Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, mi sto rileggendo un po' di vecchi Dragon Magazine, tanto per passare il tempo tra un esame e l'altro :P

Quasi in ogni numero vengono presentate moltissime Cdp tematiche, alcune anche molto valide, quindi ho pensato, perché non fare un topic per segnalare le piú carine o particolari cosí da trovarle a colpo sicuro?!

Comicio io:

Shadow Apostle - cdp caster arcana o divina - dragon magazine #322 - pag 65

É una cdp molto carina che non perde LI ed molto azzeccata per di pg shadow flavored

A voi la parola :)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ce ne sono talmente tante che me ne ricordo pochissime XD

The Jester - cdp per bardo - dragon magazine #330 - pag 74

Cdp con un flavor pazzesco, fa perdere la progressione degli incanterimi, ma grazie ai "ridicoli" e ad alcuni incantesimi (da scegliere da una lista) riesce ad essere un ammaliatore molto potente.

Inviato

Force Missile Mage - Dragon Compendium fantastica cdp per blaster (e non solo) che permette di sparare fino a 7 dardi incantati per casting, trasformando i danni da forza ad elementali e che da anche abilità carine per la difesa

stregone (variante senza famiglio, con metamagia che non aumenta il casting time) - force missile mage - sapiente argenteo

arcane thesis (magic missile) e poi via di metamagia! con 3-4 spell offensive siamo a posto, e possiamo tranquillamente concentrarci su utility e ground control con gli altri spell conosciuti!

Inviato

Io non li ho! :D Ne ho recuperato un pochi, ma devo appena leggerli! Però ho letto il Jester, e devo dire che è molto divertente!

Gogeth, in che Dragon è il Force Missile Mage?

É del Dragon Compendium, che non é un albo dei Magazine bensí un manuale che racchiude una sorta di best of delle riviste

• 2 settimane dopo...
Inviato

Su Dragon di Giugno 2002 ci sta una cdp da caster arcano che é davvero fighissima: il Dragonscribe.

Un Evocatore con progressione LI piena, requisiti tranquilli, e permette di aggiungere i draghi alle proprie evocazioni fino ad un massimo di Drago Adulto... E all'ultimo livello consente di fare un Draconic Binding per legare a se una qualsiasi creatura Draconica.

O_O