Squirrel Inviata 15 Ottobre 2010 Segnala Inviata 15 Ottobre 2010 Spero di non essere l'unico idiota che colleziona ancora dischi di vecchi gruppi in vinile, 33 giri, e li ascolta su giradischi...quindi vi chiedo...c'è qualcun'altro qui che lo fa?xD
111DarkLight000 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 no no orcatrota ne ho anche io un duecento sullo scaffale e ne devo recuperare altrettanti da due mie zie... tra i dischi ho: -Abbey Road -Aqualung -Paranoid -parte della discografia di Alice Cooper -tutta la discografia dei King Crimson più qualcosa tra Led Zeppelin, Chicago, Jimi Hendrix, Creedence Water Revival, Banco Del Mutuo Soccorso e cose così
Squirrel Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Apperò XD Io non ne ho così tanti, anche perchè l'unico zio che ne comprava di decenti li ha venduti tutti -.- io ho: iron maiden(2), alice cooper(1), rush(1), scorpions(5), led zeppelin(2), black sabbath(1), whitesnake(2), Ozzy(1), deep purple(1), Rainbow(1) e un album solista di robert plant XD
peppe tigna Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ciao anche io colleziono dischi vinili e ne o qualcuno a vendere...se siete interessati potete contattarmi tranquillamente o mandarmi un e-mail v_giuseppe@live.it
Raffa Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 I vinili sono oro! Altro che i cd! Io, nella mia collezione passatami da mio zio, annovero gli Iron Maiden (dal 1980 a Fear Of The Dark del 1992), la PFM, Alice Cooper, Black Sabbath, G.B.H., Marillion, Mountain, Uriah Heep, Deep Purple, Kiss, Cccp, Ac/Dc, Led Zeppelin (I, II, III, IV, The Song remains the Same), e tanti altri ancora... è un peccato che si sia perso il gusto per il vinile in favore del digitale...
Messaggio consigliato