___K___ Inviata 16 Ottobre 2010 Segnala Inviata 16 Ottobre 2010 Ciao a tutti, mi sto rileggendo un po' di vecchi Dragon Magazine, tanto per passare il tempo tra un esame e l'altro Quasi in ogni numero vengono presentate moltissime Cdp tematiche, alcune anche molto valide, quindi ho pensato, perché non fare un topic per segnalare le piú carine o particolari cosí da trovarle a colpo sicuro?! Comicio io: Shadow Apostle - cdp caster arcana o divina - dragon magazine #322 - pag 65 É una cdp molto carina che non perde LI ed molto azzeccata per di pg shadow flavored A voi la parola
kiba89 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ce ne sono talmente tante che me ne ricordo pochissime XD The Jester - cdp per bardo - dragon magazine #330 - pag 74 Cdp con un flavor pazzesco, fa perdere la progressione degli incanterimi, ma grazie ai "ridicoli" e ad alcuni incantesimi (da scegliere da una lista) riesce ad essere un ammaliatore molto potente.
___K___ Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Non sta avendo molto successo questo topic Nessuno ha mai letto o sfrutta le cdp Dragon Magazine o Dungeon Magazine? Non sapete cosa vi perdete!
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Force Missile Mage - Dragon Compendium fantastica cdp per blaster (e non solo) che permette di sparare fino a 7 dardi incantati per casting, trasformando i danni da forza ad elementali e che da anche abilità carine per la difesa stregone (variante senza famiglio, con metamagia che non aumenta il casting time) - force missile mage - sapiente argenteo arcane thesis (magic missile) e poi via di metamagia! con 3-4 spell offensive siamo a posto, e possiamo tranquillamente concentrarci su utility e ground control con gli altri spell conosciuti!
Sesbassar Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Io non li ho! Ne ho recuperato un pochi, ma devo appena leggerli! Però ho letto il Jester, e devo dire che è molto divertente! Gogeth, in che Dragon è il Force Missile Mage?
___K___ Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Io non li ho! Ne ho recuperato un pochi, ma devo appena leggerli! Però ho letto il Jester, e devo dire che è molto divertente! Gogeth, in che Dragon è il Force Missile Mage? É del Dragon Compendium, che non é un albo dei Magazine bensí un manuale che racchiude una sorta di best of delle riviste
___K___ Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Su Dragon di Giugno 2002 ci sta una cdp da caster arcano che é davvero fighissima: il Dragonscribe. Un Evocatore con progressione LI piena, requisiti tranquilli, e permette di aggiungere i draghi alle proprie evocazioni fino ad un massimo di Drago Adulto... E all'ultimo livello consente di fare un Draconic Binding per legare a se una qualsiasi creatura Draconica. O_O
Messaggio consigliato