

Dissolvi Magie

Legion of Sentinels

Volare

Evoca Mostri III (+)

Evoca Mostri III (+)

Icelance (+)

Livello 4° (2+3)

Invisibilità superiore

Heart of Earth

Evoca Mostri IV (+)

Evoca Mostri IV (+)

Tentacoli Neri di Evard (+)

Inviato

Il nano Tholgrim sembra aver acquistato nuovo vigore, dopo aver constatato che il pericolo è scongiurato.

Oh bene, ripartiamo! I drow sono animali notturni, vero?

Non vi è difficile notare l'enfasi che il mercante pone sul termine "animali".

Inviato

Svegliatomi all'alba, mi preparo per meditare un'ora così da poter recuperare la possibilità di lanciare incantesimi. Trascorso questo periodo, mi siedo vicino a Malavon e prima che il nano ci prepare un'abbontante quanto disgustosa colazione, mangio una delle razioni che porto con me.

Il sapore non è certo uno dei migliori ma è sempre meglio di mangiare quelle orribili cose proposte dal nano...

E così, mentre mastico la carne essiccata, guardo cosa fanno gli altri.

@DM

Spoiler:  
Le eventuali ferite subite ieri sera sono da considerare ancora presenti oppure scomparse considerata la possibilità che me le sia curate da solo pur non avendo specificato che lo facessi? Semplicemente per sapere!
Inviato

Non tocco cibo per la colazione, quindi recupero le mie cose e dico

Forza ripartiamo... E occhi aperti...

quindi esco dall'edificio precedendo gli altri di qualche metro osservando i dintonri e cercando eventuali tracce di nemici...

@Dm

Spoiler:  
Ascoltare +10

Cercare +3

Osservare +8

Sopravvivenza +7

Inviato

Mentre tutti escono dal rifugio, rispondo al nano.

Si, sono creature notturne. Fino a prova contraria, con la luce del sole, non dovrebbero farsi vedere.

Tuttavia è sicuro che ci seguiranno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...