FeAnPi Inviata 16 Ottobre 2010 Segnala Inviata 16 Ottobre 2010 Dopo mesi di lavoro (contavo di finire ad agosto, poi a settembre... non fatemici pensare!) ho completato la stesura della prima edizione del mio manuale di ambientazione per Pathfinder. C'è chi ha seguito passo dopo passo lo sviluppo di Avventure per il mare nel thread dedicato, ma per completezza e massimo risalto (e anche narcisismo, sì, lo ammetto) ci tenevo a postare la notizia anche qui nella sezione del forum dedicata a Pathfinder. Il manuale è disponibile per il download nel mio blog, spero che vi piaccia.
FeAnPi Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Sto rivedendo alcuni errori, e prima di rendere pubblica la nuova versione dell'ambientazione (i cambiamenti per ora sono davvero marginali) volevo chiedervi due consigli. Secondo voi, è il caso che inserisce le statistiche per tutti i principali insediamenti come da GMG o, data la struttura molto "rulefree" e personalizzabile dell'ambientazione finirei per appesantire il tutto e basta? Perché l'alternativa è fra continuare questo lavoro e dedicarmi a un'altra miniambientazione che mi frulla in testa da un po. Davvero, non so che cosa fare ora come ora.
DB_Cooper Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ciao FeAnPi... Francamente l'ho scorsa un pò al volo, ma devo dirti che mi sembra un ottimo lavoro! Un'ambientazione del genere può far comodo e magari te la sponsorizzo pure con un paio di one-shot con un paio di volenterosi dell'associazione. Ti suggerisco di rimanere sul vago per quanto riguarda i dettagli, visto che l'approccio è proprio quello e credo sia possibile rimediare facilmente, con le linee guida a disposizione, attraverso la GMG e il buon senso. Vai e lavora sull'altra!
FeAnPi Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Cavoli, come prima cosa grazie! Mi fa piacere vedere i miei lavori apprezzati, e nell'ottica di qualche altro aggiornamento ogni tanto non vedrei male dell'altro playtesting di cui tener conto. Alla fine ho fatto come anche tu mi hai suggerito, e ho pubblicato sul blog la versione aggiornata senza troppi orpelli.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora