Posted 15 Ottobre 201014 anni comment_521346 Spero di non essere l'unico idiota che colleziona ancora dischi di vecchi gruppi in vinile, 33 giri, e li ascolta su giradischi...quindi vi chiedo...c'è qualcun'altro qui che lo fa?xD
16 Ottobre 201014 anni comment_521356 no no orcatrota ne ho anche io un duecento sullo scaffale e ne devo recuperare altrettanti da due mie zie... tra i dischi ho: -Abbey Road -Aqualung -Paranoid -parte della discografia di Alice Cooper -tutta la discografia dei King Crimson più qualcosa tra Led Zeppelin, Chicago, Jimi Hendrix, Creedence Water Revival, Banco Del Mutuo Soccorso e cose così
16 Ottobre 201014 anni Author comment_521417 Apperò XD Io non ne ho così tanti, anche perchè l'unico zio che ne comprava di decenti li ha venduti tutti -.- io ho: iron maiden(2), alice cooper(1), rush(1), scorpions(5), led zeppelin(2), black sabbath(1), whitesnake(2), Ozzy(1), deep purple(1), Rainbow(1) e un album solista di robert plant XD
8 Novembre 201014 anni comment_528009 ciao anche io colleziono dischi vinili e ne o qualcuno a vendere...se siete interessati potete contattarmi tranquillamente o mandarmi un e-mail v_giuseppe@live.it
9 Novembre 201014 anni comment_528258 I vinili sono oro! Altro che i cd! Io, nella mia collezione passatami da mio zio, annovero gli Iron Maiden (dal 1980 a Fear Of The Dark del 1992), la PFM, Alice Cooper, Black Sabbath, G.B.H., Marillion, Mountain, Uriah Heep, Deep Purple, Kiss, Cccp, Ac/Dc, Led Zeppelin (I, II, III, IV, The Song remains the Same), e tanti altri ancora... è un peccato che si sia perso il gusto per il vinile in favore del digitale...